Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2008, 13:04   #21
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
bah a me i coolermaster non sono mai piaciuti... hanno un qualcosa di "pacchiano"... molto meglio gli Antec, insonorizzati e con un bel design.
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 13:08   #22
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
boh veramente lo hanno anche detto i possessori stessi che ti devo dire.
quarda io sinceramente l'ho trovata una cosa comodissima il poter montare su due paratie, e poi permette una maggiore pulizia dei cavi
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 13:12   #23
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Ma in pratica la bombatura serve a ricordarsi che è meglio non appoggiare nulla sopra il case, visto che si inficia il potenziale dissipativo?

io sono perplesso, almeno il router sul case ce lo appoggio, e non è che dia poi così fastidio. poi boh, puristi mi diranno che il calore del router fa salire di 1° la temperatura complessiva...

mi piacciono le maniglie, ma sono solo estetiche o anche funzionali? le trovo comode. Il mio prossimo case lo voglio manigliato.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 13:18   #24
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
Ma in pratica la bombatura serve a ricordarsi che è meglio non appoggiare nulla sopra il case, visto che si inficia il potenziale dissipativo?

io sono perplesso, almeno il router sul case ce lo appoggio, e non è che dia poi così fastidio. poi boh, puristi mi diranno che il calore del router fa salire di 1° la temperatura complessiva...

mi piacciono le maniglie, ma sono solo estetiche o anche funzionali? le trovo comode. Il mio prossimo case lo voglio manigliato.
allora dovrebbe essere bombato per estetica ma anche per funzionalità visto che se è come il cosmos 1000 lì si trovano due ventole e poggiando sopra qualcosa non permetteresti lo scambio di aria
le maniglie di sotto servono a ridurre le vibrazioni mentre quelle di sopra servono per il trasporto, conta che il 1000 vuoto pesa quasi 18 Kg
Old 08-01-2008, 13:18   #25
shadowlord88
Member

L'Avatar di shadowlord88

Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
io preferisco sempre il mio chackra....
almeno si vede che ha le ventole
shadowlord88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 13:31   #26
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
quarda io sinceramente l'ho trovata una cosa comodissima il poter montare su due paratie, e poi permette una maggiore pulizia dei cavi
sulla pulizia son daccordo. e cmq io son felice se si possono montare su un solo lato. perke mi piaceva esteticamente anche se io lavrei fatto cosi.

(ovviamente fate conto che nn ci sia nemmeno il maniglione a destra)

ma a parte i maniglioni mi piace proprio la linea. per gli hd mi lascia un po perplesso il raffreddamento ma me ne frego perke so che un hd nn è ke lavori meglio a 10 gradi. mi lasciavo solo interdetto il montaggio.

Ultima modifica di icoborg : 08-01-2008 alle 14:06.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 13:32   #27
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Preferisco il mio Cosmos 1000 ... almeno a livello estetico (e nelle vacanze di natale ho cominciato a farmi la parete laterale in plexiglas, alla facciazza loro :P )
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 13:43   #28
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
sulla pulizia son daccordo. e cmq io son felice se si possono montare su un solo lato. perke mi piaceva esteticamente anche se io lavrei fatto cosi.

(ovviamente fate conto che nn ci sia nemmeno il maniglione a destra)

ma a parte i maniglioni mi piace proprio la linea. per gli hd mi lascia un po perplesso il raffreddamento ma me ne frego perke so che un hd nn è ke lavori meglio a 10 gradi. mi lasciavo solo interdetto il montaggio.
vabbè i gusti sono gusti, non si può mica fare un case che piaccia a tutti e loro cercano di farlo piacere alla massa

Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Preferisco il mio Cosmos 1000 ... almeno a livello estetico (e nelle vacanze di natale ho cominciato a farmi la parete laterale in plexiglas, alla facciazza loro :P )
davvero? poi per caso postare qualche foto?
Old 08-01-2008, 14:06   #29
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
vabbè i gusti sono gusti, non si può mica fare un case che piaccia a tutti e loro cercano di farlo piacere alla massa

davvero? poi per caso postare qualche foto?

vabbe mica chiedevo questo mi pare ovvio^^.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 15:36   #30
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
bah a me i coolermaster non sono mai piaciuti... hanno un qualcosa di "pacchiano"... molto meglio gli Antec, insonorizzati e con un bel design.
Beh, lo Stacker 810 di pacchiano non ha niente, imho.

Cercavo nel web una foto decente e alla fine la migliore l'ho trovata qui, in casa: Link al thread ufficiale
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610

Ultima modifica di Mifune : 08-01-2008 alle 15:53.
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 16:27   #31
cicciogattaccio
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Sono un felice possessore del Chakra di Enermax, HDD montati perpendicolarmente per connetterli agevolmente, 4 sole viti in tutto (di cui le due del pannello sinistro apribili senza cacciavite). Piccolo, carino economico e soprattutto silenzioso. Con due ventole da 120 silent (che purtroppo si comprano a parte) e soprattutto con il monster fan da 250 sul pannello laterale l'unico rumore che sento è quello dell'accesso all'HDD
cicciogattaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 16:33   #32
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Non è un abominio in quanto ad estetica secondo me, però potevano fare di meglio! Niente maniglie per esempio e una linea più pulita superiormente! Poi anche il fatto di avere lo sportello su un tower non mi piace per nulla.
Old 08-01-2008, 20:25   #33
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
ho appena comprato il cosmos 1000 porca troi@
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 00:31   #34
Radioactive
Senior Member

L'Avatar di Radioactive

Iscritto dal: Apr 2007
non mi sono mai trovato bene con i prodotti coolermaster.
cavi,ventole,regolatori ventole,dissipatore,non una cosa all'altezza delle aspettative.
Mi tengo ben stretto il mio case thermaltake il mio dissipatore zalman e le mie ventole nanoxia
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 01:31   #35
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Sarà ma io ho 2 Stacker e spero mi durino in eterno!

Oppure spero in una revisione mooolto uguale ma con slitte per HDD e lettori, visto che per ora sono le 2 uniche pecche che ho riscontrato in questi stupendi case.
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 02:29   #36
Radioactive
Senior Member

L'Avatar di Radioactive

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi

Oppure spero in una revisione mooolto uguale ma con slitte per HDD e lettori, visto che per ora sono le 2 uniche pecche che ho riscontrato in questi stupendi case.
non ho mai provato i case coolermaster "visto anche le mie precedenti esperienze".
Magari sono degli ottimi prodotti,ma mi sà che non li proverò mai
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 11:03   #37
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Io ho un T01, e gli hd sono montati nei Cooldrive Lite, cosa con cui ho risolto il problema della mancanza delle slitte per gli HD :>
eheh io c'ho 5 hard disck....e non avrei proprio spazio per 5 bay come i tuoi. cmq è un'alternativa molto valida.
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 11:26   #38
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi

Sul mio stacker 810 vibra fastidiosamente il pannello laterale.
Per il resto è abbastanza silenzioso, e soprattutto la ventilazione è ottima:
ho 4 hd montati nel cestello col ventolozzo davanti, in questa stagione mi stanno tutti sotto i 30°
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 00:04   #39
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
ragazzi, sono molto interessato a questo case (anche se ancora non è uscito in italia), però c'è una cosa che mi frena: perchè non hanno pensato ai piedini antivibrazione come nello stacker ?
ok che sarà molto pesante, però io lo metterei su un parquet e già il case che ho ora vibra parecchio... oltretutto temo che il cosmos potrebbe anche graffiare il pavimento -_-'

ps: non ho visto 4-in-3 supplementari uguali... dovrò accontentarmi di aggiungerli con led blu ?
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO
Godai85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian