|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
piuttosto guarda su ebay se trovi un'apple care a buon prezzo Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sinceramente dopo i non pochi problemini che il mio HP ha avuto da quando l'ho preso, ho rivalutato l'estensione di garanzia. Anche perchè l'avevo preso con fattura e i problemi son tutti comparsi poco dopo il primo anno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
che l'assistenza al mediaw è come se non esistesse, soprattutto su prodotti apple dove qualunque cosa succeda è il produttore che ci mette mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma perchè dite così? Dove sta la fregatura?
![]()
![]() |
![]() |
#26 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
La garanzia non è "fasulla", ma reale. Ma naturalmente (visto il prezzo !) possiede delle limitazioni. Innanzi tutto copre solo la riparazione SENZA l' IVA E COn UNA FRANCHIGIA DEL 10% (quindi una parte del prezzo di riparazione lo paghi comunque), ed in seconda battuta la riparazione (presso un Centro Autorizzato Apple) la ANTICIPATE voi, dopo di che MW vi rimborsa tramite assegno (non conosco la tempistica) dopo aver ricevuto ed analizzato la documentazione. Ci sono dei paletti, è chiaro, ma è meglio quello che vedersi addebitare 700€ dopo 2 anni e mezzo per una riparazione, senza alcuna copertura di garanzia, o in alternativa buttare dalla finestra il proprio notebook. Io sinceramente per 12 euro l' ho fatta. Ultima modifica di Max(IT) : 13-01-2008 alle 19:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
se si usa il pc per cose più complesse che quattro cavolatine si può arrivare a usarne parecchia ram, quindi dipende dall'uso che uno ne fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
prima paghiamo poi dobbiamo seguire l'iter per farsi rimborsare la spesa (-30% a carico nostro). la tempisitca prevede: entro trenta giorni inviare con raccomandata: - modulo di denuncia di sinistro, compilato in ogni sua parte, con indicazione dei dati bancari; - fotocopia della garanzia del produttore (anche se scaduta); - fotocopia della fattura di riparazione con dettaglio IVA; - fotocopia del documento di acquisto del bene fiscalmente valido - scontrino o fattura; - fotocopia del Certificato Garanzia Multiservice. spedisci tutto e aspetta il rimborso.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 14-01-2008 alle 00:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ormai consiglio a tutti mac per il semplice motivo che tanto ci gira su windows al 100% quindi nn ha più senso prendersi un pc quando hai solo un pc
con mac puoi invece scegliere se usare il mac o windows poi ora puoi addirittura lanciare degli eseguibili direttamente da osx grazie a dei programmi particolari ti puoi aprire MSN live ad esempio da osx emulando all'interno di osx (in una schermata come fosse un programma osx) XP o VISTA meglio di così nn si può...ah e se poi hai l'accortezza di usare internet esclusivamente in osx avrai 0 virus e 0 spywere. se puoi vuoi giocare basta che lanci windoz ![]() e considera che sono passato a mac appena sono passati a intel (gennaio 2006) e giovedì ho ordinato il mio 3° mac :-D dove installero VISTA XP e OSX tutti e tre a 64 bit tutti e tre nello stesso computer (macpro ;-) ) ____________ per quanto riguarda la garanzia estensiva di mediaworld ti dico solo che l'ho sempre fatta...l'unica volta che la volevo adoperare il direttore del negozio per nessun motivo me ne ha fatto far uso, e da lì nn l'ho più fatta... mi ero preso la 360, mi ha fatto i famosi 3 led rossi dopo 3 giorni dall'acquisto e volevo usufruire del diritto di recesso, di 15 giorni per legge (ed è esteso ad un mese con la loro garanzia) cmq sia nn ne ha voluto sapere ed è stato disponibile solo a sostituirmi il prodotto con uno funzionante, ma io volevo cambiarla con un wii o una ps3 e nn c'è stato verso. (e sulla garanzia c'è scritto chiaramente che si può) guarda volevo mandargli striscia o mi manda rai 3 Ultima modifica di darthneo : 14-01-2008 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
.. poi ti arriva una letterina a casa in cui ti comunicano che la documentazione in loro possesso non è completa ...
To be Continued ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quando si compra un Mac, si riceve anche il cd di Leopard (ora) ?
E una copia a tutti gli effetti, o è un po' come le licenze OEM di molti PC con Windows ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
Quote:
poi vorrei sapere in quanto tempo, ordinandolo da internet (usufruendo dello sconto studenti) ti arriva a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Se lo prendi da internet e non lo personalizzi, in una settimana al max ti arriva a casa
Per Leopard aspetta il post di qualcun altro più esperto.
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Un consiglio tra tutti
con un mac scordati i virus e le deframmentazioni e puliture disco!!! ecc... è da 6 mesi che ho il mo imac intel e l'ho messo alla prova parecchie volte va senza problemi i 2 gb di ram fanno te li consiglio!!!
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[/quote]Innanzi tutto copre solo la riparazione SENZA l' IVA E COn UNA FRANCHIGIA DEL 10% (quindi una parte del prezzo di riparazione lo paghi comunque), ed in seconda battuta la riparazione (presso un Centro Autorizzato Apple) la ANTICIPATE voi, dopo di che MW vi rimborsa tramite assegno (non conosco la tempistica) dopo aver ricevuto ed analizzato la documentazione.[/quote] aggiungerei che il rimborso avviene in buoni, non lo sapevate? lo so perchè le vendevo fino a tre giorni fa...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.