Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2008, 16:17   #21
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
hanno già pronta anche la scatola?
Old 09-01-2008, 16:20   #22
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quello mi pare un fotomontaggio
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 09-01-2008, 16:22   #23
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
lo so, era tanto per dire
Old 09-01-2008, 16:45   #24
Rumbero
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Ad esser sincero non ho mai apprezzato le risposte date solo con faccine, non portano argomentazioni e servono solo a schernire. Scrivi quello che pensi.

io non ho mai apprezzato le risposte campate in aria, tipo che una console per supportare il blue-ray deve essere pensata con il blueray in testa

primo perchè non vi è alcuna ragione tecnica, il blue-ray come l'hd-dvd usa codifiche standard che il 360 gestisce con entrambe le mani legate, come il VC-1 e l' H.264, o come l' MPeg 2 usato anche nei comunissimi dvd

allora mi chiedo, ma perchè la gente deve fare ste sparate?
ed invece di far polemica metto la faccina
Rumbero è offline  
Old 09-01-2008, 16:50   #25
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Penso che se leggi il post di sasha nella pagina prima ti rendi conto che ci sono varie cose che vanno supportate come ad esempio il 24p, il superbianco ecc...

Quindi non è una cosa così elementare.

PS
Si scrive BLU-RAY.

Ciao
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 09-01-2008, 16:53   #26
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Se l'Elite costa più della Ps3 e non ha un lettore Blu-Ray, voglio vedere quanto costerebbe una 360 col Blu-Ray... Dovranno abbassare di netto i prezzi. E in ogni caso, alla 360 mancherebbero cmq bluetooth, wi-fi, e altre cosette. PS3 resterebbe ancora migliore dal punto di vista multimediale.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 09-01-2008, 16:55   #27
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rumbero Guarda i messaggi
io non ho mai apprezzato le risposte campate in aria, tipo che una console per supportare il blue-ray deve essere pensata con il blueray in testa

primo perchè non vi è alcuna ragione tecnica, il blue-ray come l'hd-dvd usa codifiche standard che il 360 gestisce con entrambe le mani legate, come il VC-1 e l' H.264, o come l' MPeg 2 usato anche nei comunissimi dvd

allora mi chiedo, ma perchè la gente deve fare ste sparate?
ed invece di far polemica metto la faccina
Ok, ma questo con la mia frase che avevi quotato che centra ?
Old 09-01-2008, 16:59   #28
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Penso che se leggi il post di sasha nella pagina prima ti rendi conto che ci sono varie cose che vanno supportate come ad esempio il 24p, il superbianco ecc...

PS
Si scrive BLU-RAY.

Ciao
ma che fai, metti le mani avanti ??

Già diciamo che il BD su xbox fà schifo ?

Speriamo che non sia cosi, perchè se veramente piazzano pure il lettore BD su xbox360, quanti thread dovremmo leggere di gente che sbandiera in faccia il famoso lettore sony, e sonari che fanno presente che almeno loro hanno linux ?

Scherzo eh

Io spero di no, altrimenti con che scusa convinco la donna che mi piglio anche la ps3 per il lettore BD ??
dani&l è offline  
Old 09-01-2008, 17:06   #29
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

ehi ghmork... mica ho detto che fa schifo... ci mancherebbe! Ho solo detto che se lo fanno spero lo facciano meglio del lettore HD-DVD

Poi tra l'altro tu mi conosci anche abbastanza bene e sai che non giudico male prima di aver provato
Legolas84 è offline  
Old 09-01-2008, 17:13   #30
Rumbero
Bannato

Quote:

PS
Si scrive BLU-RAY.

Ciao
per me che suono blues rimarrà sempre blue-ray

poi, perchè elenchi delle caratteristiche del codec per parlare del supporto
hai le idee confuse

il supporto è il bluE-ray, il codec può essere ad esempio H.264 in rioluzione 1080p@24

(24p non significa niente)

dato che il 360 non ha alcun problema con il 1080P@30 o @60, spiegami a parole tue che problemi avrebbe a gestire una situazione inferiore

spiegami anche la tua sul 'superbianco', pensi che cell dentro abbia anche 'omino bianco a mano e lavatrice'?

spiegami diffusamente
Rumbero è offline  
Old 09-01-2008, 17:20   #31
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
per me che suono blues rimarrà sempre blue-ray

poi, perchè elenchi delle caratteristiche del codec per parlare del supporto
hai le idee confuse

il supporto è il bluE-ray, il codec può essere ad esempio H.264 in rioluzione 1080p@24

(24p non significa niente)

dato che il 360 non ha alcun problema con il 1080P@30 o @60, spiegami a parole tue che problemi avrebbe a gestire una situazione inferiore

spiegami anche la tua sul 'superbianco', pensi che cell dentro abbia anche 'omino bianco a mano e lavatrice'?

spiegami diffusamente

Quelle che tu elenchi son opzioni che vanno abilitate nei menù e che devono essere supportate anche dall'hardware, nfatti PS3 le ha supportate solo DOPO aggornamenti del Firmware.

Ah, ottima la giustificazione che dai al fatto di chiamarlo Blue....

Ah, il tono dei tuoi post è molto irritante, ragion per cui se vuoi contnuare a pensarle così fai pure... io non ti rispondo più di certo.

A presto.
Legolas84 è offline  
Old 09-01-2008, 17:29   #32
Rumbero
Bannato

Quote:
Quelle che tu elenchi son opzioni che vanno abilitate nei menù e che devono essere supportate anche dall'hardware, nfatti PS3 le ha supportate solo DOPO aggornamenti del Firmware.

Ah, ottima la giustificazione che dai al fatto di chiamarlo Blue....

Ah, il tono dei tuoi post è molto irritante, ragion per cui se vuoi contnuare a pensarle così fai pure... io non ti rispondo più di certo.

A presto.
se hai problemi di irritazione prova con una buona pomata

come mi aspettavo, nessuna spiegazione tecnica dietro le illazioni, che difatti sono false.
Rumbero è offline  
Old 09-01-2008, 17:33   #33
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:

come mi aspettavo, nessuna spiegazione tecnica dietro le illazioni, che difatti sono false.
e' proprio necessario continuare con questi toni?
e' proprio necessario continuare a parlare di bluray e hddvd in un forum di videogame?
farlo nelle apposite sezioni?
torgianf è offline  
Old 09-01-2008, 17:36   #34
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:

la 360 non può supportare il superbianco perchè non ha un hdmi 1.3..
inoltre ha serie limitazioni per quanto riguarda l'audio..
non può inviare in bitstream le codifiche HD (questo a quanto pare non è in grado di farlo nemmeno la PS3.. che però può codificare il tutto in PCM multicanale)..
non supporta il PCM multicanale.. ma solo Stereo
Sgt. Bozzer è offline  
Old 09-01-2008, 17:36   #35
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
e' proprio necessario continuare a parlare di bluray e hddvd in un forum di videogame?
quoto
...non se ne può davvero più...di format war, console war...member war...ebbasta!
Linus è offline  
Old 09-01-2008, 17:36   #36
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
quoto..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 09-01-2008, 17:37   #37
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Piu' che altro mi chiedo se è proprio necessario continuare a creare cloni

[?] è offline  
Old 09-01-2008, 17:37   #38
Rumbero
Bannato

Quote:
veramente si parla del supporto di Xbox 360 al blue-ray. questa non è la sezione console?

poi che toni, hai letto qualcosa di incivile?

son state dette inesattezze, chieste spiegazioni (che non esistono) a riguardo e chiarito il punto
Rumbero è offline  
Old 09-01-2008, 17:41   #39
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
veramente si parla del supporto di Xbox 360 al blue-ray. questa non è la sezione console?
e' la sezione console e si parla di videogame e hardware in generale. i formati video vanno piu' sul tecnico e quindi andrebbero discussi nelle apposite sezioni.
hai detto la tua, ti e' stato risposto, se non ti va bene o trovi la risposta una cazzata senza senso, chiudila li. e te lo dice uno che e' tutto tranne che tranquillo.
torgianf è offline  
Old 09-01-2008, 17:46   #40
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:

poi che toni, hai letto qualcosa di incivile?

son state dette inesattezze, chieste spiegazioni (che non esistono) a riguardo e chiarito il punto
Ma se anche altri utenti ti stanno dicendo che ti sbagli...
Legolas84 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian