|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
boh vale la pena per 1 kg in più spendere 999 euri per un 12 "... capisco se hai un fisso, un portatile grande e ti vuoi togliere lo sfizio....ma se è il tuo unico pc rinuncia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
ho ricevuto molti pvt x quanto riguarda lo schermo, rispondo a tutti che si, un 12" non è enorme ma ricordo che cmq ha come risoluzione 1280*800, tipica dei 15,4" , inoltre i caratteri sono di dimensioni adeguate (non avverto grosse differenze rispetto al mio vecchio notebook) quindi nessun problema x sessioni di scrittura navigazione prolungate. certo che uno schermo + grande è meglio
![]() x Rinho79 imho non esistono proprio problemi del tipo: dopo mezz'ora ti viene il mal-di-mare! ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
aggiungo a chi fosse interessato, Vista l'ho aggiornato alla SP1, le prestazioni sono migliorate notevolmente
![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Quote:
grazzzzzzie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
sinteressato anch'io all'acquisto...facci sapere della luminosità!
hai provato ad utilizzare programmi per montare video?e con i programmi di grafica? (oltre cad).. durata batteria? altra cosa...con la ram aggiornata hai notato differenze oppure non è necessario? Ultima modifica di nicox86 : 14-05-2008 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
http://tabletpcitalico.blogspot.com/ e anche qcosina qui http://www.tabletpc.it/community/ind...c=1185&page=-1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
ragazzi ma voi riuscite a scrivere bene con la penna?? a me va a scatti non è fluido per niente e devo premere parecchio per veder scritto qualcosa!!!
dove si regola la sensibilità del touch screen??
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
torno da un uso full time del tx2025 in quel di Pisa.... usato in interni ed esterni: fuori si può usare a patto che non ci sia il sol-leone o cmq diretto sullo schermo (vedi riflessi) e cmq bisogna impostare la luminosità al max.
perde un pochino di qualità cromatica (alcuni colori non si percepiscono a dovere) cmq si può usare tranquillamente. in interno è una favola! ![]() le batterie durano veramente tanto!con il display al minimo (in interno lo uso sempre così e si vede ottimamente) dura buone 2 ore la piccola, la grande oltre le 3 e mezza, ma non garantisco la precisione ![]() ![]() difetti usciti fuori durante l'uso?qlcuno 1) c'è poco da fare, sto notebook scalda parecchio ![]() ![]() ![]() ![]() ultimo difetto....la gente ti vede che tiri fuori il notebook..ma quando pieghi l'lcd e lo giri fanno una faccia ![]() ![]() poi ti vedono che prendi una penna e scrivi sull'lcd.... ![]() da ridere! ![]() x NMarco vai a pannello di controllo--->proprietà pentablet ![]() cmq ho usato fino a prima del tx2000 le tavolette grafiche wacom, x chi le avesse....sono esattamente identiche come uso!stessa qualità nella sensibilità (come tipo considerate la serie graphire, non le intuos!) infatti il pannello di controllo è lo stesso. il peso rispetto al mio vecchio notebook è insignificante!pesa + la mia borsa che lui. un problema che ho è trovare una bors per portalo, quella "classica" x i 15 pollici è troppo grande (la superificie del notebook è pari ad un foglio a4) quindi "ci balla dentro" ![]() cmq ragazzi, x chi lo usa fuori è una svolta davvero!c'ho disegnato, fatto shemi e preso appunti, comodssimo ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
boh a me devo proprio premere tantissimo sullo schermo per veder visualizzato qualcosa...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
hai mosso la "levetta" per variare la pressione tra pesante-leggero nelle proprietà che ti ho indicato?francamente non capisco, tieni presente che apro ad esempio windows journal, sfioro con la stilo lo schermo (lo tocco appena) e inizia a segnare giù un tratto sottile...controlla bene e facci sapere.
NOTA ho visto sul sito hp che ill tx2025 è uscito di produzione ![]()
HP pavilion TX2025 tablet pc ![]() Ultima modifica di karames : 16-05-2008 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
non riesco a trovare quella voce!!!! non è che magari devo mettere dei driver specifici??
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
possibile che tu non l'abbia?!
prova a vedere qui http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...668177&lang=it vedi i driver della wacom facci sapere! poi il problema del ftto che a te vada a scatti non lo capisco, a me è fluidissima,come una vera penna ,salvo rari e brevi casi.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Koral l'hai provato già il tuo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusa, karames, saresti così gentile da provare Trackmania Nations Forever e valutarne le prestazioni, per favore? Il gioco è gratuito, e molto leggero. In teoria dovrebbe girare bene sul portatile, ma non ne ho la sicurezza. Per questo ti chiedo di provarlo.
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
alura...faccio un pò il cattivello..e poi elogio..
![]() ![]() Ho questo problema..ho collegato il portatile ad un 19" e anche ad una tastiera normale..e tutto funziona al volo...MA...possibile che la scheda grafica non mi permetta di impostare 1280x1024 sul monitor a 19"? che sia una limitazione della scheda...o mia che non lo capisco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
X elveul
no problem!ora lo provo e nel pomeriggio ti faccio sapere ![]() x Koral si, la ventola rompe!io ho impostato il risparmio energetico al max e da meno fastidio, x l'angolo visuale dell'lcd, ora che me lo fai notare è vero!cmq credo che il problema sia dovuto al fatto che hanno "orientato" l'lcd in modo da consentire una visione buona anche girando il notebook di 90°. infatti se fai la prova e lo ruoti verso dx (in senso orario) si vede bene ma di 90 verso sx la qualità non è il massimo, anzi ![]() x vista quoto alla grandissima, non è un freno è una zavorra da paura!ho tolto l'impossibile x allegerire il tutto ed ancora non mi sento soddisfatto, devo trovare i driver x l'xp assolutamente! il fatto dell'lcd da 19" mi pare strano, prova a controllare bene.non stiamo parlando di una risoluzione alta... ![]() congratulazioni x il nuovo arrivato!!!! ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
x elevul
ho provato "al volo" il gioco (500mb di download ![]() ho messo come risoluzione 720*480 (wide) e dettagli medi, il gioco gira bene così(conta che ho impostato x la vga solo 32mb) ed avevo in esecuzione anche msn, p2p e opera.... ![]() mettendo i dettagli alti e molto alti il gioco inizia ad andare a scatti ![]() + tardi provo in modo "decente" il gioco e ti dico come va. ps beeeello come gioco!non lo conoscevo mica!credo che ne riparleremo meglio ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ora il problema è questo...consigliatemi una borsa, fodero o qcosa con cui portare in giro questo tablet
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.