|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
meglio il p2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
non so che sistema operativo ha il p2 cmq il touch ha Darwin si può mettere di tutto... Anche vnc x es si tel con il voip spendendo pochissimo, con skype si parla gratis a un' altro skype... 1 pc a portatadi mano...
~~~GIGABYTE 965P-DS3 | CORE 2 DUO E4300 [email protected]@35watt ![]() ~~~MULO ALL FANLESS: CELERON 420 [email protected]@14watt ![]() ~~~MEDIA CENTER ALL FANLESS: CELERON E1200 [email protected]@25watt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
ridurre un pc a Skype...parliamone!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
per tutti gli altri prodotti potrei darti ragione sun fatto che "apple è per la massa". in questo caso l'ipod touch è evidentemente superiore al p2
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
ho fatto un es.. Su un sistema operativo ci si mette quel che si vuole...
~~~GIGABYTE 965P-DS3 | CORE 2 DUO E4300 [email protected]@35watt ![]() ~~~MULO ALL FANLESS: CELERON 420 [email protected]@14watt ![]() ~~~MEDIA CENTER ALL FANLESS: CELERON E1200 [email protected]@25watt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
continuiamo a parlarne se sul touch ci si può mettere quello che si vuole...ci sarà sì la possibilità di poter sperimentare numerosi programmi ma non confondiamo un pc con uno pseudo palmare!
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq essendo che io sono a favore del P2,te lo consiglio perchè molte cose che al momento non si possono fare tramite aggiornamenti mensili continui,si potranno fare col vantaggio che essi siano totalmente GRATUITI!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Bè sicuramente il samsung batte nettamente il touch limitandomi alla qualità audio...no si può negare...anche perchè l'ipod è da sempre considerato un'oggetto più che altro di moda e sempre commentato con una qualità audio inferiore rispetto ai rivali(in questo caso,ovvero contro gli mp3 della samsung con il DNSe,tecnologia in grado di migliorare il suono e renderlo di una qualità ineguagliabile,il touch viene battuto nettamente)...e comunque un pmp nasce in origine come lettore mp3,quindi penso sia così anche per voi,il fattore fondamentale è la qualità audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non ho esperienza diretta del Samsung, però devo dire che dopo anni di tifo sfegatato per il creative Zen, il touch è un prodotto incredibile.
Monta un OS completo, il che consente di installarci molti programmini di intrattenimento, ma sopratutto ha uno schermo favoloso per vedere un film quando non puoi adoperare il portatile o quando sull'eurostar manca la corrente e o lavori o vedi un film... ![]() Magari come PMP ce ne sono di migliori, ad esempio gli archos, ma da un punto di vista di dimensioni, accesso alla musica e capacità di offrire intrattenimento di vario genere, credo che il touch sia un passo avanti. A breve sarà raggiunto sicuramente... ma per ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
E' vero per le funzioni il touch è molto bello,ma il p2 è in continuo aggiornamento e magari si avvicinerà come funzioni,però a questo punto io aspetterei l'iphone,alla fine apple ha fatto uscire due prodotti perfettamente simili,a differenza che l'uno chiama e l'altro no.
Non c'è dubbio che questi due prodotti siano fantastici,ma sono lettori mp3?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
questo lo dici tu... uno che compra un mp3 con lo schermo da 3,5 pollici lo compra per riuscire a vedere bene il nome dell'artista e dell'album?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Gente, mia cugina va in america a breve e pensavo di farmi portare un ipod touch visto il cambio favorevole.
Faccio bene? C'è una discussione ufficiale per chiedere qualche info? O qualche sito/forum alternativo in caso? Grazie ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
be'...il cambio di moneta c'è anche per il p2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si ma mia cugina non sa nulla di tecnologia e sicuramente non gira tutto NY per trovarmi un lettore multimediale.
Un apple è il massimo che posso pretendere da lei. Ma non ho capito bene, il touch volendo può leggere i divx? Magari con un prog aggiuntivo? I FW da aggiornare sono gratuiti o a pagamento? Se me lo prende la è multilingua o solo in ing?
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
i firmware sono gratuiti è multilingua
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.