|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Aaaaallora..
Ho risolto.. tolto e rimesso la cartuccia ho fatto partire le stampe di test che trovi qui: http://www.northlight-images.co.uk/a...hite_test.html poi ho fatto ancora qualche ciclo di pulizia.. e dopo essermi combinato uno schifo le mani, la situazione sembra essere tornata alla norma.. =) Grazie mille per l'attenzione.. ![]() Dai un'occhiata ai file che trovi nell'articolo linkati e conservateli.. potrebbero tornare utili! E grazie mille per il tuo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Grande!!! Auguri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
![]()
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema Stampa con nero
Ragazzi,
ho una DPC-385C e non mi stampa più il nero (solo in nero). Dopo svariati cicli di pulizia ancora non va. Ho chiamato l'assistenza ma vogliono i codici delle cartucce originali (ho conservato solo il nero originale), altrimenti non danno supporto..... mi stavano facendo fare una procedura per entrare nel menù manutenzione ma poi si sono fermati.... Sapete darmi una mano? Qualcuno conosce le procedure? Grazie.... se qualcuno ha le cartucce originali almeno a darmi i codici scritti su quelle a colori così gli do quelli e mi continuano la procedure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Purtroppo non posso aiutarti con i codici.. se può esserti d'aiuto, nel mio caso, ci sono voluti molti cicli di pulizia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quanti cicli?
Io ne avrò fatti almeno 6-7. In più ho trovato un manuale per accedere al menù di servizio e come utilizzarlo oltre che come smontare la stampante. Da tale menù ho fatto delle pulizie più "hard" ma ancora niente da fare.... mi sa che dovrò comprare le cartucce originali e spendere 40€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho una DCP-135 che non stampa più il nero.
Non stampa dal momento che ho sostituito una cartuccia nera compatibile, ha finito l'inchiostro che era nel tubicino e da li il nero della nuova cartuccia non la prende. Ho provato anche con un altra cartuccia sempre compatibile ma niente, adesso è qualche mese che è ferma, che dite posso buttare via la stampante? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.