|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Quote:
![]() L'utente in coda sta solo cercando di far rispettare il regolamento del mercatino. Prassi ordinaria per ogni trattativa avviata/conclusa in questa sezione. Ti prego di rispettare a tua volta questa consuetudine ![]() Ciao ![]()
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, secondo me no.
![]() Ciao! ![]() Ultima modifica di shirow : 29-02-2008 alle 12:40. Motivo: Aggiunto saluto |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Vaaaa bene
![]() Ciao!
#25 |
Member
|
Ciao Master!
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Ciao, ho deciso di toglierlo dal mercatino.Se deve essere una vendita tranquilla mi sta bene, ma cosi no.(ho visto solo ora che ho ricevuto un pvt con anche parolacce ...) Grazie a tutti e scusate la perdita di tempo che Vi ho arrecato.
|
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
|
Shirow, rileggi il regolamento. Sei in torto marcio.
Questo il tuo ultimo messaggio pvt: Quote:
Quote:
Qui tutti pretendiamo il rispetto del regolamento, non vedo perchè io non avrei questo diritto. |
||
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Salve Bhairava,
Lei è fortunato poichè ho cancellato la sua risposta originale. Vedo che è molto bravo a cambiare le carte in tavola modificando le Sue parole e tagliando parte del messaggio. La avviso per l'ultima volta: lei non sa con chi ha a che fare. Veda di moderare le parole. Non stavo cercando nessun pollo. Le ripeto che ero perfettamente a termini di regolamento: se lei se l'è presa perchè le ho detto che visto il modo con cui a postato (tra l'altro fuori regolamento poichè non si possono mettere i link degli shop) non le avrei venduto il regolatore, non se la deve prendere altro che con se stesso. Cordiali saluti. Ultima modifica di shirow : 03-03-2008 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Bugiardo. Ho postato la mia risposta tale e quale.
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Siete dei bambini.
Queste discussioni vanno fatte in privato perchè uppare per delle cagate del genere e mandare indietro altre vendite non è corretto. Ora segnalo.
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ma porc.........................
![]() ![]() ![]() controllo una cosa in staff e torno... |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Bhairava purtroppo dopo breve consultazione con colleghi più anziani devo dirti che hai commesso una grossa ingenuità
![]() sospeso 5gg |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.