|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
è una settimana che non vado al bagno, devo aggiungere altro?!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bevi bevi che fa bene
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ora acciacchi non ne ho, ma se son qui a scrivere è un miracolo, perchè diversi anni fa ebbi un incidente in cui tutti dissero che era un miracolo se ero vivo....
![]() Praticamente a un incrocio una grossa moto, a velocità pazzesca ( guidata da un ragazzo ubriaco fradicio ) mi entrò letteralmente nel retro dell'auto, di cui persi il controllo e mi schiantai su un edificio ( per fortuna io andavo a bassa velocità ). Il retro dell'auto era completamente distrutto... fossi stato un metro indietro sarei senz'altro morto. Inoltre l'attacco della cintura, schiantandomi sulla casa, era andato a finire un metro in dentro... e pensate che la cintura non me l'ero messa .... se l'avessi avuta mi avrebbe di sicuro strangolato.... insomma in quel caso ho avuto una fortuna sfacciata... me la son cavata solo con un poco di ospedale .... ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho la spalla destra quasi lussata, la cuffia dei rotatori destra a pezzi e il ginocchio sinistro metereopatico
![]() il problema alla cuffia dei rotatori attualmente nn sembra avere soluzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Comunque se ci ripenso mi vengono i brividi... dopo il primo schianto tutto andava al rallentatore... la macchina è schizzata e io ho rivisto flash della mia vita e pensavo solo che stavo per morire.... poi dopo la seconda botta sulla casa ho perso i sensi.... ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Polso e avambraccio destro distrutti dal troppo uso del PC.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Allora
![]() Dalla più vecchia in poi... 3 punti sulla fronte a 2 anni, dato che provai a scendere le scale di marmo senza tenermi alla mano della mamma ![]() Scheggiatura al legno verde giocando in palestra a 12 anni...saltai talmente alto che, cadendo a terra (sul braccio destro più che altro ![]() ![]() 16 anni, rottura netta della clavicola destra giocando a calcio (uno di 90kg mi cascò addosso...e tutto il peso andò a finire sulla spalla....e la clavicola si spezzò come un grissino...CRACK ![]() ![]() ![]() 18 anni...3 punti (vinco sempre ![]() A giocare a calcetto, per anticipare il portiere saltai talmente alto che lo presi con il ginocchio in testa (lui aveva un bernoccolo grosso come un pomodoro ![]() ![]() ![]() Dulcis in fundo...distorsione del ginocchio destro a dicembre 2006...con interessamento dei legamenti collaterali, menischi...e boh, chi se lo ricorda più... ![]() ![]() ![]() ![]() Se mi piego troppo o lo sforzo, mi fa discretamente male... ![]() Può bastare? ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Dubito quello possa fare così male. ![]() Ma sei un rottame! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Sono in ottima forma
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
![]() Allora: - 3 anni fa in questo periodo, cado mentre pattino e sento il ginocchio destro fare trok...fortunatamente era solo una piccola distorsione, ma ancora oggi quando lo stendo scricchiola - 2 anni fa cado mentre pattino e non so come ma mi striro i muscoli dell'inguine, nella coscia sinistra, imperterrito continuo a fare attività fisica, finchè ogni volta che facevo un movimento con la gamba sinistra dovevo "rimettere" a posto il tutto facendo un movimento apposta ![]() ancora oggi se allargo le gambe ogni tanto fa strack... - 1 anno fa mentre pattino, cado, mi rialzo e sento il ginocchio ed il polpaccio sinistro che chiedono pietà....stop per un mese, e ginocchio che ogni tanto deve essere scrocchiato, altrimenti fa male... ora....è quasi una settimana che non posso sedere tranquillamente, devo stare appoggiato per lo più sul gluteo sinistro, sempre pattinando, ho preso sono caduto su un tubo con la parte destra del c**o...ancora grazie che non ho preso il tubo sui *gioielli*.... Senza contare tutte le botte e le contusioni..sempre per il pattinaggio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mmmmmm
- 3 punti sulla tempia destra - 3 cicatrici sulle arcate sopracciliari (2 sulla sinistra e una sulla destra) - 5 punti sul pollice destro a causa della ricucitura del tendine - pollice destro snodato, riesco a fargli fare un movimento strano, come se uscisse, non so come spiegarlo (se interessato seguirà foto ![]() - microfrattura rotula destra a causa di una caduta in moto - distrosrione ginocchio sinistro (skate park) - 2 tibie che sembrano le montagne russe - 2 punti sulla chiappa destra a causa di una caduta in bici - frattura del cranio... ebbene sì, sono caduto dal seggiolone... non ci credevo nemmeno io fino a quando mia madre non mi ha fatto vedere le lastre ![]() non me ne vengono in mentre altre, comunque quelle che sento di più sono le ginocchia e il tendine del pollice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
beh...sembra che io abbia cento anni
![]() allora: di concreto ho poco ora...però ho molti postumi...dolori durante il cambio di stagione a causa delle rotture di 20anni fa..e cioè..gambe e braccia..bacino...qualche costola...mandibola.. in più ho spesso mal di testa a causa dell'enorme trauma cranico. la mandibola ancora non guarisce del tutto,infatti porto l'apparecchietto di notte poi soffro di allergie primaverili,e alle punture di insetti... credo basti...se ricordo altro lo posto ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() io ho una quarantina di punti sulle gambe per essere passato da bambino attraverso un porta a vetri chiusa. ![]() e mi manca un coglione perche me lo sono spappolato contro lo spigolo di una scrivania mentre cercavo di prendere un libro sullo scaffale. il giorno dopo era grosso come un'arancia. vado dal dottore --->ambulanza---->ospedale----> operazione d'urgenza----> morfina---->2 settimane a letto con una mezza gabbia da canarino sul mio povero uccello perche anche solo il peso del lenzuolo mi faceva urlare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Dunque, vediamo:
- ernia al disco da 7 anni provocatami in palestra, mi sono rotto quindi il mese prossimo mi opero; - palpebre di entrambi gli occhi un pò massacrate dai postumi di un episodio di calaziosi multipla durato 2 anni, con relative operazioni di asportazione; - lassità legamentosa alle rotule, me la tengo e amen; - piedi quasi piatti; - profonda cicatrice sotto un'ascella per asportazione di una ciste grande come una mela; - emorroidi da sempre; - gravemente allergico da sempre, mi ha evitato il servizio militare, ora dopo tanti anni di vaccini sono quasi guarito (una volta andavo avanti a iniezioni di cortisone); - lichens scleroticus al glande, dovrò "semplicemente" prendere una cremina per tutta la vita per tenerlo confinato ad una macchietta + chiara del resto; - depresso da mezza vita, in cura con miracolosi psicofarmaci che, oltre a tenermi sempre allegro (credeghe... ![]() Mi pare basta... ![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 07-03-2008 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mamma dice che ho il fisico di un 80enne (modestamente
![]() ho una tendinite da anni ai polsi ho le spalle che fanno schifo e in palestra mi causano una marea di dolori ho delle microfratture alle ginocchia (praticamente se non si spaccano del tutto rimangono così) ho varie giunture che sembrano ripiene di sabbia praticamente ho già prenotato un letto d'ospedale con tv, flebo ecc per i prossimi 60 anni ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ogni tanto ho dolore al palmo della mano destra... ho avuto un piccolo incidente ad un concerto degli Slayer nel 2004..
ogni tanto il ginocchio destro mi rompe le palle.. per il resto tutto ok...
![]() |
#40 | |||
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
acqua a catinelle
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
ecco mi pareva strano ![]() Quote:
![]() mi hai tolto le parole di bocca ![]() cmq ragazzi sentendo voi mi sento una giovincella inconfronto ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.