Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2008, 10:22   #21
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
GRAZIE DIOOOOOO per avermelo fatto postare per primo e per la notizia in sè!
Incredibile, il massimo esperto in galleggiamento e' affondato.
Non ci posso credere, ci dev'essere qualcosa sotto.
Forse lo faranno super professore in qualche prestigiosa facolta', o magari rettore.

Non posso credere che uno cosi' molli la presa.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 10:29   #22
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Incredibile, il massimo esperto in galleggiamento e' affondato.
Non ci posso credere, ci dev'essere qualcosa sotto.
Forse lo faranno super professore in qualche prestigiosa facolta', o magari rettore.

Non posso credere che uno cosi' molli la presa.
non è affondato.

Semplicemente si sta costruendo un credito per le successive elezioni europee dell'anno prossimo.
Old 07-03-2008, 10:30   #23
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Se per casini cuuffaro è una brava persona, potrebbe prendersi pure il mastellone. un 1% di voti in più sono assicurati.
devi considerare quelli che perderebbe per averlo presentato però...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 16:36   #24
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Dal blog di Grillo:

In morte del fratello Clemente 1(*)

Un dì, s'io 2(*) non andrò sempre fuggendo
di partito in partito, me vedrai seduto
su la tua pietra, o fratel mio, gemendo
il fior de' tuoi gentil anni caduto.
La Madre 3(*) or sol suo dì tardo traendo
parla di me col tuo cenere muto 4(*),
ma io deluse a voi le palme tendo
e sol da lunge i tetti di Ceppaloni 5(*) saluto.
Sento gli avversi numi 6(*), e le secrete
cure che al viver tuo furon tempesta,
e prego anch'io nel tuo porto quiete.
Questo di tanti voti oggi ti resta!
Gentil Clemente, almen le ossa 7(*) rendi
allora al petto degli italiani mesti.

Testo liberamente tratto da: "In morte del fratello Giovanni" di Ugo Foscolo.

1(*) L’autore, con sottile eufemismo, si riferisce alla morte politica dello statista italiano Clemente Mastella (Ceppaloni 5 febbraio 1947, vivente)
2(*) La poesia è attribuita al famoso compagno di merende Pierferdinando Casini (“Ferdy”) che ha condiviso le battaglie politiche di Clemente Mastella (“Clem”) per decenni
3(*) Il significato da attribuire alla “Madre” è fonte di discussione per gli studiosi. Se molti la riferiscono a Silvio Berlusconi, alcuni propendono a una allusione a donna di facili costumi
4(*) “Cenere muto” è il soprannome del Governatore Antonio Bassolino. La cenere infatti non parla e neppure Bassolino ha mai detto nulla ai giudici sul disastro ambientale in Campania
5(*) Città natale di Mastella di cui è sindaco a vita. E’ rimasta celebre la fiaccolata dei suoi abitanti a sostegno della moglie Sandra Lonardo costretta agli arresti domiciliari perché accusata di concussione
6(*) Gli “avversi numi” sono le percentuali di voto previste per il suo partito di ricatto e di governo, detto UDEUR. Infatti, nel 2008, per la prima volta un partito italiano registra intenzioni di voto negative. Fa perdere tra il 10 e il 12% dei voti a chi se lo prende
7(*) “Le ossa” sono in realtà i popolari torroncini natalizi autoprodotti da Mastella con i soldi del finanziamento pubblico al suo partito. Tutti gli italiani ne vorrebbero un etto.
Old 07-03-2008, 20:22   #25
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Mastella è il peggiore di tutti. Pensaci bene.
E la cosa bella è che sia stato ghettizzato proprio perché l'OPINIONE PUBBLICA SU DI LUI è PRECIPITATA!!!!

I sondaggi dicono che se te lo pigli in gruppo PERDI VOTI invece di guadagnarli.
Per questo nessuno lo vuole!
Mi sa che ti illudi troppo. Mastella appartiene a quella specie di politici che sono il padreeterno può permettersi di staccare dalla poltrona. Inoltre la storia del nessuno lo vuole non è proprio "esatta". Diciamo che or ora lui è impresentabile, ma siccome il suo gruzzoletto di voti ce l'ha e tutti sapppiamo quanto comodo fanno questi voti, qualcuno non rinuncerà a questi voti, e chi sarà mai questo qualcuno? Chi è che può far risorgere Mastella nonostante tutto? Ma Silvio signori miei:

Dal mattino: http://www.ilmattino.it/mattino/view...&type=STANDARD

...E poco prima delle 19 annuncia la resa definitiva: non si candiderà alle prossime politiche perché «sconfitto da quella costante e manipolata disinformazione con la pubblica opinione determinata da una scientifica operazione di linciaggio morale contro di me». Il leader del Campanile, così, dopo 32 anni e nove legislature, rinuncia anche se ammette che il suo «è solo un arrivederci». Prima, però, Mastella avrebbe chiuso un patto di ferro con Silvio Berlusconi per far inserire, in buona posizione, quattro suoi fedelissimi nelle liste del Pdl: il capogruppo del partito a Montecitorio Mauro Fabris, il responsabile economico Francesco Borgomeo, il deputato (e cognato) Pasquale Giuditta e Angelo Chiorazzo, vicepresidente della Cascina, la cooperativa di ristorazione vicina a Comunione e Liberazione. Un riconoscimento a chi non l’ha abbandonato sulla nave del partito mentre infuriava la tempesta. A differenza di Paolo Del Mese, Tommaso Barbato e Antonio Satta. Compagni di partito che Mastella credeva sodali e che invece l’hanno lasciato solo nel momento più duro da quando fondò il partito dieci anni fa («Fa schifo chi ha abbandonato Mastella dopo aver utilizzato i suoi servigi», commentava ieri Pier ferdinando Casini). E anche per dare un segnale a loro, ieri, ha tenuto a chiudere il patto con il Cavaliere prima di arrendersi definitivamente. Segnali erano già arrivati: lui stesso, da qualche giorno, ripeteva che «dopo più di trent’anni uno si può prendere anche una pausa». Una decisione sofferta perché ieri pomeriggio al telefono diceva comunque di «lavorare sulle liste». Più che a quelle dell’Udeur, lavorava, però, all’accordo con il Cavaliere. Già proprio il leader del Pdl che prima lo lodava per aver fatto cadere Prodi (ventilando un’intesa) e poi lo lasciava solo al suo destino. Ufficialmente causa sondaggi che gli avrebbero fatto perdere tra otto e dieci punti se l’avesse imbarcato anche se a opporsi erano stati An e Lega. Il padre padrone del Campanile, comunque, ha cercato di tenere la rotta e portare la nave lontano dalle secche. Dissolte, però, eventuali ipotesi d’alleanza con Pezzotta («Clemente ha oscillato un po’ troppo», ripeteva ieri l’ex sindacalista) e Lombardo dell’Mpa, Mastella si è reso conto che alle prossime politiche rischiava di finire malissimo anche in Campania dove l’Udc ha candidato Ciriaco De Mita, vero custode della cassaforte dei voti centristi. «Sconfitto, prima ancora di essere probabilmente sconfitto sul campo, rinuncio», dice ieri prima di spiegare che «ho retto fino a quando ho potuto sapendo di avere subito ingiustizie clamorose e ben cosciente della mia onestà e innocenza. Spero ora di essere più libero e di ritrovare finalmente una serenità che con violenza e ad arte mi è stata tolta».

Insomma a questo giro passa per poter tornare quanto prima.

Dite la verità credevate di esservene liberati.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian