|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
propondo di istituire la pena di morte con sofferenza per i pedofili
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
sinceramente devo ancora capire dove vuoi andare a parare..... "significa che tu" su questo forum conosco molte persone.... ma non sei fra queste quindi niente etichette grazie quello che cerco di spiegarti e che non possiamo dare sempre a dosso a i gentitori (almeno non i tutti i casi) in questo caso poi ci sono un sacco di variabili impazzite non basta giocare.... devi trovare pure il pervertito di turno insomma.... personalmente mio figlio può fare tutto quello che vuole se rietre in un certo tipo di regole che IO impongo..... sul giocare online non mi sono mai trovato a mettere sicurezze che altro x che non ci gioca (troppo piccolo) e se lo fà non mette le cuffie gioca una partita e stacca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io sono dell'idea che i bambini abbiano diritto ad un'età dell'innocenza. Guardate quei "bambini modello", magari precocissimi, magari straordinariamente dotati... come sono tristi nelle loro condizioni di adulti in miniatura, come reprimono il loro animo infantile (lo dico perché ne ho conosciuti, sia coetanei che non).
Un po' di protezione, senza esagerare, male non ne fa. Anche se può implicare qualche regola severa o qualche divieto. Del resto non siamo in Africa con la guerra civile fuori dalla porta: un po' di innocenza ai nostri bambini gliela possiamo anche regalare. Tornando al discorso XBOX 360 mi sembra che non sia diverso da quello che può accadere in una qualsiasi community. Usi il parental control sul botolo dove c'è una scarsa possibilità di "pericolo" ma poi ti rimane il grosso da controllare, ossia l'immensità di tutto il web... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Se hai un trauma psicologico e ti crea dei problemi + o - evidenti, le altre cose belle della vita o le vivi una merda o non le vivi. acal e' scell ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
"significa che tu" frase uscita dalla tua bocca (con una filla di vaccate dietro)
ti ripeto se si cazzeggia OK ma su certi argomenti non alzare tanto la testa.... non ti permetto di farlo etichettami sulle cagate ma non su certe cose che mi incazzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Incaxxati quanto vuoi, non capisco cosa ti abbia detto di così tragico. Comunque è inutile continuare a discutere, ognuno ha i suoi punti di vista e basta, andare avanti significa solo flammare e rischiare una sospensione. E non ne ho voglia.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 15-02-2008 alle 20:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
non meriti la mia attenzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
sarà dura sopravvivere ma farò questo sforzo
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Guarda che nessuno pensa che i genitori non abbiano responsabilità nella tutela dei figli . Certo però bisogna riconoscere che non possono fare miracoli, come dimostra questa news , ci possono essere 1000 pericoli che uno non prevede o che ti colgono in contropiede. Pensare che un genitore sia sempre a casa , riesca a prevedere tutto è quantomeno naive. Certe persone anche volendo non hanno le conoscenze e le capacità di prevedere certi pericoli , in particolare quelli nuovi , che sfruttano come mezzi , mezzi tecnologici . Non ci sono forse 50enni che internet lo conoscono solo per sentito dire ?? Se poi la tua soluzione è crescere un bambino preparandolo come per andare in guerra, terrorizzandolo a morte, perchè sia adulto anche da bambino (cioè abbia quella capacità di discernimento caratteristica di un adulto) .... bhe direi che sono felice di non essere tuo figlio. Queste persone che usano le console come cavalli di troia per arrivare a fare del male a dei bambini , dimostrano un'estrema lucidità e determinazione nel voler fare del male, un male che rovinerà un bambino per sempre . Sei sicuro che siano tanto meglio di un omicida? Meritano davvero pietà? Altro che uomo nero , costoro sono devi veri mostri. Edit sdrammatizzante: Devo dire che mi è uscito un bel post ![]()
Ultima modifica di MesserWolf : 15-02-2008 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
Questo è una di quelle situazioni per cui non esiste LA soluzione . La possibilità di impostare il parental control è un bello strumento , magari anche fare informazione al riguardo , mettere a conoscenza del rischi le famiglie con pubblicità progresso , tramite la scuola etc. Al contempo concretizzare però pene severe, se non esemplari per chi causa tutto ciò ... per i mostri.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo una cosa: rileggendo il messaggio che ho scritto prima a Kenj ho capito perchè se l'è presa, ma ci deve essere stato un equivoco, non stavo dando del tu a lui, era un discorso in generale e rivolto a nessuno in specifico. Volevo per l'appunto dire la stessa cosa che ho scritto qua sopra a MesserWolf. Spero sia chiaro.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Chiudo, Ken ti capisco ma lascia perdere...
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.