|
|
Risultati sondaggio: ??? | |||
Spaces |
![]() ![]() ![]() |
28 | 30.43% |
Time Machine |
![]() ![]() ![]() |
15 | 16.30% |
Cover Flow nel finder |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.17% |
Quicklook |
![]() ![]() ![]() |
34 | 36.96% |
Stack |
![]() ![]() ![]() |
9 | 9.78% |
Altro (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.09% |
Preferivo Tiger |
![]() ![]() ![]() |
3 | 3.26% |
Votanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quicklook è sicuramente una figata per l'utilizzo dell'utente medio, ma io nel mio contesto lavorativo non posso più fare a meno di Spaces. Quando ti ritrovi ad editare immagini in Photoshop e Illustrator, impaginandole in InDesign, scrivendo mail, navigando su safari e magari dovendo consultare anche Rubrica Indirizzi e fare qualche skypata con qualche cliente... beh, i miei 4 desktop sono MANNA DAL CIELO.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Time machine in assoluto...però anche gli stack e quick look..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Spaces per me....
Uso molto anche quicklook e gli stacks ma tutto sommato se dovessi sceglierne una sola da lasciare lascerei spaces..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Spaces e quick look.
Mi fate comprendere come usare al meglio gli staks? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Votato Spaces lo uso tantissimo i accoppiata con Exposè, non so come farei se non ce l'avessi....ovviamente uso e trovo molto rivoluzionari anche Quicklook e Time Machine che sto usando tramite Airport con gli appositi plugin e funziona tutto benissimo!
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Vanno usati se ti servono
![]() Tipo io ho diverse cartelle con presentazioni powerpoint separate per argomenti, oppure lo stack dei downloads, lo stack coi video scaricati da youtube, lo stack delle immagini da tenere sottomano, insomma l'uso nasce dalla necessità, pensa ad una cartella che usi spesso e che magari risulta molto conveniente visualizzare in quel modo (tipo a me dà un'occhiata al volo della foto, della prima slide o dell'anteprima del filmato) e mettila sulla dock... Poi utilissimi anche gli stack con le applicazioni dentro...io ne ho uno con le applicazioni di default del sistema e uno invece con quelle che ho installato io, giusto per non fare confusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Io ho uno stack con la cartella applicazioni e uno con la cartella utility, impostati su automatico per il tipo di apertura, comodi per raggiungere tutte le applicazioni e le utility (così il dock non è affollato). Ho uno stack con i documenti dell'università impstato per aprirsi sempre con vista elenco (in modo che posso navigare nelle cartelle) e due stack che si aprono sempre a ventaglio, uno per i downloads generali e uno per i downloads di amule. Una comodità disarmante
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ho votato stacks, ma anche quicklook è x me idispensabile
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
che poi è la cosa che si avvicina di più all'idea originaria degli stacks: una raccolta dinamica di elementi non contenuti necessariamente nella stessa cartella. Giuro che non capisco minimamente come mai Apple abbia abbandonato questo approccio dopo le prime beta, sarebbe molto più utile di com'è ora.
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
Quote:
Avendo swichtato da poco devo abituare la mia mente al nuovo SO. Devo comprendere come pormi verso apple e come apple può migliorare la mia vita. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Può renderti molto più piacevole e comodo stare al computer, tutto qui. Se poi ci lavori, potrebbe anche aumentare la tua produttività... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Io penso che la vera innovazione sia quicklook, in effetti spaces è comodissimo, ma già esistevano di programmi che facessero le stesse cose, uno su tutti virutedesktop. Mentre quicklook è davvero una cosa incredibile, sto cercando di capire come funzioni, ad esempio per i pdf o altri documenti potrebbe fare una rapida stampa in pdf e farne vedere il risultato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Secondo me nelle feature indicate non ci sono innovazioni vere e proprie. Personalmente gradisco di più le migliorie sotto la scocca.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io ne tengo solo 2 però di desktop, e switcho fra uno e l'altro con la rotella laterale del logitech revolution ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.