|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Eh, si fa presto a dire scaricala..
Io sono stato 9 mesi con una pazza furiosa, adesso che l'ho lasciata ( ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpaz
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Vorresti e pensi di poter costruire qualcosa insieme a lei ? Allora, è CON LEI che devi parlare, per cercare di capire con chi hai a che fare, come è veramente, cosa vuole -al di là ed oltre le sue insicurezze- e soprattutto, SE voi due siete compatibili. Ah, do per scontato che TU ti domandi cosa provi per lei, cosa vorresti e ti aspetti da questa relazione con lei, se vorresti costruire qualcosa insieme a lei, e le risposte devi darle a te stesso, non a me, nè necessariamente ad un forum. Non comprenderai meglio, o di più, "chi è la donna" con cui hai una relazione, chiedendo a degli sconosciuti su di un forum di interpretare frasi che lei può dirti. Una stessa frase, detta con toni ed espressioni diverse, può assumere valori e significati anche assai diversi, credo dovresti esserne consapevole. Non ha alcun senso -per me- che tu venga a descrivere su di un forum, a degli sconosciuti peraltro, una situazione che riguarda -o dovrebbe riguardare- unicamente e solo te e lei, non ha alcun senso estrapolare frasi, che inevitabilmente risulteranno decontestualizzate nonostante i particolari che potresti aggiungere, frasi prese da questo o quel dialogo fra voi due, e poi, pretendere che degli sconosciuti, che poco/nulla sanno di te e di lei, della vostra storia e del vostro passato, ti diano elementi per interpretare e comprendere la donna che ha pronunciato quelle frasi. Sono importanti e significativi anche il tono e l'espressione con cui ti vengono dette le frasi, solo tu, osservi la tua donna mentre ti parla e sta con te, e solo tu, puoi percepire ed apprezzare anche tutto ciò che lei dice -oltre le parole- usando anche il linguaggio non verbale. Non sarà attraverso i post che possiamo scrivere noi, che non conosciamo nè te nè lei, se non per le descrizioni parziali che tu puoi farne, che riuscirai: 1 - a comprendere davvero -e meglio- la donna con cui hai una relazione, e/o 2 - a comprendere se questa vostra relazione ha un futuro, anche perchè, tutto ciò dipende solo ed unicamente da voi, dall'intensità e profondità dei vostri sentimenti, da quanto -E SE- entrambi "un futuro insieme" lo vorrete veramente e saprete impegnarvi per costruirvelo. Il mio consiglio è sempre questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=136 ma anche questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=126 Se, invece, pensi di continuare a sottoporre agli utenti del forum le frasi, i dubbi, le incertezze, i problemi, i dilemmi che questa relazione comporterà, passo dopo passo, di volta in volta, nella tua vita, e ciò pure rappresenta un tuo diritto, allora, ti suggerirei di leggere questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192 [LEGGERE] le REGOLE di Piazzetta [LEGGERE] e di soffermarti sulla lettura -in particolare- di questo punto: Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 28-12-2007 alle 00:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non le interessi, sfanculizzala.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
almeno......i testicoli "non c'entrano" in questo thread
>bYeZ< |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Firenze - Campi B.
|
Mandala a cagare..a 29 anni si comporta peggio di una di 15..ma come cavolo sta'?
Fuggi che almeno te mi pari normale..lasciala tra le sue assurdità..capisco perchè non ha mai avuto molte storie. Per curiosità: ma almeno è figa? No perchè se ci stai insieme per davvero per me stai solo perdendo del tempo..e ormai hai 30 anni..di tempo da perdere dietro queste sceme non ne dovresti avere più. Downloadala dacci retta. ![]()
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Una parola: lasciala.
Anzi facciamo due parole: lasciala SUBITO. 3 parole: lasciala subito malamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Io,la questione la vedo in altro modo,a prescindere da come sia fatta lei e dal suo modo di fare...
secondo me,e' lei,che non sa come liberarsi di lui,e cerca di rendersi antipatica in tutti i modi,affinche' lui capisca e la lasci... insomma,ti ha gia' lasciato,solo che lui non lo capisce..... per me,e' cosi',oppure ci sta' a piglia' per il di dietro un po' tutti quanti ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
E' come dici tu: ci si deve sbattere il grugno da soli.... Cmq è evidente: lui è innamorato, lei anche no. Lui zerbino, lei anche no (ma non si capisce bene che vuole questa...) Se non ci arriva da solo, gli potremo dire fino a perdere la voce di lasciarla stare, farà (come tutti, non è un rimprovero) esattamente quello che sta facendo adesso... Poi un bel giorno.... leggiti il quote!!
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
non ho letto le altre discussioni dove probabilmente è stato detto...quindi chiedo...da quanto tempo state insieme?
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
anche solo tentare si stare dietro ai ragionamenti casuali tipo questo di una donna equivale al suicidio...
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
oh, ma siamo stati insieme alla stessa ragazza??? ![]() ho vissuto la tua stessa esperienza ma io ho rotto i ponti da circa un mesetto e, nonostante a volte mi manchi, nei momenti di lucidità realizzo che davvero lei era un po' instabile e infantile (oltre che viziatissima) negli atteggiamenti, cose per le quali il nostro rapporto è naufragato
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dio li fa e poi li accoppia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
infatti.
in genere quando uno fa delle cose è perchè un altro glielo lascia fare ![]()
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ops!" Adesso che mi ricordo... ma il tread dei singles dov'è finito! Non ci credo che di sto periodo siano tutti accoppiati. Vado a salutare la mia prediletta Magara. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.