|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
secondo "linuxprinting.org" la tua stampante è supportata "Mostly" (due pinguini) non "Perfectly" (3 pinguini). Poi dice di installare i driver per la ip 4200.
Comunque, il fatto che non sia perfettamente supportata, non so se implica anche che non stampa i colori in modo corretto o, solamente, che sia priva di alcune funzioni. Trovati un amico che conosca bene l'inglese ed offrigli una cena ... a base di pinguino ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
tra l'altro ...
"colors have to be manually adapted." Quindi PUOI adattare i colori manualmente (evidentemente il driver si potrà configurare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Benissimo!!! ma il problema è... come?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Andrebbe ricordato che le Canon su Cups
sono paragonabili alle ATI in ambito Xorg, ossia abbastanza nammerda, Nel 90% dei casi in cui le ho potute provare funzionano sempre 2 cose su 3, o comunque bisogna impazzire con i settaggi per farle funzionare a dovere. In caso di futuri acquisti su quel genere di stampantemi mi permetto di dire che HP is better. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si ma il fatto è che è praticamente nuova....
ma scusate non ho capito una cosa, è possibile che sia per colpa di questi driver che nella stampa ho questi difetti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
penso proprio di si ...
Comunque anche le Brother e le Epson, in genere vanno molto bene. Comunque, prima sempre informarsi su linuxprinting.org. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.