|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
lol non ci posso credere
![]() ![]() ![]() A Ferrara una margherita a meno di 5€ è parecchio che non la vedo. A Forlì ricordo una pizzeria dove costava sui 2.75€, invece. Un paio di settimane fa siamo andati a mangiare fuori e prendendo tre pizze "normali", due birre, acqua e due caffè abbiamo speso 61€... ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ordino solo la maxi pizza.
Il suo costo varia dalle 12 alle 15.5 euro a seconda della pizzeria |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bisognerebbe distinguere fra asporto e tavolo. E anche fra forno elettrico e a legna.
5-6 anni fa nel mio quartiere a Brindisi la margherita da asporto costava da tutte le parti 2.50euro, una sola pizzeria la vendeva a 2.30 ma era un cartone più che una pizza. Così come qui a Perugia c'è una pizzeria da asporto che ti dà per 5euro pizza+patatine+ coca cola in lattina+dolce, ma pizza e dolce fanno schifo. (manco le patatine sono da oscar) La mia pizza preferita (salsiccia patatine mozzarella parmigiano ketchup) costa 6.50 da asporto e 7.80 consegnata a domicilio. Le medie qui a pg mi pare che partano da minimo 4euro per la margherita in su, ma al tavolo (coperto a parte) anche di più. Ok mi avete fatto venire voglia di pizza alle 10.20 del mattino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
su taranto e provincia le trovi abbastanza con facilità le margherite a 2€ o poco più (proprio sotto casa mia 2,30€!)
a milano non ho mai trovato una margherita che costasse meno di 6€ ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Qui da me una margherita costa da 3,50 a 4 €
Se prendo una pizza con mozzarella affumicata, pancetta affumicata e funghi porcini la pago anche 8 € ![]() ![]() Ma non so resistere....non posso ![]() cmq con l'euro pizzerie e bar si sono messi a guadagnare di più e meglio......
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() C'è una pizzeria dove la pizza con lo speck costa qualcosa come 7.50€ e quella coi wurstel 7€, mentre le aggiunte costano 1€. Quindi se prendi la speck + wurstel la paghi 8.50€, mentre se prendi la wurstel + speck la paghi "solo" 8€ ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Da un minimo di 5,50 euro ad un massimo di 10 euro a pizza...in pratica ordinando una pizza "media spesa", una coca, coperto e un dolce si spende sulle 15 euro a testa
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
qui a torino la situazione è molto varia.. in molti locali trovi pizza margherita a 3-4 €, ma di norma sono posti molto alla buona, la pizza non è il massimo. Nei locali più famosi per la pizza a torino ( nel senso i posti in cui la fanno meglio) la margherita ti costa tranquillamente 7€, e per mangiare in 3 partono dai 60 ai 90€. Nei locali orientati ad un pubblico giovane, con 10-15€ riesci a cavartela se non prendi antipasti, dolci, caffe o ammazzacaffe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Dov'è la pizzeria? E' per caso una dove c'è a mala pena spazio per 10 clienti nel suo interno? Avevo mangiato delle pizze per asporto e devo dire che ho pagato molto poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
credo sia il menu del giardino degli dei a sant'eustachio....la margherita a 2.35€ e' inconfondibile
![]() edit: ops...non ho visto il post di sotto...avevo ragione ![]() cmq per quanto riguarda napoli e provincia (a proposito colgo l'occasione per sponsorizzare il 3d in firma ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: $HOME
|
Prov. di Alessandria
dai 4/5euro ai 9 euro
![]() |
#32 |
Senior Member
|
salerno - frazione sant'eustachio...devi prendere l'uscita pastena dalla tangenziale e prosegui per via sant'eustachio...lo trovi per strada...attenzione perche' mi pare che ce ne fossero 2...uno da asporto e uno per sedersi...
cmq per una breve recensione del locale vi rimando a http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=953 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() il bello che il pizzaiolo è campione mondiale, ha una marea di attestati e la pizza è buonissima. Invito tutti coloro che passano x Salerno di farci un salto. Con 10 euro ho mangiato: - patatine fritte - arancini e crocche' - pizza "scostumata" - acqua birra - dolce ovviamente se ti sposti a Salerno centro con 10 euro ci paghi solo la pizza al tavolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Credo faccia anche kebab. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Comunque il miglior rapporto qualità/prezzo l'ho trovato in una pizzeria vicino roma.."Il Sorriso" o "Al Sorriso"....pizze veramente ENORMI (a metà strada fra standard e maxi) e ultracariche al prezzo di pizze normali....ovviamente mi ci ha portato una persona del posto (di Pavona) che "sapeva"...perché è abbastanza isolata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A quella pizzeria che ho detto prima ti dico solo che, complice qualche antipasto, le altre 3 persone che erano con me non ce l'hanno fatta a finire la pizza ![]() Me la ricordo ancora dopo 4 anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Qui si parte dai 4-4,5 € per una margherita ,a salire...
una tonno cipolla sta sui 6-6,5 mi sembra... coapzpa
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
1 caffe´ - 1- 1,20 Euro in media (praticamente a meno di un euro non si trova) 1 coperto - 2,50 euro Birra alla spina da 0,33 cl - 2,20 - 3,00 euro Piatto di pasta al pomodoro - 9 -10,00 euro In pratica se vai al ristorante non trovi un primo o un secondo a meno di 9 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.