|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Dimenticare dove abbiamo messo qualcosa...
...io ormai ho rinunciato a cercare una cosa che non trovo da una settimana circa, ricordo l'ultima volta che l'ho usata, ma non dove l'ho messa
![]() Mi capita sempre così, la situazione peggiore è quando "per fare ordine" metto un oggetto in un posto specifico, poi dimentico dove e resto giorni a cercarlo ![]() A chi capita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Ti sei chiesto del PERCHE' l'abbiano inventato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E ovviamente l'oggetto che cercavi tanto ti ricapiterà magicamente in mezzo alle balle quando ormai non ti serve più...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
..o quando avrai appena riacquistato il sostituto...
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Questo è una figata... il problema è che non lo posso attaccare a tutte le cose che potrei perdere... cioè mi sembra da pazzi
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A me succede con la testa. Vale??!!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma Eur
|
mi succede molto spesso
![]() anni fa ho perso in casa il mio Nokia 3510....l'ho ritrovato 6 mesi dopo buttato da una parte con 2kg di polvere sopra ![]() ho pure dovuto rifare la scheda ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Basta attaccare al telecomandino uno di quei portachiavi sonori e usare un altro telecomandino per trovarlo... e cosi via a formare una serie infinita di telecomandini
![]() Quote:
Io non perdo mai nulla, basta rimettere le cose a proprio posto dopo averle utilizzate... ovviamente ogni oggetto deve avere il suo posto "logico" dove essere riposto... se si utilizza una cosa e si dice: "Per adesso la lascio qua, poi la metterò a posto" sta sicuro che non la troverai più! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se qualcuno non mi sposta la roba , la ritrovo sempre.
Cmlamlzmla
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io sono preciso e abbastanza pignolo, e in genere non mi accade.
MA se qualche volta mi accade, proprio per questo aspetto del mio carattere, non ho pace e butto giù la casa finchè non ho ritrovato l'oggetto in questione.... nella malaugurata ipotesi che non spunti fuori devo acquistarne subito uno analogo che lo sostituisca .... tempo fa mi successe con un caricabatterie da pile ricaricabili.... ricomprato subito (naturalmente poi dopo un poco ritrovai anche l'altro... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.