Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2008, 16:46   #21
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Io che lavoro in Svizzera, dove li stipendi ti permettono tranquillamente di cambiar ogni due o tre mesi un computer la gente non si fa problemi a comprar questo computer, è normale che in Italia dove si hanno stipendi da 4 mondo questo prodotto è visto come per "pochi".

E poi quale è il problema?Se vi piace lo comprate, se non vi piace lo lasciate sullo scaffale!Io ho già in programma di aquistarlo, perchè per me che viaggio molto è utilissimo e non ho affatto bisogno di porte ethernet, unita ottiche o altro.

Bella questa, non sapevo che in Svizzera si regalassero i soldi ad Apple, visto che siamo in Italia x me questo oggetto e si molto bello, ma come per iphone....lasciamo perdere va ,.. comunque molto carino.
costa@73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:26   #22
norp74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
che coincidenza! appena provato per qualche ora questo pomeriggio grazie ad un gentile collega che me lo ha prestato. Qualche considerazione molto superficiale.
Nota: io uso Mac/OSX quindi un po' di parte potrei esserlo.
- Il sistema è fluido e scattante
- L'estetica ovviamente è una questione di gusti, ma dal vivo un pochino mi ha deluso (per tararci vi do un'idea dei miei gusti: il nuovo iMac non mi piace, preferivo la versione vecchia)
- Trackpad multi-touch forte davvero.

Ma per il resto??? Secondo me e per quello che puo' valere, troppi troppi compromessi per un notebook che comunque ha una certa massa (pensavo fosse più leggero). Ok lo spessore è importante, ma quando le altre due dimensioni misurano 33x23 cm (ovvio visto che ha uno schermo da 13" wide) avrei preferito qualche millimetro in più dove meno conta e una porta USB e una RJ45 in più.
Ad es. ero in un ufficio senza wifi: non è stato piacevole staccare l'adattatore ethernet, attaccare l'hd esterno, visionare delle foto del cliente, staccarlo, attaccare il lettore di schede CF, scaricare le foto appena scattate, staccare il lettore, riattaccare l'hd per copiarci le foto, staccare l'hd, riattaccare la rete, mandare l'email per chiedere ad un collega di quali foto aveva bisogno, riattaccare l'hd ... insomma avete capito Direi attività non proprio da "power-user"! capiterà a tutti un qualcosa di simile o sbaglio?

Resto in angosciosa attesa del PB12" MarkII

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ero dubbioso soprattutto per il S.O., ma alla luce di questa recensione sono felice di aver scelto il Portegè R500 e non questo, comunque spettacolare, oggetto...
Da possessore tra l'altro dell'R100 (ormai ha i suoi annetti ma lo uso ancora ti tanto in tanto più per nostalgia che altro) ti invidio moltissimo l'r500. Un gioiello!

Ultima modifica di norp74 : 22-02-2008 alle 17:28.
norp74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:27   #23
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
bello e forse non troppo caro
ma le limitazioni sono troppo pesanti:
una sola usb (l'asus eee ne ha 3!), ethernet, ecc ecc
tutte cose che dicamo tutti

aggiungo che mi aspettavo di più da remote drive: ora come ora, mi sembra che non offra molto di più di una semplice condivisione via samba
Old 22-02-2008, 17:39   #24
norp74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da outlaw16 Guarda i messaggi
è un prodotto mirato a un determinato tipo di clientela
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
L'articolo mi pare riassuma bene il tipo di clientela a cui è rivolto.
mmhhh... onestamente la "clientela" tipo non mi è chiara al 100% (neanche al 50% per essere precisi) e l'articolo non mi ha illuminato in tal senso. Secondo voi quale sarebbe?

Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Può darsi che possa servire ad un utente che ha già un computer fisso in casa e voglia navigare,guardare film,rispondere alle mail etc in salotto,in bagno, in cucina......in pratica è un pc senza tante esigenze per far cose sicuramente non esigenti.......e che fa una sua bella figura in giro per la casa.
Ecco questa è un'ipotesi, certo un po' caro come "terminale" di casa. E un po' sprecato.

Quote:
Originariamente inviato da outlaw16
Io ho già in programma di aquistarlo, perchè per me che viaggio molto è utilissimo e non ho affatto bisogno di porte ethernet, unita ottiche o altro.
Sorvolando sull'infelice commento svizzera vs italia, ecco un target. Ma parliamo di viaggi per turismo - dove il notebook serve come mezzo di svago - o per lavoro - quindi come strumento di "produttività"?
Old 22-02-2008, 17:48   #25
kralizec
Member

Iscritto dal: Aug 2007
possibile che nessuno riesca a capire il senso del mba????!!!!!????

non deve essere considerato come un notebook normale, o addirittura come unico computer di casa... è una soluzione pensata per chi viaggia... personalmente non sono ne un dirigente ne un super manager che va spesso in aereo, ma solo uno studente che prende il treno... e questo sub-notebook mi consentirebbe di prendere appunti a lezione, navigare e simili (senza ethernet... ormai quasi ogni università ha una rete wireless aperta agli iscritti) e di guardare video mentre sono sul treno... il perfetto connubio tra prestazioni e portabilità... certo... anche i vaio offrono opportunità simili... a patto di spendere di più (visto che costano sui 2000 €), avere una tastiera più piccola e scomoda e ovviamente accontentandosi di un SO come xp... se non peggio...
kralizec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:52   #26
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
ehm il lenovo costa tanto ma di serie monta un hdd da 64gb a stato solido -.-
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:53   #27
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
...
E ricordate che solo i ricchi riescono a capire le cose raffinate, non ha caso solo loro comprano oggetti come Ferrari e vestiti firmati che il popolino (non possedendo purtroppo il concetto di "raffinatezza") malignamente giudica inutili!
... peccato che i ricchi nn sappiano l'italiano ...
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:58   #28
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Città: La regione del Triplete
Conosco poco il mondo della mela, però non credo ci sia bisogno di chissà quali esperti per dire che è proprio un ottimo esemplare di notebook.

Su chi aveva detto che i 13 pollici siano i veri portatili: per me lo sono pure i 15".
Non lo sono i 17. I quindici lo sono perchè stanno diventando sottili e leggeri, pur mantenendo pube doti di mobilità e prestazioni.
Old 22-02-2008, 17:59   #29
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
annoverabile tra le peggiori proposte degli ultimi 10 anni di storia dell'informatica... andate a vedere cosa offrono asus e sony con quei soldi e con quella portabilità
http://www.hwupgrade.it/articoli/por...sso_index.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/por...4gb_index.html

oggetto ridicolo, credo (e spero) che ne venderanno davvero pochi

Ultima modifica di blindwrite : 22-02-2008 alle 18:05.
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 18:05   #30
DeW
Junior Member

L'Avatar di DeW

Iscritto dal: Aug 2002
E' un bell'esercizo di design ma totalmente inutile per una persona che LAVORA..quindi è perfetto per il 90% dei manager e per il nostro bancario svizzero Outlaw

Ultima modifica di DeW : 22-02-2008 alle 18:08.
DeW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 18:19   #31
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

air...

sta per aria fritta...come al solito le innovazioni sono nel design e nell'interfaccia mentre la sostanza resta poca.
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 18:21   #32
norp74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kralizec Guarda i messaggi
possibile che nessuno riesca a capire il senso del mba????!!!!!????
si vede che non siamo tutti al tuo livello, oh maestro

Quote:
Originariamente inviato da DeW Guarda i messaggi
E' un bell'esercizo di design ma totalmente inutile per una persona che LAVORA..quindi è perfetto per il 90% dei manager e per il nostro bancario svizzero Outlaw
Old 22-02-2008, 18:32   #33
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
annoverabile tra le peggiori proposte degli ultimi 10 anni di storia dell'informatica... andate a vedere cosa offrono asus e sony con quei soldi e con quella portabilità
http://www.hwupgrade.it/articoli/por...sso_index.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/por...4gb_index.html

oggetto ridicolo, credo (e spero) che ne venderanno davvero pochi
bhè.. l'asus ha la metà di ram, schermo da 11 ( scomodo ) 540Mhz in meno di cpu, Vista, un chip grafico inferiore, 32gb di Hd ( ok è un SSD ma piccolino ) a 2000€ che non sono pochi...

il vaio più carino, ma alla fine ha lo schermo più piccolo, cpu inferiore, chip grafico inferiore, Vista , vero ha l'SSD 64gb, ma alla fine ha 1usb in più e la ethernet. 1700€ non sono male, ma Vista?

L'air se mettevano 1 usb in più secondo me nessuno si sarebbe più lamnetato.

forse potevano rivedere il prezzo dell'unità SSD che mi avrebbe fatto davvero comodo.

comunque fate voi.. ma ce ne passa dalla recensione a voi che lo definite RIDICOLO..

invito a leggere il post di: kralizec

e a Elbryan rispondo: certo ha SSD integrato, ma 2700€ sono tanti se vuoi spenderne sui 1000€ in meno, Apple ti da la possibilità di farlo, lenovo no.

Il vaio l'avrei comprato, ma non con Vista.. e poi non è nemmeno molto "sony style" come vaio, è bruttino.

EDIT: Aggiungo per norp74: un hub usb è il giusto compromesso per evitare in situazioni come quella da te proposta di dover staccare e riattaccare tutto.

Ultima modifica di Dragonx21 : 22-02-2008 alle 18:36.
Dragonx21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 18:54   #34
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21 Guarda i messaggi
bhè.. l'asus ha la metà di ram, schermo da 11 ( scomodo ) 540Mhz in meno di cpu, Vista, un chip grafico inferiore, 32gb di Hd ( ok è un SSD ma piccolino ) a 2000€ che non sono pochi...
e direi due batterie sostituibili, una borsa, scheda di rete, un 56kbps, 3 usb, una hdmi, processore ultra low voltage, stessa scheda video (non inferiore come tu affermi), lettore impronte (molto importante per la fascia business a cui si rivolgono), masterizzatore e lettore dvd, finitura in pelle...

edit dimenticavo un hd esterno da 160gb (nota bene c'è anche la connessione libera per attaccarlo ) e un mouse bluetooth..

Quote:
il vaio più carino, ma alla fine ha lo schermo più piccolo, cpu inferiore, chip grafico inferiore, Vista , vero ha l'SSD 64gb, ma alla fine ha 1usb in più e la ethernet. 1700€ non sono male, ma Vista?
potrei dire praticamente le stesse cose che ho citato per l'asus, credo che tu comprenda le differenze che non sono di hardware ma di connessioni

Quote:
L'air se mettevano 1 usb in più secondo me nessuno si sarebbe più lamnetato.

forse potevano rivedere il prezzo dell'unità SSD che mi avrebbe fatto davvero comodo.

comunque fate voi.. ma ce ne passa dalla recensione a voi che lo definite RIDICOLO..
alla luce delle mie precisazioni e del costo di un mac air non base (con solid state disk), direi che definirlo ridicolo è anche un complimento.
il punto non sono le prestazioni, il punto che così configurato è praticamente inutilizzabile!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 22-02-2008 alle 19:05.
Old 22-02-2008, 19:04   #35
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Iscritto dal: Feb 2007
è un esercizio di stile, veramente bello, poi però si può comprare solo come secondo Mac, bisogna per forza averne uno "completo a casa". Questo è il suo limite. Sicuramente non venderà mai quanto il MacBook.
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 19:32   #36
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
e direi due batterie sostituibili, una borsa, scheda di rete, un 56kbps, 3 usb, una hdmi, processore ultra low voltage, stessa scheda video (non inferiore come tu affermi), lettore impronte (molto importante per la fascia business a cui si rivolgono), masterizzatore e lettore dvd, finitura in pelle...

edit dimenticavo un hd esterno da 160gb (nota bene c'è anche la connessione libera per attaccarlo ) e un mouse bluetooth..

potrei dire praticamente le stesse cose che ho citato per l'asus, credo che tu comprenda le differenze che non sono di hardware ma di connessioni

alla luce delle mie precisazioni e del costo di un mac air non base (con solid state disk), direi che definirlo ridicolo è anche un complimento.
il punto non sono le prestazioni, il punto che così configurato è praticamente inutilizzabile!
non avevo notato che l'asus aveva l'x3100, ma il vaio no.
anche il mac ha ULV di processore.

per quanto riguarda, io li sto comparando al base non all'ultra.
che imho è ridicolo per quel prezzo. e siamo d'accordo no?

ma non vedo nessun "base" a livello dell'air ( apparte il vaio ma ha vista ed è piccolino ).

tu mi fai notare che l'Hardware non conta, ma secondo me le carenze di quei due portatili sono proprio nell'hardware. non dirmi che 540Mhz e 1Gb di ram in meno non si fanno sentire.. con Vista poi...

putroppo io li relaziono all'utilizzo che ne faccio io, e di modem, scheda di rete, mille usb ( ne ho sempre usata una sola anche se ne ho 4 ) hdmi etc non me ne faccio nulla. mi serviva solo un pc piccolo, elegante e leggero e usabile, l'air era meglio sia del vaio ( 1700€ uguale ma difetti vedi sopra), che del toshiba R500 ( 2400€ aimhè)
ovviamente se dovevo per forza scegliere un SSD sarei andato sul toshiba o sul nuovo asus magari se in versione 2gb di ram.

mi rendo conto che è una valutazione molto soggettiva.
ma così si comprano le cose. non perchè oggettivamente è migliore ma perchè
soggettivamente ti era più consono un portatile da un altro.
scusate se 2400€ non li ho, e per me 2gb di ram sono quantomeno irrinunciabili. ( virtual Machine use )
Old 22-02-2008, 19:49   #37
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21 Guarda i messaggi
non avevo notato che l'asus aveva l'x3100, ma il vaio no.
anche il mac ha ULV di processore.

per quanto riguarda, io li sto comparando al base non all'ultra.
che imho è ridicolo per quel prezzo. e siamo d'accordo no?

ma non vedo nessun "base" a livello dell'air ( apparte il vaio ma ha vista ed è piccolino ).

tu mi fai notare che l'Hardware non conta, ma secondo me le carenze di quei due portatili sono proprio nell'hardware. non dirmi che 540Mhz e 1Gb di ram in meno non si fanno sentire.. con Vista poi...

putroppo io li relaziono all'utilizzo che ne faccio io, e di modem, scheda di rete, mille usb ( ne ho sempre usata una sola anche se ne ho 4 ) hdmi etc non me ne faccio nulla. mi serviva solo un pc piccolo, elegante e leggero e usabile, l'air era meglio sia del vaio ( 1700€ uguale ma difetti vedi sopra), che del toshiba R500 ( 2400€ aimhè)
ovviamente se dovevo per forza scegliere un SSD sarei andato sul toshiba o sul nuovo asus magari se in versione 2gb di ram.

mi rendo conto che è una valutazione molto soggettiva.
ma così si comprano le cose. non perchè oggettivamente è migliore ma perchè
soggettivamente ti era più consono un portatile da un altro.
scusate se 2400€ non li ho, e per me 2gb di ram sono quantomeno irrinunciabili. ( virtual Machine use )
Imho il mac air è limitante... a me non ha mai limitato nel lavoro un po' di potenza di calcolo in meno, ma mi sento sempre limitato dalle connessioni...
(ps. 1gb di ram costa 45€... non usiamo queste scuse...)

e il sony non è inferiore per nulla al mac... già solo la possibilità di cambiare batteria ed estendere l'autonomia mi sembra rilevante per il tipo di uso...

secondo me è pessimo come pc... un mac book normale è molto più utilizzabile e versatile... questo è davvero fuori dal mondo come prezzo e come caratteristiche (connessioni).

spero che ti troverai bene col pc, ma permettimi di dire che ne dubito..
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 22-02-2008 alle 19:51.
Old 22-02-2008, 20:03   #38
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Se volete la scheda di rete, porte a volontà e l'unità ottica allora Apple offre già e tranquillamente altri portatili con queste caratteristiche.

E pure tutte le altre case lo fanno.

Smettete di pensare che quello che non va bene a voi non va bene a nessuno e uscite dalla vostra ristrettezza mentale tipica degli smanettoni.

E' bello poter avere un portatile ultra-sottile, ultra-leggero, con schermo da 13,3" (leggi: NO sub-notebook) e MacosX, per questo lo sto prendendo in considerazione.

Non mi serve la ethernet (ho il wi-fi a casa e al lavoro) e una USB mi basta quando sono in giro: è una colpa???
SuperCisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 20:04   #39
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperCisco Guarda i messaggi
Se volete la scheda di rete, porte a volontà e l'unità ottica allora Apple offre già e tranquillamente altri portatili con queste caratteristiche.

E pure tutte le altre case lo fanno.

Smettete di pensare che quello che non va bene a voi non va bene a nessuno e uscite dalla vostra ristrettezza mentale tipica degli smanettoni.

E' bello poter avere un portatile ultra-sottile, ultra-leggero, con schermo da 13,3" (leggi: NO sub-notebook) e MacosX, per questo lo sto prendendo in considerazione.

Non mi serve la ethernet (ho il wi-fi a casa e al lavoro) e una USB mi basta quando sono in giro: è una colpa???
esigenze molto limitate le tue...(guardacaso perfettamente aderenti a questo pc, che ti sia fatto influenzare dal marketing???)

compratelo se ti va bene anche col suo mucchio di difetti

ma da qui a dire che è un buon pc ce ne passa...

p.s. subito a giudicare gli altri (smanettoni ma chi, per caso mi conosci???)
ristrettezza mentale... bah contento tu...

Ultima modifica di blindwrite : 22-02-2008 alle 20:10.
Old 22-02-2008, 20:10   #40
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Quote:
Originariamente inviato da norp74 Guarda i messaggi
Ad es. ero in un ufficio senza wifi: non è stato piacevole staccare l'adattatore ethernet, attaccare l'hd esterno, visionare delle foto del cliente, staccarlo, attaccare il lettore di schede CF, scaricare le foto appena scattate, staccare il lettore, riattaccare l'hd per copiarci le foto, staccare l'hd, riattaccare la rete, mandare l'email per chiedere ad un collega di quali foto aveva bisogno, riattaccare l'hd ... insomma avete capito Direi attività non proprio da "power-user"! capiterà a tutti un qualcosa di simile o sbaglio?
Non potevi restare attaccato alla rete aziendale e sfruttare la medesima, attaccando il lettore di schede e l'HD al PC più vicino???

E comunque un hub-usb che pesa solo qualche grammo avrebbe risolto tutto.

E ri-comunque se giri con HD esterno, lettore di schede, chiavetta wi-max, mouse USB ecc. ecc. allora vuol dire che il MacBook-Air non è il prodotto per te.
SuperCisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian