Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2008, 19:43   #21
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi
ragazzi scusate se nn ho aggiornato ma ho venduto tutto cn consegna a mano

con priorita come scritto sull post iniziale

saluti
a chi?
quando? e dove sopratutto, se mi hai comunicato eiri di darti i dati, cosa che ho puntualmente fatto!

ho tutti i messaggi, ed ho seguito anche la cronologia dei tuoi accessi. da ieri al momento in cui mi hai comunicato di comunicarti i dati, hai avuto modo di vederli e di concludere in qualsiasi momento.
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 19:45   #22
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Originariamente inviato da piripipi80 Guarda i messaggi
sto aspettando i dati per effettuae la ricarica.
ma a chi? se toccava a me???? segnalo alla grande, vorrei capire chi è che ha preso i pezzi!
Old 13-02-2008, 20:13   #23
mazä
Senior Member

L'Avatar di mazä

Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
ma a chi? se toccava a me???? segnalo alla grande, vorrei capire chi è che ha preso i pezzi!
a dire la verità il primo in coda ero io.
mi ha dato i dati e lo ho avvisato che avrei pagato il prima possibile ma gli ho detto che probabilmente riuscivo a pagare giovedì.
l'ho tenuto aggiornato fino a stamattina, ma non ho più avuto risposta.
meno male che ho avuto problemi di cash, altrimenti avrei pagato oggi...
mazä è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 20:17   #24
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Originariamente inviato da mazä Guarda i messaggi
a dire la verità il primo in coda ero io.
mi ha dato i dati e lo ho avvisato che avrei pagato il prima possibile ma gli ho detto che probabilmente riuscivo a pagare giovedì.
l'ho tenuto aggiornato fino a stamattina, ma non ho più avuto risposta.
meno male che ho avuto problemi di cash, altrimenti avrei pagato oggi...
assurdo. a me ha detto che lasciavi. vatti a fidare
Old 13-02-2008, 20:27   #25
mazä
Senior Member

L'Avatar di mazä

Quote:
assurdo. a me ha detto che lasciavi. vatti a fidare
non gli ho mai detto che lasciavo, anzi gli ho ribadito il mio interessamento e lo aggiornavo perchè stavo attendendo l'accredito di un assegno e momentaneamente non avevo moneta liquida...
addirittura nel frattempo volevo fargli un acconto per riservare il blocco...

stiamo a vedere quello che ci dice...anche se non è stato il massimo della chiarezza...
Old 13-02-2008, 21:25   #26
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
ragazzi segnalate pure.
purtroppo ho avuto urgenza di liquidi.
ho dato priorita a maza all inizio ma poi lui mi ha detto ke poteva pagare venerdi.
sono passato a k/o ke m ha dato conferma.
stavo x concludere ma ho avuto la possibilita di venderlo a mano ad un amico.
come detto nelle regole di vendita davo lapriorita a mano,quindi segnalate pure cio ke volete.
se i mod ritengono ke ci sia stata un irregolarita mi prendo la sospensione.
ma ora inutile ke facciamo storie..

vorrei aggiungere,ke l unico con cui mi dovrei giustificare,a mio avviso,è maza,xke e stato molto gentile e m aveva fatto capire il suoreaale interessamento,ma x dei miei problemi ke nn sto qui a scrivere,nn ho potuto dargli le dovute attenzioni.
con te k/o, eravamo rimasti di concludere,ma ancora nn c eravamo scambiati i dati mi pare(almeno,a me nn pare di averti dato i miei dati x la ricarica postapay,correggimi se sbaglio)

poi se un mod interviene e reputa irregolare il mio comportamento(cmq ripeto,io davo priorita allo scambio a mano,ma nn voglio fare polemiche,io)ke mi venga data una sospensione...se il regolamento lo prevede punto e basta non sto qui a fare storie.

saluti
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 21:36   #27
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi
ragazzi segnalate pure.
purtroppo ho avuto urgenza di liquidi.
ho dato priorita a maza all inizio ma poi lui mi ha detto ke poteva pagare venerdi.
sono passato a k/o ke m ha dato conferma.
stavo x concludere ma ho avuto la possibilita di venderlo a mano ad un amico.
come detto nelle regole di vendita davo lapriorita a mano,quindi segnalate pure cio ke volete.
se i mod ritengono ke ci sia stata un irregolarita mi prendo la sospensione.
ma ora inutile ke facciamo storie..

vorrei aggiungere,ke l unico con cui mi dovrei giustificare,a mio avviso,è maza,xke e stato molto gentile e m aveva fatto capire il suoreaale interessamento,ma x dei miei problemi ke nn sto qui a scrivere,nn ho potuto dargli le dovute attenzioni.
con te k/o, eravamo rimasti di concludere,ma ancora nn c eravamo scambiati i dati mi pare(almeno,a me nn pare di averti dato i miei dati x la ricarica postapay,correggimi se sbaglio)

poi se un mod interviene e reputa irregolare il mio comportamento(cmq ripeto,io davo priorita allo scambio a mano,ma nn voglio fare polemiche,io)ke mi venga data una sospensione...se il regolamento lo prevede punto e basta non sto qui a fare storie.

saluti
. i miei dati te li ho mandati da pranzo ieri, e se avevi gia un compratore dovevi avvisare subito. invece hai loggato ieri tutto il giorno, anche alle 20.00 ( e ho sempre controllato perchè avevo i soldi pronti sulla postepay). e pure stamane. ma niente. ti ho pure mandato pvt per chiederti i tuoi dati, ma nn hai avuto nemmeno la decenza di rispondere.segnalo ed attendo l'intervento di un mod.
Old 13-02-2008, 22:25   #28
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Quote:
. i miei dati te li ho mandati da pranzo ieri, e se avevi gia un compratore dovevi avvisare subito. invece hai loggato ieri tutto il giorno, anche alle 20.00 ( e ho sempre controllato perchè avevo i soldi pronti sulla postepay). e pure stamane. ma niente. ti ho pure mandato pvt per chiederti i tuoi dati, ma nn hai avuto nemmeno la decenza di rispondere.segnalo ed attendo l'intervento di un mod.
xdonami ma il fatto ke fossi loggato non significa un bel niente...non significa ke fossi materialmente davanti al pc...scusami.

inoltre quando io segnalo ke l oggetto e in vendita anke al di fuori del forum,e do la precedenza all scambio a mano,non sono tenuto a venire qui da te a kiederti il permesso di venderlo.
se nn l avessi specificato nel primo post allora t darei ragione..ma cosi non e

x quanto riguarda i dati,non te li ho mandati appunto xke stavo x concludere fuori..nn aveva senso mandarteli!

vabbo ho capito..adesso hai voglia di fare questioni..

ripeto..se i mod riterranno opportuno sospendermi pazienza.,nn ho voglia ne tempo d fare storie e discussioni,xdonami.

alla prossima
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
Old 13-02-2008, 23:44   #29
mazä
Senior Member

L'Avatar di mazä

Non c'è nessun problema, solo che magari bastava un semplice messaggio, non trovi? Tutto qui...

alla prossima, ciao
Old 14-02-2008, 07:00   #30
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Quote:
Originariamente inviato da mazä Guarda i messaggi
Non c'è nessun problema, solo che magari bastava un semplice messaggio, non trovi? Tutto qui...

alla prossima, ciao
maze,il msg ke ho provato a inviarti,ma ke e stato rifiutato xke avevi la certella di pvt pieni,era stato mandato proprio x qst motivo
Old 14-02-2008, 10:31   #31
piripipi80
Bannato

Iscritto dal: May 2005
non ero sbucato dal nulla..
mi aveva mandato un msg dicendomi che ero il prossimo della coda perchè chi mi precedeva non aveva liquidi per qualche giorno e mi ave a chiesto se ero pronto a concludere..
dopo avergli dato la mia conferma,non ho avuto più notizie,nonostante un paio di msg pvt..
a me non interessa che non abbiamo concluso,ho partecipato a non so quante code inutilmente,ma mai come in questo caso ho visto poca trasparenza ed un continuo nascondersi (non puoi dirci che eri loggato in hwupgrade ma non eri al pc,perchè se non c'eri era inutile rimanere loggati e se ci fosse stato qualcun'altro al pc non sarebbe entrato per tutta la giornata su hwupgrade con le tue password)..

se fossero tutti come te,questo mercatino non avrebbe senso di esistere..
piripipi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian