|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Quote:
Quote:
![]() almeno i valori di cas, ecc (es.2,2,2,5)!
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
||
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
sto facendo adesso i memtest con memtest86 di Gutsy Gibbon.
Appena ho un secondo posto gli screen da windows...i chip non li vedo perché hanno i dissipatorini le ram...
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: viterbo
|
coda mobo al tuo prezzo , se arriva il mio turno contattami in pm
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
coda blocco,
fammi un prezzo
#25 |
Senior Member
|
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: viterbo
|
abbandono la coda
|
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se Fcappy non si sbriga abbandono anch'io....mi sembra esagerato...tempi troppo lunghi e trattative tenute in piedi con troppa gente....
Ciao chicco |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
leggiamo il regolamento rispetto alle compravendite [interessante il passo: non vincolante] seconda cosa, salta la coda il blocco e poi a mano...quindi aspetto risposta dell'utente darkspider che ha richiesto tutto...
comunque a chi è interessato, visto che non so cosa siano i cas e amenità varie...(il sistema non è stato MAI overcloccato)...e neanche a dir la verità mi interessa saperlo: ho provato a fare qualche screenshot con cpuz e everest nella speranza che possa essere di aiuto... ecco qui: ![]() ![]()
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 03-01-2008 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Va beh.... dai calma, non volevo essere polemico...volevo solo dire che a un certo punto devi decidere...è una settimana che andiamo avanti, però se nel msg pvt mi dici che il prezzo è OK, poi mi dici che aspetti una risposta, poi mi dici che forse vendi in blocco...insomma chiedo solo chiarezza...e soprattutto vorrei che tu stabilissi un tempo massimo entro il quale chiudere così se non mi sta bene posso cercare altrove.
Tutto qua, niente polemiche solo vorrei avere una data di chiusura certa e prendere la mia strada se non mi va bene, invece fino ad ora hai "menato il can per l'aia".... Ciao chicco |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Sono disposto a prendere tutto il blocco (compreso quindi il processore)
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
e prendi TUTTO per il prezzo INSIEME concordato, passi primo, ti mando i dati in pvt che concludiamo... ![]()
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 02-01-2008 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
RICARICA RICEVUTA:
![]() DOMATTINA SPEDISCO E TI LASCIO IL CODICE TRACKING IN PM. GRAZIE DARKSPIDER.
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 04-01-2008 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
PACCO SPEDITO IN J+3 ASSICURATO COME DA ACCORDI...
![]() IN PM I DETTAGLI DEL TRACKING... OVVIAMENTE FAMMI SAPERE APPENA ARRIVA!
#34 |
Senior Member
|
Ecco pacco arrivato:
![]()
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 08-01-2008 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Chiedo ai moderatori sul da farsi: il pacco è arrivato: funziona tutto tranne il processore...
Aspetto conferma da darkspider per chiudere, nel caso chiediamo rimborso alle poste... ![]()
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 08-01-2008 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.