|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Qualche anno fa giravo con capelli lunghi mossi fino alle spalle e barba incolta, sembravo Gesù
![]() ![]() Ora li porto corti tagliati con la macchinetta in quanto uso ogni giorno il casco e quando lo tolgo devo essere perlomeno presentabile. Cmq l'obiettivo è diventare calvo, zero problemi di qualsiasi tipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Avevo i Dread talmente grossi da somigliare a una corda per ormeggio
![]() per variare un pò gli colorai verde pisello ![]() ![]() Risultato sembravo un alieno ![]() se trovo qualche foto ve la posto ![]()
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Poi sono cambiato.. ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 09-02-2008 alle 13:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
fino a pochi a meno di un anno fa avevo i capelli lunghi fino al collo e oltre...e chissà che a breve non li faccia riallungare....magari fino a meta schiena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Io ho dei capelli assurdi, ne ho TROPPI
![]() ne donerei volentieri un po' a chi ne avesse bisogno se fosse possibile ![]() ![]() dalla tempia ho uno spessore di 4-5 cm di capelli (li sto facendo crescere). E sono grossi neri e duri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Ehm piastrare lo escluderei, già sono solito essere al limite del ritardo, se mi devo mettere a piastrare sono finito! Non ho una foto recente, cioè, l'ultima è di fine dicembre, ma da allora mi si sono allungati abbastanza. Inoltre avevo la spuma nei capelli, non so se si capisce molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Iscritto
![]() Capellone, FIERO ![]() Dato che sono ricci, non ho un buon rapporto con la spazzola (anzi diciamo che non c'è l'ho proprio ![]() Dubbio 1) Rovino i capelli lavandoli ogni giorno, considerando però che lo shampoo lo faccio una/due volte la settimana, gli altri giorni invece metto solo il balsamo? Dubbio 2)Dato che poi devo uscire per andare a scuola (dannata maturità ![]() ![]() Dubbio 3)Consigli vari ed eventuali da dare ad un capellone riccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
Io avevo i "DREAD" un paio di anni fa, mi arrivavano fino a metà schiena ![]() Li avevo tinti rosso-castano.. Per farli non servono prodotti particolari, anzi non serve niente, solo l'uncinetto per fare i nodi e avere TANTA pazienza! C'è da sfatare il mito del "non lavarli che si disfano", è assolutamente il contrario, durante i lavaggi alcuni capelli possono sfilarsi dalla "corda", ma quelli che rimangono prendono la forma definitiva necessaria per rimanere incastrati! Esperienza docet! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Giravo con i capelli lunghi, sporchi, incolti, luridi.... ero un caso disperato... ma poi un bel giorno icontrai lui:
http://www.hairclipper.philips.com/default_uk.aspx e da li in poi mi limitai ai 21mm, puliti, precisi e perfetti. ![]() E tutto ciò grazie al dibattito che ci fu tempo fa in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1617560 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ho i capelli crespi e quando mi crescono divento come Little Tony ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Iscritto!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema attuale dei miei capelli è che sono in fase intermedia, dietro sono più lunghi e toccano le spalle, piegandosi verso l'alto. In pratica ho i capelli dietro che si arricciano tornando verso l'alto e mi da fastidio ![]() il problema si presenta anche con quelli davanti, tendono a incurvarsi andandomi in mezzo alla faccia ![]() come ho spiegato sopra stanno diventando un po' mossi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. e fa solo danni Ultima modifica di killercode : 09-02-2008 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Iscritta
![]() Faccio parte dei manicali, li devo assolutamente lavare un giorno si ed uno no, in certi periodi li lavo tutti i giorni, ho shampoo e balsamo specifici, determinate maschere per fare gli impacchi, e cambio colore molto spesso. Tenzenzialmente li ho spesso biondi, e sempre ricci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
FOTO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.