|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
Se mi avessi dato dell'immatura perchè esco tutte le sere bhè se eri un amico ti avrei mandato bellamente a spigolare, perchè un giudizio dato sulle basi del numero di uscite sulla maturità di una persona indica quanto sia sciocco chi lo dice
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sono dell'82, mi sono molto felicemente sposato l'anno scorso (21 luglio quindi avevo 24 anni), alla fine di Aprile arriverà Chiara!
Nonostante fossi convinto di fare la scelta giusta, semplicemente non pensavo fosse possibile essere così felici come lo sono ora!!! Coraggio, scegli la tua strada e vivi a pieni polmoni ! ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
come dici di uscire tu mi sta bene.. è un modo di uscire moderato.. no da pazzo 18enne insomma.. i miei amici non fanno così.. fanno proprio come i babbozzi di 18 anni !! uscire tutte le sere, andare in un pub a bere, uscire con gente che non sono amici ma gente come te che esce perchè deve farlo.. tornare la sera tardi, sempre.. ed andare in giro a dire che sei CIOVANE, quando invece in realtà che tu lo voglia o no a 30 anni non sei più come quando ne avevi 20.. non sei più CIOVANE e dovresti pensare ad un futoro lontano dalla gonna della mamma.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ognuno è giusto che faccia le proprie scelte, senza influenze e senza vedere il male nelle scelte altrui. la maturità non la si misura con questo criterio, ma piuttosto se la scelta intrapresa è quella corretta. Tanta gente s'è sposata senza volerlo veramente, solo x' "così è scritto". Se uno si sposa, è naturale venga deriso da amici e parenti, ma il più delle volte è uno scherno non cattivo. Va' accettato, anzi, è uno stimolo per soffermarsi e ragionare se il cambio di vita che ci si accinge a fare è giusto per noi. Alla fine, di amici sposati che buttano nel cesso amicizie e vita precedente come se non fossero più nulla è pieno il mondo. E per conto mio questo ha poco a che fare con la maturità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Hanno ragione i tuoi amici
ed hai ragione tu. Non esistono regole. Ognuno deve fare come vuole o come può (ps mi sposo a giugno) Fine della fiera.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() Non siamo nel secolo scorso, ricordi? ![]() Cmq a parte le banalità che si possono scrivere in un topic come questo, a me mette tristezza il non menzionare l' amore, cioè dire.... io ho deciso di sposarmi perchè sono pazzo della mia ragazza ad esempio....invece sembra che uno si fissi sul dovere del matrimonio fine a se stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma sti tuoi amici non ho capito bene sono singles o sono fidanzati?
Ultima modifica di paditora : 29-01-2008 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ebbè allora in effetti sono un po' spreconi ![]() quindi non mettono nemmeno da parte nulla, si spendono tutto lo stipendio in divertimento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Se te la senti di sposarti perchè no, se stai a guardare a tutto non converrebbe muoversi di casa
![]() La mia signora mi ha chiesto ci sposiamo?? dato che a me non cambia molto essere o non essere sposati ci siamo sposati nel giro di 3 mesi. L'unica cosa che eviterei sono le foto, ho patito la fame per tre ore fortuna che avevo nascosto un po di roba dal rinfresco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
a me il matrimonio fa un po paura... ma c'è anche da dire che non ho ancora trovato con chi condividerlo...
nel tuo caso fregatene dei tuoi amici e prova, ma non giudicarli, non è che il fatto di essere sposato ti renda migliore o meno di loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
si un po' verrebbe da dire.. "bella gente eh.." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
più che altro mi viene da dire che ci stanno a fare con queste ragazze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Bè si molta immaturità, ma non per il fatto che escono o che vanno in discoteca, ma per come si comportano con le loro fidanzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.