|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bella questa! se la raddrizzi come per la 3 non manca niente +. Molto particolare e suggestiva anche l'ultima, un pò sovraesposta ma penso che in quelle condizione è già molto quello che sei riuscito a fare.
Saluti.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
In ogni caso penso che tu possa riuscire ad attenuare il riflesso lavorandoci su, magari ripartendo dal raw. ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Molto bella anche la 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Generalmente le tue foto mi piacciono molto e incontrano pienamente i miei gusti..queste non so perchè ma non mi ispirano...
Tra tutte mi piace la 7, le altre non tanto, questione di gusti... Certo che il fatto che non potessi fotografare è da tenere in conto... Ultima modifica di Freed : 28-12-2007 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
magari.....a quell'epoca non eisteva nemmeno la D80
sono scattate con la prima Canon 300D - poi sono scatti estemporaei, mentre sei in fila con gli altri turisti.... Ultima modifica di francesco ferla : 28-12-2007 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quindi a quanti anni fa risalgono le foto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
La 7a mi piace molto col raggio di sole diagonale che illumina nel buio un'epoca gloriosa per questo antico popolo; queste immagini di luce e ombra in costruzioni antiche sono affascinanti, emanano un'aurea di mistero e fà viaggiare la mente in epoche antiche, anche nelle altre immagini la luce forte proveniente da quelle aperture crea lo stesso effetto, voluto probabilmente anche dai costrutturi, per alimentare nell'animo delle persone un particolare rapporto con gli dei.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.