Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 07:39   #21
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Eh, si fa presto a dire scaricala..

Io sono stato 9 mesi con una pazza furiosa, adesso che l'ho lasciata ( ) mi dico che sono stato un vero idiota a starci tutto quel tempo... il fatto è che lo sapevo anche, lo dicevo sempre che se un qualsiasi mio amico si fosse ritrovato nella mia situazione lo avrei preso a schiaffi.. eppure oh... ci so stato assieme 9 mesi!!
Old 27-12-2007, 07:46   #22
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi

Io sono stato 9 mesi con una pazza furiosa, adesso che l'ho lasciata ( ) mi dico che sono stato un vero idiota a starci tutto quel tempo... il fatto è che lo sapevo anche, lo dicevo sempre che se un qualsiasi mio amico si fosse ritrovato nella mia situazione lo avrei preso a schiaffi.. eppure oh... ci so stato assieme 9 mesi!!
beh si sa che tira piu' un pelo ... ecc ecc

coapzpaz
Old 27-12-2007, 08:05   #23
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
lei dice ke mi ama pero x esperienze negative passate ha sempre un senso di insicurezza di fondo ...

lei dice ke ha bisongo di un po di tempo x liberarsi di questa insicurezza

pero devo dire ke ultimamente se nn la kiamo io la sera x uscire lei nn lo fa
poi stasera gli dico quando la saluto "ok ci vediamo domani"
lei"ah ci ci vediam anke domani?"
poi si e arrpampicata un po sugli specchi

io ho glissato sulla cosa ma ci so rimasto un po male

...
Ti interessa davvero e seriamente questa donna ?

Vorresti e pensi di poter costruire qualcosa insieme a lei ?

Allora, è CON LEI che devi parlare, per cercare di capire con chi hai a che fare, come è veramente, cosa vuole -al di là ed oltre le sue insicurezze- e soprattutto, SE voi due siete compatibili.

Ah, do per scontato che TU ti domandi cosa provi per lei, cosa vorresti e ti aspetti da questa relazione con lei, se vorresti costruire qualcosa insieme a lei, e le risposte devi darle a te stesso, non a me, nè necessariamente ad un forum.

Non comprenderai meglio, o di più, "chi è la donna" con cui hai una relazione, chiedendo a degli sconosciuti su di un forum di interpretare frasi che lei può dirti.

Una stessa frase, detta con toni ed espressioni diverse, può assumere valori e significati anche assai diversi, credo dovresti esserne consapevole.

Non ha alcun senso -per me- che tu venga a descrivere su di un forum, a degli sconosciuti peraltro, una situazione che riguarda -o dovrebbe riguardare- unicamente e solo te e lei,
non ha alcun senso estrapolare frasi, che inevitabilmente risulteranno decontestualizzate nonostante i particolari che potresti aggiungere, frasi prese da questo o quel dialogo fra voi due, e poi, pretendere che degli sconosciuti, che poco/nulla sanno di te e di lei, della vostra storia e del vostro passato, ti diano elementi per interpretare e comprendere la donna che ha pronunciato quelle frasi.

Sono importanti e significativi anche il tono e l'espressione con cui ti vengono dette le frasi, solo tu, osservi la tua donna mentre ti parla e sta con te, e solo tu, puoi percepire ed apprezzare anche tutto ciò che lei dice -oltre le parole- usando anche il linguaggio non verbale.

Non sarà attraverso i post che possiamo scrivere noi, che non conosciamo nè te nè lei, se non per le descrizioni parziali che tu puoi farne, che riuscirai:

1 - a comprendere davvero -e meglio- la donna con cui hai una relazione, e/o

2 - a comprendere se questa vostra relazione ha un futuro,

anche perchè, tutto ciò dipende solo ed unicamente da voi, dall'intensità e profondità dei vostri sentimenti, da quanto -E SE- entrambi "un futuro insieme" lo vorrete veramente e saprete impegnarvi per costruirvelo.

Il mio consiglio è sempre questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=136

ma anche questo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=126

Se, invece, pensi di continuare a sottoporre agli utenti del forum le frasi, i dubbi, le incertezze, i problemi, i dilemmi che questa relazione comporterà, passo dopo passo, di volta in volta, nella tua vita, e ciò pure rappresenta un tuo diritto, allora, ti suggerirei di leggere questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192
[LEGGERE] le REGOLE di Piazzetta [LEGGERE]
e di soffermarti sulla lettura -in particolare- di questo punto:
Quote:
Thread esistenziali/sentimentali/problemi di cuore
Visto che ci sono utenti aprono un thread diverso ogni giorno per ogni problema con il/la ragazzo/a, amico/a, o per ogni dubbio filosofico/esistenziale che passa loro per la testa, è stato deciso che un utente possa aprire UN (1) thread al riguardo ed usarlo come suo "thread ufficiale" per questo genere di problematiche! (Raven)

Ania

Ultima modifica di ania : 28-12-2007 alle 00:35.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 09:15   #24
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
quando una femmina non sa cosa vuole dalla vita, l'uomo passa i guai peggiori...
quoto
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 09:31   #25
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Non le interessi, sfanculizzala.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 09:34   #26
Harvester

almeno......i testicoli "non c'entrano" in questo thread

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 12:15   #27
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Città: Firenze - Campi B.
Mandala a cagare..a 29 anni si comporta peggio di una di 15..ma come cavolo sta'?
Fuggi che almeno te mi pari normale..lasciala tra le sue assurdità..capisco perchè non ha mai avuto molte storie.

Per curiosità: ma almeno è figa? No perchè se ci stai insieme per davvero per me stai solo perdendo del tempo..e ormai hai 30 anni..di tempo da perdere dietro queste sceme non ne dovresti avere più.

Downloadala dacci retta.
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 12:30   #28
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Una parola: lasciala.

Anzi facciamo due parole: lasciala SUBITO.

3 parole: lasciala subito malamente.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 12:50   #29
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Io,la questione la vedo in altro modo,a prescindere da come sia fatta lei e dal suo modo di fare...

secondo me,e' lei,che non sa come liberarsi di lui,e cerca di rendersi antipatica in tutti i modi,affinche' lui capisca e la lasci...

insomma,ti ha gia' lasciato,solo che lui non lo capisce.....

per me,e' cosi',oppure ci sta' a piglia' per il di dietro un po' tutti quanti
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:34   #30
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Città: Firenze - Campi B.
Quote:
Originariamente inviato da conti1968 Guarda i messaggi
Io,la questione la vedo in altro modo,a prescindere da come sia fatta lei e dal suo modo di fare...

secondo me,e' lei,che non sa come liberarsi di lui,e cerca di rendersi antipatica in tutti i modi,affinche' lui capisca e la lasci...

insomma,ti ha gia' lasciato,solo che lui non lo capisce.....

per me,e' cosi',oppure ci sta' a piglia' per il di dietro un po' tutti quanti
No no fidati..è lei che non capisce..non so se hai visto le precedenti discussioni..un utente qui sul forum le aveva linkate in sign
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:04   #31
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:

E' inutile spiegare, consigliare, spronare....

E' come dici tu: ci si deve sbattere il grugno da soli....

Cmq è evidente: lui è innamorato, lei anche no. Lui zerbino, lei anche no (ma non si capisce bene che vuole questa...)
Se non ci arriva da solo, gli potremo dire fino a perdere la voce di lasciarla stare, farà (come tutti, non è un rimprovero) esattamente quello che sta facendo adesso...

Poi un bel giorno.... leggiti il quote!!
Old 27-12-2007, 16:46   #32
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
non ho letto le altre discussioni dove probabilmente è stato detto...quindi chiedo...da quanto tempo state insieme?
Old 27-12-2007, 16:51   #33
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
GirlPower Rocks

oppure Qui

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
almeno......i testicoli "non c'entrano" in questo thread

>bYeZ<
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:55   #34
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
anche solo tentare si stare dietro ai ragionamenti casuali tipo questo di una donna equivale al suicidio...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 20:51   #35
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Se invece, pensi di continuare a sottoporre agli utenti del forum le frasi, i dubbi, le incertezze, i problemi, i dilemmi che questa relazione comporterà, passo dopo passo, di volta in volta, nella tua vita, e ciò pure rappresenta un tuo diritto, allora, ti suggerirei di leggere questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192
[LEGGERE] le REGOLE di Piazzetta [LEGGERE]
e di soffermarti sulla lettura -in particolare- di questo punto:
Quote:
Thread esistenziali/sentimentali/problemi di cuore
Visto che ci sono utenti aprono un thread diverso ogni giorno per ogni problema con lo/a ragazzo/a, amico/a, o per ogni dubbio filosofico/esistenziale che passa loro per la testa, è stato deciso che un utente possa aprire UN (1) thread al riguardo ed usarlo come suo "thread ufficiale" per questo genere di problematiche! (Raven)
le altre discussioni le ho chiuse.. se proprio vuole continuare la saga che lo faccia qui

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 21:19   #36
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:

oh, ma siamo stati insieme alla stessa ragazza???
ho vissuto la tua stessa esperienza ma io ho rotto i ponti da circa un mesetto e, nonostante a volte mi manchi, nei momenti di lucidità realizzo che davvero lei era un po' instabile e infantile (oltre che viziatissima) negli atteggiamenti, cose per le quali il nostro rapporto è naufragato
Old 27-12-2007, 21:24   #37
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Dio li fa e poi li accoppia.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 21:59   #38
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Dio li fa e poi li accoppia.
infatti.
in genere quando uno fa delle cose è perchè un altro glielo lascia fare
Old 27-12-2007, 22:03   #39
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
infatti.
in genere quando uno fa delle cose è perchè un altro glielo lascia fare
Oppure, anche se proprio proprio contento non sono, facendosi i suoi conti in tasca, a loro va bene così piuttosto che perdere il/la proprio/a amato/a.

Ops!" Adesso che mi ricordo... ma il tread dei singles dov'è finito!

Non ci credo che di sto periodo siano tutti accoppiati.
Vado a salutare la mia prediletta Magara.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 22:09   #40
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Oppure, anche se proprio proprio contento non sono, facendosi i suoi conti in tasca, a loro va bene così piuttosto che perdere il/la proprio/a amato/a.

Ops!" Adesso che mi ricordo... ma il tread dei singles dov'è finito!

Non ci credo che di sto periodo siano tutti accoppiati.
Vado a salutare la mia prediletta Magara.
io non sono accoppiata,per carità..ho bisogno di respirare

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian