|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao ragazzi , complimenti per l affidabilità del blog !!!
è consigliatissimo da chiunque..... bando ai complimenti: sono l ennesimo disperato (proveniente da vista)al quale servirebbero i famigerati driver per xp (sony vaio fz21e)! ![]() So che strali e 810 sembrano essere particolarmente "smanettoni"e sono riusciti a far funzionare i suddetti driver....potreste passarmeli in cambio di oro e diamanti!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
http://www.sendspace.com/file/7w559q
ragazzi qui trovate i driver che ho utilizzato io. Scusate se vi ho fatto attendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Driver XP per Vaio VGN-FZ21E
Ciao, stavo cercando con ansia come fare a installare XP sul mio Vaio appena acquistato, e ho letto la tua comunicazione sul forum perciò mi sono registrato, e vengo a chiederti se puoi dirmi dove posso trovare i driver per installare windows XP pro su questo PC.
Sony fornisce solo driver x Vista; io ho fatto una ricerca per i prodotti assemblati e pre installati, così come indicato nelle caratteristiche del computer: alcuni driver li ho trovati, alcuni no, e di alcuni esiste una versione diversa da quella presente sul VGN-FZ21E. Un ulteriore problema l'ho incontrato, quando ho tentato di installare XP: la versione in mio possesso (Windows XP PRO SP2) non riconosce il disco Serial Ata e l'installazione non va avanti. Volendo dargli i drive per mezzo di un lettore floppy usb non so quale drive dargli, poiché non conosco né la mother board installata né il tipo di lettore ottico in dotazione. Sono praticamente bloccato e vicino allo sconforto. Io ho comprato questa macchina per installarvi dei sequenzer, synth e dei programmi di editing audio-musicali, e non so proprio come fare. Raccoglierei la tua offerta, se questa fosse sempre valida. Grazie Giovanni Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
ciao amico sarai torturato a vita da persone come me che ti chiederanno i driver di cui sopra...lo sai questo??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ricarica i driver da qualche parte dove posso recuperarli oppure voi altri già dowgradati rendetevi disponibili ...non ci starebbero male anche indicazione su come procedere una volta recuperati sti benedetti drivers!!!! ringraziamenti a vita ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
forza ragazzi qualcuno che fa questo sforzo...
![]() pensate a noi poveri ragazzi che ancora dobbiamo combattere con il demonio (vista) ![]() ![]() chi invia un link con il download dei driver per primo sarà ricordato in eterno....da me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao Strali anche io cerco i driver per il vaio fz2, se mi dai il tuo ocntatto di msn me li puo passare? Vorrei anche sapere se i tasti Rs sono i tasti per stampare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao, chi mi passerebbe per cortesia i driver per la scheda video di questo benedetto fz21e? Ovviamente per xp
![]() Grazie Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
chiunque sia in possesso della lista dei driver per effettuare il downgrade a xp potrebbe passarla qui sul forum?
bastano anche solo le indicazioni su come trovare i driver giusti... grazie ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: brescia
|
driver sony vaio vgn-fz21e
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe, per favore, darli anche a me i driver per xp? Grazie mille a tutti. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
drivers vaio
..ragazzi una semplice ricerca e avreste trovato una bella discussione sul nostro bel Sony..
qui trovate tutto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1704121 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
driver xp per sony vayo vgn fz21e
ciao Strali ho visto ke hai i driver xp per sony vaio vgn fz21e potresti armeli avere se è possibile dato ke ho acnhe un problema x la scheda videa ke non va si vede lo skermo a strisce, il mio indirizzo email è xaradraf@tiscali.it, ti ringrazio x l'ascolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.