Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2008, 00:10   #1
-noxius-
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
[ROMA] ASUS P5K

ASUS P5K VENDUTA

Ultima modifica di -noxius- : 27-02-2008 alle 14:41.
-noxius- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 08:21   #2
Pippus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
edit
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ...

Ultima modifica di Pippus : 22-02-2008 alle 10:39.
Pippus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 11:00   #3
topo.campestre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
coda
Old 22-02-2008, 16:17   #4
-noxius-
Bannato

avete pm
Old 22-02-2008, 18:17   #5
Red`XIII
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
Coda!
Fornisci garanzia?

Ciao
Red`XIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 18:25   #6
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
scambi con ovviamente mio conguaglio x1650pro agp ddr3?
se ti interessa pm
Old 22-02-2008, 18:26   #7
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
coda
Old 22-02-2008, 21:08   #8
-noxius-
Bannato

Ho scritto che preferisco consegna a mano perchè così facendo sarebbe meglio per tutti e 2 , evitando le spese e fornendo max garanzia al cliente ( del tipo soddisfatti o rimborsati ) .

Per la garanzia se non funziona me la rimandi indietro e ti riprendi i soldi , più di così . Da qui a mezzora metto le foto e fatemi la cortesia di NOTARE IL FATTO che tutte le buste eccetto quella della mascherina non le ho nemmeno aperte .. Come ho già detto ha poco più di un mese di vita , ve ne renderete conto dalle foto .

Priorità assoluta a chi puù concludere subito , no perditempo grazie .

Offro max serietà e disponibilità ma al contempo chiedo cortesemente lo stesso ..
Mi spiace ma non scambio con la 1650xt, possedevo una 1600xt ed ora sono un felicissimo possessore di una 8800 gt

Grazie a tutti

Ultima modifica di -noxius- : 22-02-2008 alle 21:11.
Old 22-02-2008, 23:17   #9
Red`XIII
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
Ciao, io concluderei anche (sempre che tu sia disposto a spedire), però per garanzia intendevo scontrino o fattura, qualcosa insomma che, nell'eventualità che da qui a 2 anni si rompa qualcosa, mi consenta di far riferimento al negozio da cui hai acquistato! In questo modo saremmo svincolati in caso di problemi, il che mi sembra la cosa migliore.

Fammi sapere!
Red`XIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 00:19   #10
-noxius-
Bannato

Foto , da notare il fatto che non ho nemmeno apeto le bustine con la robba dentro (dato che già ce l'avevo) .

Praticamente come nuova :

Old 23-02-2008, 00:23   #11
-noxius-
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Red`XIII Guarda i messaggi
Ciao, io concluderei anche (sempre che tu sia disposto a spedire), però per garanzia intendevo scontrino o fattura, qualcosa insomma che, nell'eventualità che da qui a 2 anni si rompa qualcosa, mi consenta di far riferimento al negozio da cui hai acquistato! In questo modo saremmo svincolati in caso di problemi, il che mi sembra la cosa migliore.

Fammi sapere!
pm
Old 23-02-2008, 00:24   #12
Gort84
Senior Member

L'Avatar di Gort84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Coda mi informo...a quanto spedita in j+3?
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700
Gort84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 00:44   #13
-noxius-
Bannato

edit

Ultima modifica di -noxius- : 23-02-2008 alle 11:31.
Old 23-02-2008, 07:45   #14
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
coda
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 11:07   #15
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
coda consegna a mano per la sola mobo

saluti
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 11:28   #16
-noxius-
Bannato

== Aggiornamento importante ==

Blocco sino a stasera l'offerta in quanto sto aspettando la conferma per l'acquisto in blocco (perdonate la ripetizione) della vga, p5k , .. escluso il dissipatore .

In merito a quest'ultimo ho trovato un ragazzo a roma sud quindi l'offerta in blocco non è più valida (riedito i miei post precedenti per evitare fraintendimenti) .

Qualora non dovesse andare in porto la vendita in blocco compresa la video , data la preferenza per consegna a mano questa è la coda :

luigi - priorità per consegna a mano
red - priorità assoluta nel caso di spedizione
dario
gort

Ultima modifica di -noxius- : 23-02-2008 alle 11:33.
Old 23-02-2008, 13:02   #17
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
confermo coda per consegna a mano inizio settimana prossima ,con trattativa avanzata in corso

p.s. : non è per polemizzare , ma noto con notevole fastidio e disagio , che in barba ai consigli dati in appendice al regolamento , spesso nelle trattative private , mentre il sottoscritto fornisce subito i dati personali , fidandomi ,peraltro , della riservatezza dell'utente a cui sono diretti , non altrettanto fa colui con il quale sto trattando.
Detto questo , spero che noxius, del quale non conosco nemmeno il nome di battesimo , questa volta ribalti questo malcostume diffuso , fornendomi i dati succitati.

saluti

Ultima modifica di luigi864 : 23-02-2008 alle 13:13.
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 14:51   #18
Criobit
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
X luigi864
Se il venditore non te li chiede, per quale motivi fornisci i tuoi dati personali?
Forse per poterti fregiare dello "stato di avanzata trattativa in corso" e bloccare così il venditore alle tue decisioni?
Normalmente, su questo forum, quando si raggiunge l'accordo vedi scritto "scambiamoci i dati in pvt".
A quel punto il contratto è bilaterale, ma al momento sei il primo in coda ma potresti non concordare i tempi di consegna, ad esempio.
Se tu li mandi prima dell'accordo(che non riguarda solo il prezzo, ma anche tempi e modi di consegna e pagamento).....è una scelta unilaterale ed è un problema tutto tuo e non può vincolare l'altro a fare altrettanto prima di un palese ed esplicito accoglimento di tutti gli aspetti concernenti la vendita.
Che poi i venditori, ancorchè non vi accordiate, divulghino i tuoi dati, allora concordo con te che è sbagliato.
Chiedo scusa al venditore dell'ot, ma sono rimasto colpito dall'intervento di Luigi che poteva essere fatto a te in pvt, o tramite moderatori se qualcuno in passato aveva sbagliato con lui.
Saluti a tutti

Ultima modifica di Criobit : 23-02-2008 alle 15:08.
Criobit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 15:36   #19
alex_drapo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
re

coda sk madre

Alex

Cpu-z Validator......click

Ho felicemente concluso con: Atomix; Kangaxxpk; h.rorschach; Steppia; brattak
alex_drapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 16:24   #20
-noxius-
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Criobit Guarda i messaggi
X luigi864
Se il venditore non te li chiede, per quale motivi fornisci i tuoi dati personali?
Forse per poterti fregiare dello "stato di avanzata trattativa in corso" e bloccare così il venditore alle tue decisioni?
Normalmente, su questo forum, quando si raggiunge l'accordo vedi scritto "scambiamoci i dati in pvt".
A quel punto il contratto è bilaterale, ma al momento sei il primo in coda ma potresti non concordare i tempi di consegna, ad esempio.
Se tu li mandi prima dell'accordo(che non riguarda solo il prezzo, ma anche tempi e modi di consegna e pagamento).....è una scelta unilaterale ed è un problema tutto tuo e non può vincolare l'altro a fare altrettanto prima di un palese ed esplicito accoglimento di tutti gli aspetti concernenti la vendita.
Che poi i venditori, ancorchè non vi accordiate, divulghino i tuoi dati, allora concordo con te che è sbagliato.
Chiedo scusa al venditore dell'ot, ma sono rimasto colpito dall'intervento di Luigi che poteva essere fatto a te in pvt, o tramite moderatori se qualcuno in passato aveva sbagliato con lui.
Saluti a tutti
Partendo dal fatto che il mio nome di battesimo è stato già fornito al diretto interessato , ho appena parlato al telefono con luigi ; come ho detto precedentemente preferisco dare precedenza assoluta , nelle transazioni via internet, a coloro i quali abbiano la possibilità della consegna a mano .

Ritengo che la trasparenza e la serietà siano alla base di tutto e ,detto questo , ringrazio luigi per aver fornito tali informazioni .

Ci siamo accordati per la consegna a mano il prossimo mercoledì (27) quindi per il momento (e credo definitivamente) BLOCCO la compravendita con le altre persone in coda .

Ringrazio tutti per l'interessamento e voglio esprimere il mio dispiacere per Red XIII che ,qualora non dovesse andare in porto , sarà il primo ad essere chiamato .

Potremmo discutere largamente in merito alla necessità delle info quali ad esempio num di telefono, residenza, nome di battesimo , etc ,etc , ma alla fine è anche per questo che preferisco la consegna a mano .

Maggiori garanzie per tutti e massima disponibilità
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian