Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2008, 15:17   #21
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
allora,
ho risolto cosi!
prima ho recuperato i file con Power Data recovery(veramente ottima tool!!!)
poi ho sistemato le partizioni con PartitionMagic
e ora l'hd è come nuovo

:

bene ... masochista , eh??

Ultima modifica di Fil9998 : 10-01-2008 alle 15:19.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 15:20   #22
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
:

bene ... masochista , eh??
Quoto. Ha scelto proprio il peggiore partitioner che ci sia.
Old 10-01-2008, 15:28   #23
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

sssssssssssstttttttttttttttttttttt ...

che tanto se ne accorge solo fra qualche mese... allora si che voglio vedere come recupera i dati ....

PM è come l'HiV ... tu non sai di averlo contratto ... pensi di poterci convivere... poi un giorno ...

l'unica soluzione è il low level format.
Old 10-01-2008, 15:34   #24
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Esagerati... io è una vita che uso Partition Magic e non ho mai perso 1 solo Kb di dati! Fortuna? Non credo... e dire che le operazioni sono sempre state massicce, tipo aggiunta/rimozione di partizioni in più momenti, e resize di quelle esistenti abbastanza considerevoli...
Old 10-01-2008, 15:52   #25
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

la Forza scorre possente nei tuoi drive ...

io ho sempre dovuto lowlevelformattare ... anni addietro eh... (già son anni che non mi inzuppo di programmini winzozz... magari pure partition cacca avrà nel frattempo imparato a non sputtanare gli hd in modo che solo windows (e dipende che versione) possa vedere correttamente partizioni e dati) ...

mhhà

ai posters l'hardware sentenza.
Old 10-01-2008, 16:00   #26
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
apposto ho editato dicendo che non ho ancora risolto!
xkè all'improvviso windows nn mi riconosce + il hard disk(ma comè possibile!!!! prima me lo riconosceva e ora nn lo fa + )
cosa mi consigliate per formattare l'hd?
Old 10-01-2008, 16:06   #27
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
cosa mi consigliate per formattare l'hd?
Paragon Hard Disk Manager emergency disk.
Old 10-01-2008, 16:09   #28
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Paragon Hard Disk Manager emergency disk.
emergency disk è una versione di paragon hard disk oppure è qualcos'altro?
Old 10-01-2008, 16:47   #29
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
emergency disk è una versione di paragon hard disk oppure è qualcos'altro?
E' l'immagine disco di Paragon, da scrivere su CD e da far partire prima dell'avvio dell'OS.
Puoi averla acquistando una copia di Paragon HD manager, oppure utilizzando altri metodi.
Old 10-01-2008, 16:48   #30
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

CVD ...

solo NetEagle è un pinguino jedi: nei suoi drive la Forza scorre possente ed essi rimangono incorrotti...

ma non tutti sono chiamati alla fratellanza jedi.

ps: low level format del drive epoi

parted magic live linux iso e/o sotto winzozz acronis disk director suite e acronis true image per i backup di win e linux...

e la Forza scorrerà anche nei tuoi drives

e ricorda: partition magic è nel lato oscuro... è subdola, è seducente ma essa E' il MALE.
Old 10-01-2008, 16:53   #31
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
ps: low level format del drive epoi

parted magic live linux iso e/o sotto winzozz acronis disk director suite e acronis true image per i backup di win e linux...

e la Forza scorrerà anche nei tuoi drives

e ricorda: partition magic è nel lato oscuro... è subdola, è seducente ma essa E' il MALE.
qualcuno è in grado di tradurre la parte in eretto?
Spoiler:
tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star wars tu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star warstu nn sei fissato con star wars
Old 10-01-2008, 17:02   #32
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

http://shop.avanquest.com/italy/prod...Q_IT_PP_GO_ATI

http://download.html.it/software/ved...irector-suite/

http://www.acronis.com/

http://www.partedmagic.com/

e ci metto anche un bell

http://supergrub.forjamari.linex.org/
http://forjamari.linex.org/frs/downl...x_1.01.torrent
e pure

http://www.oneopensource.it/17/12/20...re-partizioni/

se poi ci metti una bella slax e/o una bella puppy linux

hai il minimo di CD di PARA_CULO che ogni samnettone DEVE avere sulla scrivania, e spesso in tasca.
tanto son tutti mini CD da 200 MB o meno ... stanno bene in tasca ...

Ultima modifica di Fil9998 : 10-01-2008 alle 17:09.
Old 10-01-2008, 17:14   #33
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
http://shop.avanquest.com/italy/prod...Q_IT_PP_GO_ATI

http://download.html.it/software/ved...irector-suite/

http://www.acronis.com/

http://www.partedmagic.com/

e ci metto anche un bell

http://supergrub.forjamari.linex.org/
http://forjamari.linex.org/frs/downl...x_1.01.torrent
e pure

http://www.oneopensource.it/17/12/20...re-partizioni/

se poi ci metti una bella slax e/o una bella puppy linux

hai il minimo di CD di PARA_CULO che ogni samnettone DEVE avere sulla scrivania, e spesso in tasca.
tanto son tutti mini CD da 200 MB o meno ... stanno bene in tasca ...
ma mi hai linkato tutti i programmi linux!!
Old 10-01-2008, 17:18   #34
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

in buona sostanza con acronis disk director o con il CD bootabiel di tool della tua marca di HD fai un low level format ... lo fai andare avanti per il 2% - 5% del disco (meglio sarebbe fino alla fine) anche con soloun ciclo di riscritutra dei zeri
(zero fill drive o sweep drive ...o low level format... ognuno lo chiama a modo suo).

poi o con acronis DD o col CD tool della casa che ha costruito il tuo "lard disk" o con parted magic o con una altra live di linux ti fai le partizioni che ti servono dei tipi che ti servono.

poi installi i sistemi oprativi che ti servono e conservi la purezza dei tuoi drives non facendo lo MAI conoscere manco fuggevolmente partition magic.

ah... ntfs di vista NON è ntfs di win XP ... e vista può capitare che non voglia più vedere partizioni ntfs su cui ha posato i loro occhi XP (raro ma ho casistiche) o ntfs-3g di linux ....

linux manco a dirlo gestisce veccio ntfs e nuovo ntfs alla grande, solo un po' lentamente...

io non sono bill coyote gates io non sono bill coyote gates io non sono bill coyote gates
Old 10-01-2008, 17:20   #35
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
ma mi hai linkato tutti i programmi linux!!
mica è colpa mia se sono quelli che gestiscono meglo le partizioni e MBR degli hard disk...

comunque per fati contento c'è acronis che non solo si installa sotto win da cui ti produce un CD bootabile per win e per linux ... ma è pure a pagamento... così non perdi l'abitudine di pagare o e_mulare che linux t'aveva abituato male a perdere.
Old 10-01-2008, 17:22   #36
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
in buona sostanza con acronis disk director o con il CD bootabiel di tool della tua marca di HD fai un low level format ... lo fai andare avanti per il 2% - 5% del disco (meglio sarebbe fino alla fine) anche con soloun ciclo di riscritutra dei zeri
(zero fill drive o sweep drive ...o low level format... ognuno lo chiama a modo suo).

poi o con acronis DD o col CD tool della casa che ha costruito il tuo "lard disk" o con parted magic o con una altra live di linux ti fai le partizioni che ti servono dei tipi che ti servono.

poi installi i sistemi oprativi che ti servono e conservi la purezza dei tuoi drives non facendo lo MAI conoscere manco fuggevolmente partition magic.

ah... ntfs di vista NON è ntfs di win XP ... e vista può capitare che non voglia più vedere partizioni ntfs su cui ha posato i loro occhi XP (raro ma ho casistiche) o ntfs-3g di linux ....

linux manco a dirlo gestisce veccio ntfs e nuovo ntfs alla grande, solo un po' lentamente...

io non sono bill coyote gates io non sono bill coyote gates io non sono bill coyote gates
forse mi sono spiegato male,
oppure non ci intendiamo
sul hard disk(che è esterno da 380GB) non ci devo mettere nessun s.o.!! lo uso solo come archivio!!!!!
ba
Old 10-01-2008, 17:27   #37
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
mica è colpa mia se sono quelli che gestiscono meglo le partizioni e MBR degli hard disk...

comunque per fati contento c'è acronis che non solo si installa sotto win da cui ti produce un CD bootabile per win e per linux ... ma è pure a pagamento... così non perdi l'abitudine di pagare o e_mulare che linux t'aveva abituato male a perdere.
+ che aiutarmi, sembra che vuoi farmi passare a linux
Old 10-01-2008, 17:33   #38
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

nuuuuuuuu

ti pare?
Old 10-01-2008, 17:35   #39
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
forse mi sono spiegato male,
oppure non ci intendiamo
sul hard disk(che è esterno da 380GB) non ci devo mettere nessun s.o.!! lo uso solo come archivio!!!!!
ba

idem...

basta il low level format allora ... te lo fa il CD di tools che scarichi dal sito del produttore... e con quello puoi anche spezzettarlo in tutte le ntfs che vuoi ....

che poi vista "trasformerà" in ntfs vista-like allo stesso modo in cui XP convertiva fat32 in nfts xp-like ... solo che vista lo fa senza manco chiedertelo ... ma questo è un altro capitolo della saga... e finchè resti sotto vista e basta forse non lo leggerai mai...
nel bene e nel male.

Ultima modifica di Fil9998 : 10-01-2008 alle 17:39.
Old 10-01-2008, 17:50   #40
altairz
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
ANZI
nn ho ancora risolto del tutto!
come posso cancellare dal hard disk tutti i filesystem?
e con cosa posso installare i nuovi filesystem ntfs?
start -> pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> gestione disco

se l'hard disk in questione viene riconosciuto, quindi è visualizzato, clicka con il tasto destro sul grafico in basso riguardante la partizione incriminata. Avrai accesso a varie opzioni, tipo eliminazione o creazione della partizione, formattazione, etc.

buona fortuna

*edit* questo in caso utilizzi windows xp. Se hai Vista probabilmente l'applicazione di gestione computer esiste ancora, ma sarà situata da qualche altra parte. Boh, vedi tu

Ultima modifica di altairz : 10-01-2008 alle 17:55.
altairz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian