|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
ok. finiamola qui. tu pensi che uscirà in aprile 2009, ed hai le tue ragioni (ma non notizie). io ho prospettato, leggendo in molti forum, che l'uscita se saremo fortunati ci sarà autunno - inverno 2008 (massimo i primi mesi del 2009). Non ci resta che aspettare!
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Lascia perdere Dani&l sicuro che valga la pena polemizzare? Tu hai citato una fonte, lui una fantomatica "rivista".
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. Ultima modifica di L-dopa : 15-02-2008 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Link che ho postato: http://www.gamespot.com/pc/rpg/drago...yadded;title;1 Non è che penso, ho solo riportato una notizia che ho visto, quindi evitiamo di dire falsità, se fosse per me potrebbe pure uscire domani tanto meglio. Nel caso che fosse non ti funzionasse il link , ti faccio pure la cortesia di riproportelo: Quote:
Ma per cortesia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
mi dispiace, ma ciò che si dice nei forum non è lo stesso, assolutamente. ti ripeto: tu hai un'idea sull'uscita, io un'altra. inutile dilungarci. poi si vedrà
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.