|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
In alternativa a XBox, prezzo medio circa 100 euro, per fare tutto, anche tralasciando il discorso giochi che risente dei gusti personali, non mi sembra economico proporre una PS2 (circa 99 euro se trovata in offerta) + un lettore divx (altri 50 euro) senza considerare le funzionalità perse per strada adottando l' alternativa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Io per esempio due anni fà feci lo stesso ragionamento, ma mi presi la ps2, perchè semplicemente su ps2 c'erano titoli che su pc non sono mai esistiti, mentre il parco giochi xbox è sempre stato molto simile al parco pc. A me interessava unicamente un mondo ludico completamente diverso da quello che ero abituato, da un parco giochi molto più ampio , etc.. Mediacenter,internet , etc.. quello era presente il pc ![]() Auguri e divertiti !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
domanda: chiarito che ci sono problemi nell'utilizzo con VGA i giochi per xbox funzionano sulla 360 solo con component oppure anche con HDMI? vengono upscalati in HW a 1080p?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma giustamente io posso solo esprimere le mie opinioni, e sembra comunque che OP abbia già deciso. Ultima modifica di lishi : 07-01-2008 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
1 ) 100 euro per una consolle, hard disk da 120 Gb, chip mod e accessori vari non mi sembra caro; 2) ovvio! I dogmi li riservo a convinzioni più serie! ![]() 3) Contento che ti funzioni Jade Empire, ma a parte Ninja Gaiden ed un altro paio di titoli, la maggior parte di quelli che funzionerebbero richiedono di staccare il Vga, settare rispettivamente i 50 o 60 Hz e riconnettere il Vga. Se poi c'è qualche metodo che non conosco, sempre felice di imparare. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Per la qualità giochi, appunto perchè sono opinabili, è corretto eventualmente segnalare solo che su ps2 ci sono ancora produzioni in uscita, mentre xbox è ormai stata mollata dal 2006. Dire che i giochi sono belli su xbox e brutti su ps2 è ovviamente opinabile e tra l'altro si entra in una via senza uscita, perchè io ti posso dire il contrario e che facciamo ? Hai ragione te o ragione io ? Non esiste un diverbio simile. Ecco perchè ti segnalavo questa cosa. ![]() Per la vga, non credo ci siano molti altri giochi xbotolo versione 1 che mi interessino particolarmente.... ma vedremo, nella speranza che il tutto funzioni sempre con la vga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questo non ho mai voluto dire che una consolle è meglio dell' altra, ma che l' XBox sembra più in linea con quello che interessava a chi ha aperto il 3D. Ci sono ottimi giochi anche su PS2 e, personalmente, fino ad un pò di tempo fà l' ho anche ripresa per rigiocare a Legend of Dragoon della PS1, oltre che a Rogue Galaxy e God of war II. Tornando a giochi XBox interessanti, anche se ci sono in alcuni casi anche su pc, se hai giocato Mass Effect potresti vedere i due KOTOR, nonchè i due Otogi e Fable. (VGA permettendo! ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Hai ragione, intendevo dire che , scegliendo per ps2 , i giochi su xbox si riducevano (come esclusive) a ben poco se metto assieme quelli presenti su ps2 e su pc, per il genere che mi possa interessare... tant'è che l'unico gioco che mi interessava e mi sono preso da giocare su x360 è jade empire che è giusto quest'anno uscito anche su pc.
Edit: mi stò vedendo la lineup della vecchia xbox, se tralascio i giochi che non amo (picchiaduro e auto ) rimangono solo qualche platform di dubbio gusto.... Ultima modifica di dani&l : 07-01-2008 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per il resto ho capito cosa intendevi, era solo quell'appunto che messo cosi stonava un pò. ![]() Ultima modifica di dani&l : 07-01-2008 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
mmm.. non volevo scatenare l'inferno e la guerra tra i sostenitori ps2 e quelli xbox.. cmq quando parlate di prezzi sappiate che una xbox modificata si trova tranquillamente a 60 euro... ma anche 50 se uno si posiziona su ebay.. statene certi!
Io cmq ho preso una xbox modificata evolution X, hard disk 100GB, 2 Joypad e 25 giochi a 100 euro. Escludendo il costo dell'hd che potrei tranquillamente rivendere, direi che la xbox modificata l'ho presa circa a 60 euro.. In ogni caso vorrei chiedervi una cosa. A quanto ho capito l'Evolution puo essere caricata su quasi tutti i modchip (forse tutti). Ma adesso vi chiedo, se compro una xbox che tiene installata Evolution II posso fare l'upgrade a Evolution X semplicemente con l'autoinstaller di Evolution X. Io la vedo un po come un computer quindi a mio parere sarebbe come formattare un pc che aveva win2000 e montare winXP.. non credo ci siano tanti problemi a parte forse l'incompatibilità con la mod (anche se a me sembra che evolution X sia compatibile con tutte le mod).. Grazie
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Se non ricordo male c'era una iso di un certo Slayer da scaricarsi e masterizzare su un dvd che si occupava dell' intera procedura.
Riguardo all' inferno, quello è tutt' altra cosa! Questa era solo una "vivace conversazione!" ![]() E, soprattutto, buon divertimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.