|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
Quote:
Credo che abbia fatto bene e posso aggiungere che al telefono è stato estremamente cordiale e gentile (e spero serio ![]() Criobit, ti devo mettere in coda (nell'eventualità che ...) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Nessun problema, rispetto le tue regole di precedenza, fammi un fischio qualora risultassi il primo in coda.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Premesso che anche io mi scuso per l'ot con noxius , mi preme altresì , in virtù di altra trattativa bloccata per motivi analoghi (e che per correttezza nei confronti del venditore non ho segnalato ai moderatori) rispondere a Criobit in maniera articolata
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Intendo dire che il proporre i dati personali è una maniera , a mio modesto avviso , corretta come fatto tecnico forumistico e , soprattutto , dal punto di vista dell'etica personale.Il bypassare quest'aspetto di una trattativa può indicare di tutto , ovvero , dalla volontà (come Criobit sostiene...) di puntare a bloccare una coda come il tentativo di nascondere una frode. Per questo ritengo sia essenziale fornire ,contestualmente al passaggio in pvt , dopo aver scambiato eventuali informazioni sul prodotto in vendita , i propri dati in attesa che anche la controparte si comporti in egual maniera.Oltretutto si velocizzano anche le cose , visto che spesso il tempo a disposizione che abbiamo non è esattamente tanto. Per dati personali , meglio specificarlo , intendo un indirizzo di casa e relativo numero di telefono mentre i dati sensibili di altra natura sono certamente legati all'ultima fase della transazione (dati bancari e similia...). Concludo : nella fattispecie si è stabilita consegna e pagamento per Mercoledì prossimo e , pertanto , mi pare la trattativa sia positivamente conclusa. ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
-noxius- ti ringrazio ma non considerarmi in coda.
Ho letto il thread perchè quando vedo "roma" controllo sempre cosa si tratta, hai visto mai ci scappa l'affarone. Comunque, scusate il mio precedente ot. Saluti Ultima modifica di Criobit : 23-02-2008 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
VENDUTA A Luigi864 pochi minuti fa .
Persona molto cordiale , gentile e SERIA ; ringrazio tutti per l'interessamento e vi invito a dare un'occhiata a queste offerte : zotac 8800gt http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post21054162 dissipatore C2DUO\C2QUAD http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post21133820 26 GIOCHI PC , molti dei quali recenti , a prezzo stracciato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post21266548 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
prego i moderatori di chidere questa discussione in quanto l'oggetto della discussione è stato venduto .
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.