|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CES 2008] Microsoft: XBOX 360 con BLUE-RAY integrato? potremmo considerarlo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
eh beh.....il giorno prima smentiscono l'integrazione all'HD-DVD ed ora aprono al BD.....era nell'aria
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sinceramente non mi aspettavo che la diatriba dei formati prendesse questa piega così presto. La Ps3 nel 2008-2009 avrà vita facile se Microsoft non la contrasta anche in campo multimediale. L'uscita di due versioni X360, liscia con memory card, ed di una versione multimediale stile Ps3, sarà importante per non far cadere nell'ombra il lavoro fatto fino ad oggi da Microsoft. (imho) ps. Blu-ray si scrive senza 'e'
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 09-01-2008 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Console & Giochi per Console & formati HD
![]() scherzo, alla fine penso di aver postato nella maggior parte dei suddetti thread. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Hanno parlato solo di un eventuale lettore add-on come quello HD-DVD in commercio adesso, nn di una versione X360 con il BR integrato, mi pare ci sia una bella differenza..
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio post precedente andrebbe diviso in due parti: la prima frase è relativa all'articolo , le altre frasi sono solo mie congetture perditempo. : P
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
immagino che per realizzare un lettore integrato o aggiuntivo sempre dovrebbero chiedere permesso al consorzio Blu-Ray o alla Sony..
ed alla Sony starebbe bene a questo punto ( con probabile vittoria nella format war) perdere il vantaggio della multimedialità superiore nei confronti dell'Xbox? alla fine non credo sia così scontato il "permesso" ad includere un lettore blu ray.. si tratta sempre di vedere il lato economico.. magari ci guadagnerebbe in royalties ma perderebbe in PS3 vendute/giochi venduti ecc |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Inoltre fin quando non integrano se lo tengono loro, a conti fatti scherzando scherzando un xbox completa costa più di una ps3... |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
L'Xbox360 costa relativamente di più di una Ps3 solo perchè Microsoft è attualmente in vantaggio e non vuole perdere soldi come in passato. Se però le cose dovessero cambiare non escludo un ingente taglio di prezzo di console ed accessori, ma a questo punto converebbe mettere sul mercato la console media center.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
OT
perchè l'altra discussione è stata chiusa? Tabù? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1646754&page=7 |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
mah.... ho sempre pensato che se dovesse diventare standard il BR m$ si sarebbe inventata una cosa del genere. Infondo anche il lettore HD-DvD non è integrato perchè non puntavano su quel formato, ma è esterno e a piacimento.
Sinceramente il supporto lo terrò in considerazione quando non faranno più film in DvD. Penso anche che quando ci sarà la netta vittoria di un formato, ovvero ci saranno presenti tutti i film solo in quel formato, il noleggio etc...etc.. ci saranno le console di prossima generazione con quel tipo di formato. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Oppure in formato ROM come il megadrive
![]() ![]() ![]() P.S. comunque di là intendevo la tecnologia delle cartucce megadrive non certo la capacità (credete proprio che sia scemo?? ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
penso giustamente...avevo mandato pm al buon Lins chiedendogli info giorni fa perchè erano stati chiusi altri thread simili a questo e giustamente mi aveva detto che Blu-ray e HD-DVD sono argomenti non inerenti la sezione..bisognerebbe parlarne in un altra sezione, tipo multimedia così come vengono catalogate le news nella home del sito...ma su HWUp non c'è ![]() /ot |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Se microsoft decidesse di supportare nativamente o come optional il Blu Ray credo sarebbe definitivamente la morte dell'HD-DVD.
Se lo fanno spero che facciano un lettore di qualità, perchè da quel che ho letto su avmagzine alcuni si lamentano un pò della qualità del lettore HD-DVD della X360... anche se non ho approfondito la questione....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ad esser sincero non ho mai apprezzato le risposte date solo con faccine, non portano argomentazioni e servono solo a schernire. Scrivi quello che pensi.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se la qualità fosse quella dei lettori DVD che montano con l'x360, sarebbe impensabile pensare di vedere un Blu-ray. A meno che non si tratti di un film muto, o che si tenga la console sigillata in un contenitore completamente insonorizzato.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.