|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
quando? e dove sopratutto, se mi hai comunicato eiri di darti i dati, cosa che ho puntualmente fatto! ho tutti i messaggi, ed ho seguito anche la cronologia dei tuoi accessi. da ieri al momento in cui mi hai comunicato di comunicarti i dati, hai avuto modo di vederli e di concludere in qualsiasi momento.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
ma a chi? se toccava a me???? segnalo alla grande, vorrei capire chi è che ha preso i pezzi!
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
Quote:
mi ha dato i dati e lo ho avvisato che avrei pagato il prima possibile ma gli ho detto che probabilmente riuscivo a pagare giovedì. l'ho tenuto aggiornato fino a stamattina, ma non ho più avuto risposta. meno male che ho avuto problemi di cash, altrimenti avrei pagato oggi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
non gli ho mai detto che lasciavo, anzi gli ho ribadito il mio interessamento e lo aggiornavo perchè stavo attendendo l'accredito di un assegno e momentaneamente non avevo moneta liquida...
![]() addirittura nel frattempo volevo fargli un acconto per riservare il blocco... stiamo a vedere quello che ci dice...anche se non è stato il massimo della chiarezza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi segnalate pure.
purtroppo ho avuto urgenza di liquidi. ho dato priorita a maza all inizio ma poi lui mi ha detto ke poteva pagare venerdi. sono passato a k/o ke m ha dato conferma. stavo x concludere ma ho avuto la possibilita di venderlo a mano ad un amico. come detto nelle regole di vendita davo lapriorita a mano,quindi segnalate pure cio ke volete. se i mod ritengono ke ci sia stata un irregolarita mi prendo la sospensione. ma ora inutile ke facciamo storie.. vorrei aggiungere,ke l unico con cui mi dovrei giustificare,a mio avviso,è maza,xke e stato molto gentile e m aveva fatto capire il suoreaale interessamento,ma x dei miei problemi ke nn sto qui a scrivere,nn ho potuto dargli le dovute attenzioni. con te k/o, eravamo rimasti di concludere,ma ancora nn c eravamo scambiati i dati mi pare(almeno,a me nn pare di averti dato i miei dati x la ricarica postapay,correggimi se sbaglio) poi se un mod interviene e reputa irregolare il mio comportamento(cmq ripeto,io davo priorita allo scambio a mano,ma nn voglio fare polemiche,io)ke mi venga data una sospensione...se il regolamento lo prevede punto e basta non sto qui a fare storie. saluti
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre quando io segnalo ke l oggetto e in vendita anke al di fuori del forum,e do la precedenza all scambio a mano,non sono tenuto a venire qui da te a kiederti il permesso di venderlo. se nn l avessi specificato nel primo post allora t darei ragione..ma cosi non e ![]() x quanto riguarda i dati,non te li ho mandati appunto xke stavo x concludere fuori..nn aveva senso mandarteli! vabbo ho capito..adesso hai voglia di fare questioni.. ![]() ripeto..se i mod riterranno opportuno sospendermi pazienza.,nn ho voglia ne tempo d fare storie e discussioni,xdonami. alla prossima ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Non c'è nessun problema, solo che magari bastava un semplice messaggio, non trovi? Tutto qui...
![]() alla prossima, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
non ero sbucato dal nulla..
mi aveva mandato un msg dicendomi che ero il prossimo della coda perchè chi mi precedeva non aveva liquidi per qualche giorno e mi ave a chiesto se ero pronto a concludere.. dopo avergli dato la mia conferma,non ho avuto più notizie,nonostante un paio di msg pvt.. a me non interessa che non abbiamo concluso,ho partecipato a non so quante code inutilmente,ma mai come in questo caso ho visto poca trasparenza ed un continuo nascondersi (non puoi dirci che eri loggato in hwupgrade ma non eri al pc,perchè se non c'eri era inutile rimanere loggati e se ci fosse stato qualcun'altro al pc non sarebbe entrato per tutta la giornata su hwupgrade con le tue password).. se fossero tutti come te,questo mercatino non avrebbe senso di esistere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.