|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
la 8600 lasciala stare! stavamo parlando di vga che se la cavino bene con i giochi attuali, al contrario della 8600gts (certo non è da buttare, ma è un bel salto indietro rispetto alle HD38xx e alla 8800GT). A questo punto è meglio, se le HD38xx non ti convincono, una 8800GT
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PN
|
Ho fatto un po di confusione scusate mentalmente ho inserito la 8600gt
![]() Ultima modifica di SpiritBlade : 03-02-2008 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Le 85xx mi convincono eccome, ma volevo prendere una scheda che sia bilanciata con la CPU. In futuro se devo cambiare PC lo rifaccio da zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
Se in futuro rifai il pc da zero, è inutile che spendi più del dovuto adesso, piuttosto risparmia il budget in modo che poi un giorno potrai rifare il tutto senza problemi, facendo il salto di qualità. Quindi una HD3850, che si trovano a meno di 150 euro anche con ram da 512mb, mi sembra un buon compromesso.
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Di sicuro adesso ho le idee più chiare di stamattina
![]() Ottimi consigli grazie ragazzi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.