|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Semplicemente ho sempre usato word ed excel su windows dato che il mac l'ho preso poco più di due mesi fa. Ma non c'è cazzo che tenga, per scrivere con mac mi trovo male (a parte l'adorabile tastiera).
Office 2oo7 for Win mi piace e molto. E' tutto lì, comodo e pratico, con i suoi divisori. Unico scazzo è che ero abituato a gestire i margini in un certo modo e non riesco più, ma vabbè si riesce anche quello in altri modi. Si impagina da dio e con una facilità mostrvosa. E' l'unica cosa per la quale ero soddisfatto di avere Win (ed è tutto un dire). Windows per mac è di un lento snervante, instabile, stupido (quella finestrella di merda fa proprio schifo). Lento, lento, lento all'inverosimile. Excel mi manda a puttane tutta l'impostazione fatta su windows quindi ogni volta per stampare un excel o si fa dal lavoro con win o devo staccare la stampante dall'iMac e attaccarla al laptop win che comunque ha sempre dei problemi. E poi non sembra nemmeno un fottuto Office a volte. Con questo non voglio dire che win è meglio, ma che Office 2oo7 per win, secondo me tranquillamente owna il 2oo8 per mac. Anche a pelle, nel modo di usarlo. Mi sembra sia venuto fuori 'na schifezza, tirata via. Poi oh, se a voi piace niente in contrario. A me importa fava, visto che comunque devo lavorarci anche io, purtroppo.
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
secondo me sei come un bambino che si arrabbia perkè nn riesce a giocare col giocattolo nuovo....senza offesa sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
office per mac...è lento...lentissimo.
solo l' apertura di word è circa 5sec piu lenta rispetto a wind. non sono mai riuscito a capire il perchè su windows l' apertura è praticamente instantanea..mentre sul mac anche ora che universal è lenta ma davvero lenta perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 1) su mac si apre in 5 secondi anche meno 2) su win si pare almeno in 10-15-20 secondi (a me e a tutti quelli che conosco) mi dici che pc hai? uno della nasa per caso? oppure sono io lo sfigato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Ho appena cronometrato (visto che coi fanboy forse i dati aiutano) e per aprire un documento word vuoto ci mette sedici secondi. Ed è andata bene. Io apprezzo il mio fottuto iMac, ma se qualcosa non va e non mi piace lo dico perchè non ho la necessità di sparare merda sempre e solo su windows, dato che le critiche migliori son quelle costruttive e non quelle di parte. Quindi certe osservazioni da prima media tienitele per te, qui si discute su office e se vuoi sentire solo determinati pareri che cosa ci stai a fare su un forum? Edit. Office 2oo7 su wmware sei secondi.
![]() Ultima modifica di GrayFox : 25-02-2008 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vabbe' ma che pretendete che microsoft faccia lo stesso prodotto per una concorrente migliore di quello per il proprio sistema operativo? il 2004 era indegno, non so come sia il 2008 ma non stento a credere che sia qualche gradino sotto alle versioni per windows
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Una dispensa da 60 pagine ci mette 59 secondi per aprirsi la prima volta!! Cioè un minuto, ma rendiamoci conto. Io continuo ad usare neooffice ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
detto questo, anche a me word per mac è piu lento ad aprirsi che word 2007 per win su VMware. Ok ma se mi piace piu lavorare sulla versione per mac? tu definisci la finestra come stupida e dici che invece i pannelli sono molto migliori...per me non è così eppoi sinceramente aspettare 10 secondi non mi pesa. Se a te pesa...affari tuoi!! ma penso che scrivere come scrivi tu su un forum pubblico sia alquanto inopportuno...e capisci..COME scrivi non QUELLO che scrivi. certo poi c'è anche da dire se è meglio spendere 130 euro per office o 80 per iWork....e questo è un altro discorso! per la mia tesi ho usato Latex...
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
io sono indecisisssimo tra iWork e Office 2008.
Office 2008 mi piace nonostante sia un mattone. Secondo me hanno fatto un'interfaccia davvero bella! iWork però è veloce e funzionale (eccetto Keynote che fa un po' schifo ad aprire i file ppt).
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Mi scuso per il linguaggio scurrile, forse è stato quello a far inalberare cicciofanboy.
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() aggiunta: ho aperto il topic per parlare della versione mac di office, non ci penso nemmeno a spalare merda su windows dato che lo uso per giocare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
grayfox,int main se ne è sicuramente uscito in modo maleducato e provocatorio mostrando una vena di fanboismo ma rispondergli a tono in quel modo (e continuare nei post successivi) ti fà passare dalla parte del torto alla velocità della luce.
Siamo su un forum,e come nella vita reale se almeno una delle due parti non manifesta maturità la situazione degenera ![]() ps.come manowar anche io punto su neooffice,non velocissimo ma passabile (anche perchè faccio un uso molto ridotto al momento di office e spesso solo in lettura),gratis per giunta (ok sarebbe meglio dire,gratis legalmente ![]() EDIT: int main usi msn e emule su windows eresiiaaaaaaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
Mi dispiace se ti sei sentito offeso ma darmi del moccioso mi ha parecchio infastidito se devo essere sincero, dato che nemmeno ti conosco e che non mi sembrava di aver rivolto qualsivoglia commento al tuo modo di vedere le cose in questione, ma solo espresso in maniera sgarbata le mie considerazioni. Son coperto di esami, dovrò pur sfogarmi verbalmente in qualche modo, no? ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
bhè sul vecchio ibook avevo openoffice,e devo dire che già l'indipendenza dall x11 è un ottimo risultato,del resto chi sceglie un mac spesso e volentieri ci tiene all'estetica e quel collage di win 3.1 non è il massimo da vedere
![]() Per questo port nativo in cocoa ci sono date in vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.