|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Non è il colore... son tutti uguali... basta "mangiare"...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Io dico che sono 2 facce della stessa medaglia e che il mio voto non l'avranno mai.
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
lo sò appunto se entrambi mi dovranno inculare posso scegliere almeno quello che ha la faccia meno di pizza? cmq siamo molto off-topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La gente non ne può più.
Tutti che rubano.. tutti che mangiano... E prova a non pagare una multa o una bolletta... Ma forse la colpa è anche nostra, che permettiamo tutto questo.... Non parlo di votare sia chiaro, anche io penso che siano tutti uguali... PS E intanto a me sabato sera hanno aperto la macchina davanti alla disco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() E ovviamente tutto finisce in prima pagina sui giornali. E intanto le Cooperative in italia pagano "LEGALMENTE" l'otto per cento di tasse (invece che il 40 e rotti) distruggendo con appoggi politic la concorrenza di chi le tasse invece le paga. Due pesi e due misure, e poi tutti a dormire con la coscienza tranquilla... Tutto questo da parte di uno a cui Berlusconi non piace e che non lo ha votato. La legge Urbani e tutte quelle simili in italia sono state votate da TUTTI i parlamentari, e non solo da quelli di una parte politica, così come l'indulto e tutte le altre leggi che piacciono poco a chi paga (e diciamo la verità, anche a chi copia) Quello che trovo scandaloso invece è che ancora una volta vediamo i burocrati dell'Europa fare da "Re Travicello" su cose che invece dovrebbero essere definite e valide per tutto il continente, così che chi è in Germania può fare cose che non potrebbe in Francia, e dove una stupida legge come la "Urbani" può nuocere soprattutto a chi i supporti dati vorrebbe venderli a prezzi concorrenziali con le altre nazioni. Nulla da dire, ogni comune, provincia, regione, nazione, federazione di stati ha i governanti che si merita di avere. sacrosanta verità
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grande Pipper! "e io pago!"se presentano il conto a tutti quelli che scaricano altro che aumento dei prezzi...chiudono tutte le famiglie italiane e non solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() di dubbi non ne ho più, se la convinzione degli stessi italiani è che le leggi sono fatte per mettere in galera solo i poveracci, e che bisogna porvi rimedio con leggi ad personam, allora c'è poco da discutere... ![]() ![]() ![]() bel collegament
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ma di che vi preoccupate? a parte il fatto che ci sono milioni di persone in italia che scaricano a sbaffo di tuto e di più, che fanno mettono la nazione intera sotto processo? Comunque per fortuna hanno inventato il wireless: router serie N collegato ad hard disk di rete e dulcis in fundo
![]() ![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PESSIMA notizia...
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 05:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Froderesti il fisco per milioni di euro, lasciando pagare le tasse ai poveretti come noi? NO
Investiresti dieci bambini (tutti insieme) con un'automobile? NO Investiresti diciotto ciclisti (tutti insieme) con un'automobile? NO Uccideresti un bambino per buttarne il cadavere nel fosso di un fiume? NO! Tortureresti a morte una studentessa straniera? NO Segregheresti i tuoi genitori anziani in un appartamento solo per ritirare la loro pensione? NO Butteresti una bomba nella una stazione ferroviaria di Bologna provocando 85 vittime? NO Scaricheresti una canzone da internet? SI Ecco!!! SCARICARE DA INTERNET E' ILLEGALE. Le altre cose invece o lo sono raramente, oppure i colpevoli vengono prosciolti. E' a questo punto che siamo arrivati: mi sa che il problema è un po' più vasto dei diritti d'autore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusate: mi sono reso conto solo ora che ho scambiato Bologna con Piazza Fontana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
"Investiresti diciotto ciclisti (tutti insieme) con un'automobile? NO"
uhmmmmmm ![]() ![]() Secondo me telefonica si è comportata molto bene...ho dei dubbi che qui da noi una compagnia si sarebbe presa una causa x difendere i diritti dei propri utenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
Useresti i truzzi come cavie umane? SI Bombaderesti le discoteche piene con le AC-130 "Spectre" ?? SI Scaricheresti un qualsiasi album con etichetta NuclearBlast da torrent? NO (solo perchè si sono meritati il mio rispetto in 14 anni di vita, danno il 90% del ricavato agli artisti) ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ricordo a tutti che l' IFPI, ente che rappresenta le major stesse ha dichiarato in via ufficiale che nel corso del 2007 la vendita di musica è AUMENTATA del 40%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
a noi chi ci ribmborsa?
gli ospedali non funzionano, le scuole peggio, i comuni chiedono sempre soldi e mettono striscie blu dappertutto, fra poco pagheremo anche l'aria che respiriamo.
le major, se facessre un portale sul quale scaricare a pagamento i vari media a prezzi abbordabbili nessuno li scaricherebbe di nascosto... 0.10 centesimi di euro per una canzone , 1 euro per un film con una definizione video buona invece di un divx pirata , io sarei il primo ad abbonarmi e prenderli a pagamento ma quando e come voglio io. mika posso vedere la tv è grande fratello!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
In questo mondo, chi ha i soldi fa quello che vuole, chi non li ha subisce.
Che schifo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma nessuno dice o fa qualcosa per far cadere sta mafia chiamata SIAE? che non è un ente di tutela, ma una vera propria mafia?
emmò basta cacchio, io mi sono rotto di tutte ste stronzate sui diritti s'autore! che tanto gli artisti di quello che dovrebbero avere, si prendono menò della metà... moooooolto meno della metà... però loro non si scomodano? per cosa, per salvare la carriera? com'è che si cantano canzoni u quant'è bello l'amore e nessuno fa uno stupido pezzo dove dice veramente come stanno le cose? e fan*ulo ai diritti d'autore... io me la rischierei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Città: Milano
|
L' universo di internet è il punto di incontro tra le diverse
società dove arte, cultura, sogni e pensieri devono essere condivisi senza barriere. Le majors di tutto il mondo pongono un limite a tutto questo, imponendo un dazio da pagare: chi condivide la libera espressione deve fare i conti con onerosi diritti d' autore. Trovo che la lucrosità intrinseca del sistema con cui le case discografiche guadagnano i soldi sia peggio della condivisione dei file musicali su internet, solo che questo atteggiamento non viene punito da nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ecco il solito articolo tratto dall'articolo, tratto dall'articolo, tratto dall'articolo di qualcun'altro.
Ovvero l'interpretazione dell'interpretazione di quinta mano. Arraga', ma andatevi a leggere le fonti prima di riportare le notizie. Se non lo fate il risultato e' quello che si vede in questo articolo. Il documento da cui viene tratto il trenino di articoli tra cui questo di HU lo trovate http://curia.europa.eu/jurisp/cgi-bin/form.pl?lang=EN&Submit=Rechercher$docrequire=alldocs&numaff=C-275/06&datefs=&datefe=&nomusuel=&domaine=&mots=&resmax=100 La lettura e' molto interessante, credetemi. Inoltre ricordate la Logistep, l'azienda che avrebbe sniffato i dati degli utenti P2P e quindi dato modo all'avviare il caso Peppermint che ha coinvolto quasi 4000 privati italiani? Beh, sono nelle grane con le autorita' svizzere e tedesche per intercettazione illegale di dati privati proprio per le loro attivita' in alcuni casi fra cui anche quello Peppermint. Gli e' stato ingiunto di terminare le attivita' di intercettazione entro trenta giorni e di rendersi disponibili per una serie di indagini avviate dalle autorita' giudiziarie sia svizzere che tedesche. http://www.infoworld.com/article/08/01/25/Antipiracy-group-tactics-violate-Swiss-law_1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.