|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Tempo fa avevo delle ram ocz da paura, pagate un rene più un polmone... appoggio la scatola CON LO SCONTRINO DENTRO sul mobile dietro il pc, ogni tanto controllavo che fosse sempre lì... ad un certo punto butto gli occhi sul mobile, e.... SPARITA!
mi fiondo da mia madre, tutto incazzato, e le chiedo dov'è... ovviamente lei non sa niente!, ribalto la casa ma non la trovo... le ram si rompono e le vendo rotte... ormai disperato (senza confezione nè scontrino mi si fotte la garanzia! ![]() ![]() dopo un pò mia madre mi viene vicino e mi dice che si è ricordata di averla spostata.... e di averla messa nella scatola di un vecchissimo registratore, che è nella scatola di un altrettanto vecchissimo televisore che è in mansardaaaaa ![]() ![]() ovviamente era lì.... io, anche se non è geometricalmente a posto quello che ho, ma sono ordinato... so dove sono le cose e non perdo niente se non viene spostato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() mia madre mi fa sparire di tutto....una volta mi ha buttato un disco da 250Gb....nn sapendo cosa fosse ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ragazzi...devo prendere atto che mi sto rimbambendo..
ieri tutto il giorno a cercare una cosa importante..alla fine ho rinunciato e rifatto tutto il lavoro...stamattina apro il forno e che trovo? quelle carte... ![]() ![]() per fortuna era spento ma tanto ora non mi servono più ![]()
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mmm...sai che bontà...solo a prepararle ci avevo quasi rimesso il fegato
![]() comunque credo di dover fare una cura di fosforo..non è la prima volta che trovo cose in posti assurdi,tipo il cell nel frigo,il telecomando nella cesta dei panni da lavare...povera me ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Naaaaa un amico mio mise il suo nuovo nokia n80 (l'aveva da una decina di giorni) in lavatrice insieme al giubbotto e altri indumenti.
![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
mai come me che ho lasciato le chiavi di casa sul tettuccio della macchina, partita la macchina sparite le chiavi...
![]() o come ho nascosto nella stampante dei soldi perché se li vedeva mia sorella poteva anche fregarmeli ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
![]() Io mi sarei sparato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.