|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
sssssempre interessato all HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao coda x console cavi ali a 70 euro
consegna a mano
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Risposto nuovamente a tutti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Visto che gli utenti interessati al blocco ancora non mi hanno dato conferma al 100% ,sto valutando di smembrare. Allora, la console + alimentatore + cavo component e cuffia credo è venduta a Slash in quanto facciamo uno scambio a mano (oggi). Dopo aver dato via la console procedo a seguire la coda per tutti gli altri oggetti, considerando anche gli utenti che mi hanno contattato altrove... Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Console + aliment. + cavi + cuffie Venduti a Slash con scambio a mano!!
HDD venduto altrove!! Procedo adesso a contattare gli utenti in coda per gli altri oggetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
venduto anche 1 pad altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Anche l'altro pad venduto a slash... dai con i giochi, se li prendete tutti faccio 1 prezzaccio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
si confermo
se x te va bene ci potremmo vedere anke domani mattina..tarda mattinata! fammi sapere! cmq un up x il venditore disponibilissimo e gentilissimo
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
t andrebbe bene 30 euro x pad +smackdown?
nn sn sicuro..nemmeno io...tu fammi sapere cmq ![]() ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() Ultima modifica di slash_83 : 18-01-2008 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Nba 2k6 venduto altrove
Grazie Slash ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
coda bf2 per xbox, quanto costa spedirlo in prioritaria?è bannato il cd key per l'online?
EDIT: lascio
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...." Ultima modifica di blengyo : 31-01-2008 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.