|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Sì m dipende dai periodi.. io ci son stati periodi in cui il pc non lo accendevo per mesi.. ultimamente invece è una droga.. bisogna trovare una via di mezzo, una misura, che secondo me è del tipo : 1 h e mezzo/2 ore nei giorni feriali e 4 nei festivi, questo sarebbe già un ottimo compromeso
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
vi do il mio contributo...LINK
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Rimbambisce no. Io ci sto parecchie ore al giorno da anni e non sono rimbambito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io non credo che il pc renda rimbambiti ma porta dipendenza.
Non concludo mai una giornata senza aver controllato la mia posta o aver passato almeno un'oretta a cazzeggiare in rete. In questo week end che sono stata fuori ho sentito la mancanza del pc prima di dormire perchè mi concilia il sonno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Dipendenza sicuramente....più che il pc nel mio caso porta dipendenza internet....quando non ho avuto la connessione per 30 giorni ad agosto i primi 15 stavo uscendo pazzo. Il pc non lo accendevo mai manco per giocare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Davvero?A me invece rende difficoltoso addormentarmi
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me una volta mi si è inchiodata quando dovevo controllare un messaggio di posta importante che non avevo salvato, dovevo parlare su msn con una persona e dovevo guardare le risposte a diversi 3ad. Chiamai il 187 bestemmiando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma lol che topic è? Il pc rimbambisce? Non so voi ma mica siam diventati tutti imbecilli
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Si mi rincoglionisce totalmente
Quando uso il pc mi spuntano occhiaia da paura, sembro uno zombie, non studio, sono rincoglionito alla grande....e se sto davanti al pc prima di incontrarmi con la morosa faccio pure pena sotto quell'aspetto ![]()
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
il troppo attrippa
![]() ma dipende pure da quello che ci fai oltre che dalle ore per rincoglionirti se stai a giocare a Geeometry Wars 6 ore diventi idiota ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
di per se non rimbambisce...
sono gli altri che ti considerano tale di conseguenza.. perchè spesso non ce ne rendiamo conto ma diventa una grande dipendenza! ti fa dimenticare che la vita reale è un altra.. e quando la affronti spesso non sei in grado di viverla come una persona normale, perchè non le hai dedicato il tempo necessario. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.