|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Al quinto mese di gravidanza ho saputo che il bambino che aspettavo era malformato e per i due mesi successivi ho cercato di capire, con l’aiuto dei medici, che cosa potevo fare, che cosa fosse più giusto fare. Al settimo mese di gravidanza sono dolorosamente arrivata alla conclusione di dover abortire.
Veronica Berlusconi: quel mio dramma e la scelta di andare a votare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ok, ma poi si deve votare...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo caso, non si può dire "ha fatto bene" o "ha fatto male".. sono scelte difficili...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se no si dovrebbe cambiare idea ogni 10 minuti
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
con le leggi attuali non potrebbe più farlo .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
suvvia, siamo andati oltre, siamo evoluti negli ultimi 15 anni: adesso funziona così: 1 le leggi te le fai su misura per te e i tuoi lobbisti, specie quelle per non finire in galera 2 se niente niente un magistrato raramente tocca i potentati, lo rimuovi, lo sputtani, lo perseguiti. 3 chi denuncia questo comportamento è un terrorista e come tae va perseguiito. .... rischiamo grosso ... e il problema non è solo MR. B ... ma tutta la casta.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
e riguardo alla legge sulla fecondazione assistita temo che gli elettori di cdx non avessero le idee molto chiare quando sono andati tutti al mare invece che a votare .... lo hanno capito solo dopo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
buhahhahahhhahhahhahhahahhah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() diciamocelo... il silvione sa far ridere come pochi altri ... peccato che poi da terga ti ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
possono anche cancellare la legge sull'interruzione volontaria della gravidanza, tanto poi ne fanno una che tratta "il locco della maternità"... et voilà! il volere del popolo finisce nel cesso! (un'altra volta...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Questa è una presa di posizione forte su un tema pesante, piaccia o no, anche se personalmente credo che i dibattiti etici dovrebbero stare in coda se non addirittura fuori dell'agenda politica, soprattutto in un momento come questo. Ma se non possono far desistere dal votare certe sparate non so cosa potrebbe, per un elettorato a questo punto incallito.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
A parte la sparata populista raccattavoti, qualcuno mi spiega in cosa consisterebbe una "moratoria sull'aborto"?
Perchè ho ben chiaro cosa significhi per la pena di morte, ma non riesco a capire che c'azzecchi con l'aborto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non hai mai nulla da dire? non credo sia possibile se si ragiona con la propria testa
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
si spara semplicemente "NOI SIAMO CONTRO L'ABORTO", sperando di attirare voti dei teocon. Poi cmq ora lui non ha problemi, non credo avrà nuovi figli con la sua SECONDA moglie. Io vorrei sapere l'opinione dei figli invece... chè tutti questi attempati signori, ovvero signori mai sposati, che parlano di famiglia non mi sembrano essere molto addentro al problema. Sentiamo un po' chi di figli ne vuole avere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() astVta mossa ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Non è che sta dicendo che cambia le aliquote IRPEF di un punto invece che di mezzo, sta proponendo di bandire l'aborto (e se segue la chiesa di bandirlo in ogni sua forma). Permetti che qua si tratta di qualcosa di fondamentale, che tocca la vita di tante persone, e può cambiarla definitivamente? Mezzo punto di Irpef non cambia la tua vita come un figlio malato, o un figlio a 15 anni perchè famiglia e scuola non fanno educazione sessuale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io non voterò. Ma se chi avessi deciso di votare, su un tema ahimè pesante come questo, prendesse una simile posizione, sicuramente non potrei più votarlo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.