|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
questa tizia farà giarare i marroni a molti precari 30-enni (e anche 40-enni e 50-enni).
In pratica è l'emblema della paraculaggine... della morte della meritocrazia... peggio del figlio di Colaninno ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
1) Il tuo evviva il PD era ironico 2) Il PD e la rosa bianca hanno vari elementi comuni 3) Hai semplicemente le idee confuse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
deja vu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Da dove verranno sfornati i leader del PDL di domani ? dal GF mi pare ovvio...prima o poi ce la spaccieranno come un'esperienza di vita che vale più di qualunqua master post laurea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
mera propraganda per accatarrarsi voti...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
non so se ridere o piangere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Si infatti sei abbastanza patetico a postare articoli del genere che terminano con il sottolineare la divergenza d'età dei due ex amanti in modo da screditare tale persona (che per ora non giudico in quanto non sò neanche che sia...poi essere figlio di non vuol dire essere una persona incompetente...e non mi venire a dire che dalla tua parte non ci stanno i raccomandati perchè la DC è stata il simbolo dell'italietta delle conoscenze e delle raccomandazioni clericali...ma dai...la DC era quella che faceva e fà alzare il telefono al cardinale di turno e chai il figlio che entra a medicina, che ottiene il posto pubblico caldo e sicuro dove puoi anche grattarti l'ano con la penna BIC ma nessuno ti sbatterà mai fuori...quindi non farci ridere con ste cose ipocrite...e anche abbastanza squallide visto il mezzuccio di dire che lei ha 26 anni e lui 40...STI CAZZI)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sai che siamo in campagna elettorale no? E cosa si fa di solito in campagna elettorale?
Ecco... Si può discutere sul come viene fatto... e in quel caso ci sarebbe molto da dire su entrambi i maggiori partiti concorrenti. Moltissimo. Ma direi che la tua osservazione dato il periodo che stiamo correndo è quantomeno insignificante. Cmq è vero, il PD ha sbagliato, non accaparrerà i voti di nessuno candidando persone così raccomandate e fuori dagli schemi e palesemente "troppo brave". Dovrebbe candidare uomini di strada, studenti di università comuni, gente con problemi reali... operai di metallurgia... ah come dite? è populismo? Ah beh allora... sono giovani non va bene. Sono conosciuti non va bene. Sono vecchi? non va bene! Sono persone come noi? Populismo, demagogia! Sono plurilaureati? Eh no, impossibile, c'è sotto qualcosa, non va bene. Sono raccomandati? Sia mai, il nostro parlamento deve essere candido come un agnellino! E allora il PD ha sbagliato tutto, doveva candidare veline e furbacchioni. Quelli si ci rappresentatno alla grande!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 22-02-2008 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ma quando scrivete che ai precari gireranno i coglioni...
Intendete forse che al posto di 'sta conduttrice / scrittrice / trescatriceCoiFigliDeiPresidentiDellaRepubblicaItaliana... Ci vedreste una di quelle ragazze che rispondono al 187? No... Perché io manco nei miei incubi lo vedo... Capisco sognare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che ragionamento e'? lo fanno tutti quindi chissenefrega? ma complimenti! a 27 anni, figlia di, non e' detto che sia incompetente.... nooooooooooooooo....ma cosa vai a pensare.... e' pieno di 27enni in italia che hanno un posto di lavoro da ECONOMISTA (o ricercatore in genere) presso studi di membri del governo..... 27enne con un 40enne..... ma dai.... cosa vuoi che sia.... il 40enne e' figlio di napolitano........ e vabbe' coincidenza.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a parte la storia del 187.... che alla fin dei conti sono laureati in scienze del bicchiere... candiderei laureati di un certo livello |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
poi cmq non devo venire a spiegare a te cosa sono e quali sono i miei valori non trovi? semplicemente meglio questa che sentire le assurdità dall'altra parte di candidature di gente uscita dal GDF messa là solo per prendere i voti dei lobotomizzati che si guardano quel programma idiota ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() Un professionista può anche solo partecipare alla stesura di più libri come coautore senza essere l'unico scrittore, come si potrebbe dedurre dalle sue competenze di ricercatrice. Per esempio il libro citato sopra non è stato scritto solo da lei, anzi è solo una tra tanti autori, potrebbe aver scritto solo uno o due capitoli: http://www.mulino.it/edizioni/volumi...&ISBNART=11918 Tito Boeri è professore ordinario di Economia del lavoro all'Università Bocconi di Milano e direttore della Fondazione Rodolfo Debenedetti. Daniel Gros è direttore del Centre for European Policy Studies (Ceps) di Bruxelles. Natale Forlani è amministratore delegato di Italia Lavoro Spa. Massimo Livi Bacci è professore ordinario di Demografia all'Università di Firenze. Marianna Madìa è ricercatrice presso l'ufficio studi dell'Arel. Fabio Pammolli è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese all'Università di Firenze. Nicola C. Salerno è dottore di ricerca all'Università di Siena e senior economist presso il Cerm. Tiziano Treu è professore ordinario di Diritto del lavoro all'Università Cattolica di Milano.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 22-02-2008 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che nessuno offrirà mai di far politica ad una persona che non è un minimo "popolare"... Alla fine devono raccogliere voti, mica premi Nobel... Poi non so... Io vedo obiettivi raggiungibili e sogni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() sarebbe proprio figo sapere quanto incassa con il contratto di consulenza...e poi con quello di conduttrice... eh si direi che è proprio fortunata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
sono liberissimo di entrare in politica...fondare un mio partito...andare in giro a chiedere i voti alla gente.... ma se mio padre un giorno si sveglia e mi candida alle elezioni nel suo partito... permetti che a michele il figlio del panettiere o a giacomo il laureato in fisica a progetto presso il cnr girino un po' i coglioni? soprattutto se mio padre mi spaccia per un ragazzo preso dalla strada... Ultima modifica di gigio2005 : 22-02-2008 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.