|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il rompiballe che lavora ce l'ho. del tipo "non ho una vita privata e sfogo tutte le mie frustrazioni sul lavoro e sui colleghi di lavoro". dio quanto mi sta sui coglioni.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Se non danneggia me,a mio parere, la prima opzione ha i parametri migliori
|
|
|
|
|
|
#26 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
Mi ritengo e mi ritengono brava nel mio lavoro, che guarda caso è come analista... Certe cavolate non ci crede neanche più napoleone... Sei la fiera del luogo comune.... Secondo te una donna per cosa è propoensa a cucinare e stirare? ma per piacere... ah dimenticavo, vado in moto da ormai 10 anni, ti do la paga quando vuoi, e poi puoi andare a piangere dai tuoi amichetti del corrispettivo di girlpower al maschile anche troppi.... Quote:
Fortunatamente oramai da molte parti non è così... Quote:
Quote:
magari tu sei una pippa e sei uomo, ci sono anche tanti uomini che no ci capiscono di informatica e motori, non sono uomini per te? vero....
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
credo di non aver capito cosa intendi, ma ci tengo a dire che sono donna anch'io eh, e mi trovo male a lavorare con altre donne
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
quello che intendevo dire è che in genere le donne che lavorano nell'ambiente informatico in genre sono viste come funo negli occhi da chi ha la mentalità del paleolitico. In genere quindi arriva al punto da essere prevenuta e acidella fino a che non capisce se puop fidarsi o meno. E poi a parità di lavoro in genere è meno gratificata, e se invece è in una posizione superiore sicuramente qualche benpensante a cui tira il didietro inizia a dire che la dai a questo o a quello. LAvorare con un uomo o con una donna non c'è differnza, per me, c'è differenza tra carattere e carattere e passione per quello che si fa e conoscenza del lavoro.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mah dipende.
Se non fa un cazz ma non mi accolla il suo lavoro a me, scelgo quello simpatico. A parte che pure io sono un po' un fancazzista |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ovvio, poi dipende anche dal carattere, ma nei vari posti di lavoro che ho avuto non mi sono mai trovata bene lavorativamente con le donne, mentre con gli uomini si
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mai ammazzato di lavoro, anzi dove lavoravo prima più lavoravi e più ti caricavano di lavoro. quindi ho imparato a sbattermene le balle pure io. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
preferisco sempre quello simpatico
poi capita che fa poco e mi accollo il suo lavoro... ma imparo di più, mi piace aiutare gli altri quando posso |
|
|
|
|
|
#33 | ||||
|
Senior Member
|
Ciao
Quote:
Quote:
I luoghi comuni esistono perche' tante persone si trovano d'accordo sullo stesso argomento. Il luogo comune non e' altro che una dimostrazione di pensiero comune ossia che tante persone, in tempi diversi, in luoghi diversi e senza conoscersi sono arrivate alla medesima conclusione. Quote:
-la controlli la pressione delle gomme o la porti dal meccanico? -le lampadine bruciate della moto te le cambi tu o la porti dal meccanico? -le candele (se hai un 4T) le cambi tu o la porti dal meccanico? -ogni tanto butti olio-grasso alla catena o la porti dal meccanico? In sostanza, con la moto ci vai e basta o ogni tanto ci dedichi 15 minuti a controllare che siano a posto gomme, olio motore, liquido di raffreddamento e pinze e liquido freni oppure tanto ci pensa il meccanico a fare tutto al tagliando? Sono queste le differenze tra l'andare in moto di una donna e l'andare in moto di un uomo. Lo stesso discorso potrebbe essere esteso all'automobile: tantissime donne guidano l'auto ma appena si tratta di aprire il cofano dell'auto non sanno distinguere la vaschetta del liquido di raffreddamento del motore da quella del liquido dei tergicristalli. Quote:
Nella vita non esistono assoluti al 0% e al 100% ma esistono percentuali comprese tra questi due numeri ed e' innegabile che percentualmente di donne che ci capiscono di pc ce ne sono di meno degli uomini e nella mia vita lavorativa non ne ho incontrata manco una. |
||||
|
|
|
|
|
#34 | |||||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pressione. candele, lampadine, olio, grasso catena, controllo liquido freni etc. Il primo tagliando fatto da me mi ha aiutato ovviamente una persona che ci capiva, e se non so qualcosa anzichè fare danni chiedo prima, per il resto non ci vuole un intelliegenza particolare per fare certe cose... Questo vuole dire che sono un uomo o una donna? Io mi sento e sono cmq donna Quote:
Quote:
Quote:
Se su 10 programmatori 1 solo è bravo e per ogni 10 programmator1 solo 1 è donna, capisci anche te che non è facile in proporione da trovare, ma per un discorso di proporzioni numeriche.... su 100 infatti 10 saranno donne e in proporzione solo 1 di queste 10 sarà brava e su 100 invece 9 gli uomini bravi a programmare... Questo non vuol dire che le donne e motori o informatica siano dei pianeti alieni.... ce ne sono di meno, stop
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 05-03-2008 alle 18:38. |
|||||||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Propendo più per quello simpatico, anche se dovesse comportare una mole di lavoro differente per me.
Per quanto riguarda il discorso uomo o donna: ritengo di essere abbastanza fortunata, mi son sempre trovata bene con ambo i sessi.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazze che si interessano di Pc sono decisamente in percentuale minore rispetto ai ragazzi. Basta prendere per esempio questo forum. Sono molti più uomini quelli iscritti rispetto alle donne. E' una questione di percentuale insomma mica di luoghi comuni. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
No.
Doveva far presente di chiamare le cose col loro nome: il solo termine "analista" e' usato anche come sinonimo di psicoanalista. Tu sei analista programmatrice ma dal tuo post non si capiva che avevi a che fare con un monitor e una tastiera tanto eri impegnata a darmi dell'uomo delle caverne. Quote:
Quote:
Quote:
Da me si dice "dare la paglia". Cercalo con gugol e scopri un nuovo modo di dire. Questo la dice lunga sul tuo modo di porti nelle discussioni e dopo questa ho segato il resto del quote perche' ho capito che cerchi di imporre le cose con prepotenza. Sarebbe stata anche una bella discussione .. peccato. |
|||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
meglio lavorare da soli. Gli altri sono solo un impedimento.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Nel circolo aziendale della società dove lavoro, durante la pausa pranzo, gioco sempre a stecca 5 birilli con i colleghi. Questo per dire che ci sono momenti e momenti per fare ricreazione.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 05-03-2008 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.