Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 10:42   #21
emiliano10
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
meglio il p2 date retta l'apple è per la massa
emiliano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 11:50   #22
OverdeatH86
Senior Member

L'Avatar di OverdeatH86

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
non so che sistema operativo ha il p2 cmq il touch ha Darwin si può mettere di tutto... Anche vnc x es si tel con il voip spendendo pochissimo, con skype si parla gratis a un' altro skype... 1 pc a portatadi mano...
OverdeatH86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 12:41   #23
phili
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
Quote:
Originariamente inviato da OverdeatH86 Guarda i messaggi
non so che sistema operativo ha il p2 cmq il touch ha Darwin si può mettere di tutto... Anche vnc x es si tel con il voip spendendo pochissimo, con skype si parla gratis a un' altro skype... 1 pc a portatadi mano...
ridurre un pc a Skype...parliamone!
phili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 14:35   #24
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da emiliano10 Guarda i messaggi
meglio il p2 date retta l'apple è per la massa
per tutti gli altri prodotti potrei darti ragione sun fatto che "apple è per la massa". in questo caso l'ipod touch è evidentemente superiore al p2
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 17:35   #25
OverdeatH86
Senior Member

L'Avatar di OverdeatH86

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da phili Guarda i messaggi
ridurre un pc a Skype...parliamone!
ho fatto un es.. Su un sistema operativo ci si mette quel che si vuole...
OverdeatH86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:57   #26
phili
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
Quote:
Originariamente inviato da OverdeatH86 Guarda i messaggi
ho fatto un es.. Su un sistema operativo ci si mette quel che si vuole...
continuiamo a parlarne se sul touch ci si può mettere quello che si vuole...ci sarà sì la possibilità di poter sperimentare numerosi programmi ma non confondiamo un pc con uno pseudo palmare!
phili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:19   #27
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
il disappunto per entrambi i lettori è il non avere nessuno speaker integrato per ascoltare senza gli odiatissimi auricolari. Non capisco perchè non dotino certi apparecchi di un piccolo speaker per condividere i suoni anche con altre persone. Doversi per forza avvinghiare attorno a dei fili per sentie cosa riproduce il lettore lo trovo deprimente. Quando ho acquistato il cell samsung z560 l'ho preso piu' che altro perchè posso sentire la mia musica (e con qualità ottima) anche senza auricolari. Questi dispositivi invece nascono prima di tutto per la riproduzione di musica o sonoro in genere e ti costringono ad ascoltare solo con gli auricolari.....!!
Bè è vero che entrambi non possiedono le cuffie,però immagino che la presa per le cuffie dell'ipod touch sia come quella del samsung yp-p2,e quindi si possono entrambi collegare a qualsiasi cassa!!Come quella del pc per evitare l'ingombro di inutili fili,almeno fino a quando si è a casa,quando si è fuori casa in quel caso diventa un problema e concordo è una bella mancanza!!
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:45   #28
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Bè è vero che entrambi non possiedono le cuffie,però immagino che la presa per le cuffie dell'ipod touch sia come quella del samsung yp-p2,e quindi si possono entrambi collegare a qualsiasi cassa!!Come quella del pc per evitare l'ingombro di inutili fili,almeno fino a quando si è a casa,quando si è fuori casa in quel caso diventa un problema e concordo è una bella mancanza!!
io col mio cell samsung z560 ascolto la musica direttamente dagli speakers integrati e il suono è molto buono. La comodità di avere gli altoparlanti è impagabile....puoi ascoltare la musica che vuoi senza nessun cavo o auricolare...la puoi condividere con altri......puoi fare ascoltare brani o vedere video con l'audio liberamente.....................per molti forse non sono interessanti certi aspetti ma visto che siamo di fronte lettori mp3 penso che la riproduzione diretta del suono sia il primo elemento da inserire!!!!!...per quanto mi riguarda se li possono tenere alle rispettive case tali prodotti ma se voglio ascoltare la musica con gli auricolari lo decido io e non samsung o apple!!
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 18:00   #29
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
io col mio cell samsung z560 ascolto la musica direttamente dagli speakers integrati e il suono è molto buono. La comodità di avere gli altoparlanti è impagabile....puoi ascoltare la musica che vuoi senza nessun cavo o auricolare...la puoi condividere con altri......puoi fare ascoltare brani o vedere video con l'audio liberamente.....................per molti forse non sono interessanti certi aspetti ma visto che siamo di fronte lettori mp3 penso che la riproduzione diretta del suono sia il primo elemento da inserire!!!!!...per quanto mi riguarda se li possono tenere alle rispettive case tali prodotti ma se voglio ascoltare la musica con gli auricolari lo decido io e non samsung o apple!!
bè se ti interessa cmq la samsung ti offre casse non incluse nel prezzo del lettore ovviamente,che sono tranquillamente trasportabili,e si collegano al lettore tramite bluetooth e dunque senza alcun filo..A te la scelta!!
Cmq essendo che io sono a favore del P2,te lo consiglio perchè molte cose che al momento non si possono fare tramite aggiornamenti mensili continui,si potranno fare col vantaggio che essi siano totalmente GRATUITI!!
Old 24-02-2008, 14:17   #30
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Bè sicuramente il samsung batte nettamente il touch limitandomi alla qualità audio...no si può negare...anche perchè l'ipod è da sempre considerato un'oggetto più che altro di moda e sempre commentato con una qualità audio inferiore rispetto ai rivali(in questo caso,ovvero contro gli mp3 della samsung con il DNSe,tecnologia in grado di migliorare il suono e renderlo di una qualità ineguagliabile,il touch viene battuto nettamente)...e comunque un pmp nasce in origine come lettore mp3,quindi penso sia così anche per voi,il fattore fondamentale è la qualità audio
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 21:26   #31
emiliano10
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Bè sicuramente il samsung batte nettamente il touch limitandomi alla qualità audio...no si può negare...anche perchè l'ipod è da sempre considerato un'oggetto più che altro di moda e sempre commentato con una qualità audio inferiore rispetto ai rivali(in questo caso,ovvero contro gli mp3 della samsung con il DNSe,tecnologia in grado di migliorare il suono e renderlo di una qualità ineguagliabile,il touch viene battuto nettamente)...e comunque un pmp nasce in origine come lettore mp3,quindi penso sia così anche per voi,il fattore fondamentale è la qualità audio
verissimo il touch cm qualita audio fa un po ridere in confronto al p2 poi come programmi e smanettamenti vari si sa che è meglio il touch ma preferisco il pc per questo oppure un buon htc touch cruise ricordate l'mp3 serve per sentire la musica
Old 25-02-2008, 08:37   #32
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
non ho esperienza diretta del Samsung, però devo dire che dopo anni di tifo sfegatato per il creative Zen, il touch è un prodotto incredibile.
Monta un OS completo, il che consente di installarci molti programmini di intrattenimento, ma sopratutto ha uno schermo favoloso per vedere un film quando non puoi adoperare il portatile o quando sull'eurostar manca la corrente e o lavori o vedi un film...
Magari come PMP ce ne sono di migliori, ad esempio gli archos, ma da un punto di vista di dimensioni, accesso alla musica e capacità di offrire intrattenimento di vario genere, credo che il touch sia un passo avanti.
A breve sarà raggiunto sicuramente... ma per ora...
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 10:44   #33
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

E' vero per le funzioni il touch è molto bello,ma il p2 è in continuo aggiornamento e magari si avvicinerà come funzioni,però a questo punto io aspetterei l'iphone,alla fine apple ha fatto uscire due prodotti perfettamente simili,a differenza che l'uno chiama e l'altro no.
Non c'è dubbio che questi due prodotti siano fantastici,ma sono lettori mp3??
Old 25-02-2008, 13:06   #34
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da emiliano10 Guarda i messaggi
l'mp3 serve per sentire la musica
questo lo dici tu... uno che compra un mp3 con lo schermo da 3,5 pollici lo compra per riuscire a vedere bene il nome dell'artista e dell'album?
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 14:32   #35
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
Sebbene anch'io utilizzi un mp3 samsung devo obiettare... l'ipod touch ha uno schermo di 3,5" contro i 3" del p2 ed inoltre oltre al bluetooth ha anche il Wi-Fi
inoltre la risoluzione dello schermo dell'ipod (640x480) è superiore a quella del P2(480x272)

Sono sempre stato contro gli ipod,però devo riconoscere che l'ipod touch è un bel prodotto
in ogni caso lo schermo del touch è 480*320
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 14:38   #36
emiliano10
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
questo lo dici tu... uno che compra un mp3 con lo schermo da 3,5 pollici lo compra per riuscire a vedere bene il nome dell'artista e dell'album?
fai come vuoi non la penso come te .
Old 29-02-2008, 12:58   #37
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Gente, mia cugina va in america a breve e pensavo di farmi portare un ipod touch visto il cambio favorevole.
Faccio bene?
C'è una discussione ufficiale per chiedere qualche info?
O qualche sito/forum alternativo in caso?

Grazie
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:46   #38
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Gente, mia cugina va in america a breve e pensavo di farmi portare un ipod touch visto il cambio favorevole.
Faccio bene?
C'è una discussione ufficiale per chiedere qualche info?
O qualche sito/forum alternativo in caso?

Grazie
be'...il cambio di moneta c'è anche per il p2...
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:57   #39
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
si ma mia cugina non sa nulla di tecnologia e sicuramente non gira tutto NY per trovarmi un lettore multimediale.

Un apple è il massimo che posso pretendere da lei.
Ma non ho capito bene, il touch volendo può leggere i divx? Magari con un prog aggiuntivo?
I FW da aggiornare sono gratuiti o a pagamento?
Se me lo prende la è multilingua o solo in ing?
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:20   #40
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
si ma mia cugina non sa nulla di tecnologia e sicuramente non gira tutto NY per trovarmi un lettore multimediale.

Un apple è il massimo che posso pretendere da lei.
Ma non ho capito bene, il touch volendo può leggere i divx? Magari con un prog aggiuntivo?
I FW da aggiornare sono gratuiti o a pagamento?
Se me lo prende la è multilingua o solo in ing?
no bisogna convertirli
i firmware sono gratuiti
è multilingua

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian