|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
[ROMA] ASUS P5K
ASUS P5K VENDUTA
Ultima modifica di -noxius- : 27-02-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
edit
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... Ultima modifica di Pippus : 22-02-2008 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda
![]() |
#4 |
Bannato
|
avete pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Coda!
Fornisci garanzia? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
scambi con ovviamente mio conguaglio x1650pro agp ddr3?
se ti interessa pm
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
coda
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ho scritto che preferisco consegna a mano perchè così facendo sarebbe meglio per tutti e 2 , evitando le spese e fornendo max garanzia al cliente ( del tipo soddisfatti o rimborsati ) .
Per la garanzia se non funziona me la rimandi indietro e ti riprendi i soldi , più di così ![]() Priorità assoluta a chi puù concludere subito , no perditempo grazie . Offro max serietà e disponibilità ma al contempo chiedo cortesemente lo stesso .. Mi spiace ma non scambio con la 1650xt, possedevo una 1600xt ed ora sono un felicissimo possessore di una 8800 gt ![]() Grazie a tutti Ultima modifica di -noxius- : 22-02-2008 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Ciao, io concluderei anche (sempre che tu sia disposto a spedire), però per garanzia intendevo scontrino o fattura, qualcosa insomma che, nell'eventualità che da qui a 2 anni si rompa qualcosa, mi consenta di far riferimento al negozio da cui hai acquistato! In questo modo saremmo svincolati in caso di problemi, il che mi sembra la cosa migliore.
Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Coda mi informo...a quanto spedita in j+3?
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di -noxius- : 23-02-2008 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
coda consegna a mano per la sola mobo
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
== Aggiornamento importante ==
Blocco sino a stasera l'offerta in quanto sto aspettando la conferma per l'acquisto in blocco (perdonate la ripetizione) della vga, p5k , .. escluso il dissipatore . In merito a quest'ultimo ho trovato un ragazzo a roma sud quindi l'offerta in blocco non è più valida (riedito i miei post precedenti per evitare fraintendimenti) . Qualora non dovesse andare in porto la vendita in blocco compresa la video , data la preferenza per consegna a mano questa è la coda : luigi - priorità per consegna a mano red - priorità assoluta nel caso di spedizione dario gort Ultima modifica di -noxius- : 23-02-2008 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
confermo coda per consegna a mano inizio settimana prossima ,con trattativa avanzata in corso
p.s. : non è per polemizzare , ma noto con notevole fastidio e disagio , che in barba ai consigli dati in appendice al regolamento , spesso nelle trattative private , mentre il sottoscritto fornisce subito i dati personali , fidandomi ,peraltro , della riservatezza dell'utente a cui sono diretti , non altrettanto fa colui con il quale sto trattando. Detto questo , spero che noxius, del quale non conosco nemmeno il nome di battesimo , questa volta ribalti questo malcostume diffuso , fornendomi i dati succitati. saluti Ultima modifica di luigi864 : 23-02-2008 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
X luigi864
Se il venditore non te li chiede, per quale motivi fornisci i tuoi dati personali? Forse per poterti fregiare dello "stato di avanzata trattativa in corso" e bloccare così il venditore alle tue decisioni? Normalmente, su questo forum, quando si raggiunge l'accordo vedi scritto "scambiamoci i dati in pvt". A quel punto il contratto è bilaterale, ma al momento sei il primo in coda ma potresti non concordare i tempi di consegna, ad esempio. Se tu li mandi prima dell'accordo(che non riguarda solo il prezzo, ma anche tempi e modi di consegna e pagamento).....è una scelta unilaterale ed è un problema tutto tuo e non può vincolare l'altro a fare altrettanto prima di un palese ed esplicito accoglimento di tutti gli aspetti concernenti la vendita. Che poi i venditori, ancorchè non vi accordiate, divulghino i tuoi dati, allora concordo con te che è sbagliato. Chiedo scusa al venditore dell'ot, ma sono rimasto colpito dall'intervento di Luigi che poteva essere fatto a te in pvt, o tramite moderatori se qualcuno in passato aveva sbagliato con lui. Saluti a tutti Ultima modifica di Criobit : 23-02-2008 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
|
re
coda sk madre
Alex
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ritengo che la trasparenza e la serietà siano alla base di tutto e ,detto questo , ringrazio luigi per aver fornito tali informazioni . Ci siamo accordati per la consegna a mano il prossimo mercoledì (27) quindi per il momento (e credo definitivamente) BLOCCO la compravendita con le altre persone in coda . Ringrazio tutti per l'interessamento e voglio esprimere il mio dispiacere per Red XIII che ,qualora non dovesse andare in porto , sarà il primo ad essere chiamato . Potremmo discutere largamente in merito alla necessità delle info quali ad esempio num di telefono, residenza, nome di battesimo , etc ,etc , ma alla fine è anche per questo che preferisco la consegna a mano . Maggiori garanzie per tutti e massima disponibilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.