|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS: butta via quel ferro vecchio che hai in sign.. e prenditi qualcosa di serio. ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Beh potrebbero riprendersi le decine di migliaia invendute in Italia...almeno tappano un po' la falla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
![]() BLASFEMO !!!!
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
[OT] si però prima leggi nella mia sign... [/OT]
![]()
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Ovviamente ero ironico, l'ho letta la sign
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
I proprietari di PS3 non sono affatto frustrati...giocano a Uncharted e a UT III d'import godendo come i porci...torno a frustrarmi con Nathan Drake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
nel negozio dove lavoro le wii e i ds vanno via come il pane ne avessi mille per tipo le venderei tutte prima di natale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Milano
|
Invendute?
Io non so da voi, ma a Milano ho girato per una settimana per cercare una mezza offerta. Alla fine arrivo in via marghera alla Mond.d.ri ce ne erano 6, ne prendo una, nel frattempo, giro un po', vedo e faccio cose, vado a chiedere se hanno il WiiMote e/o WiiPlay, non li avevano, tanto per cambaire e di wii ce ne era UNA, nel giro di 30 minuti, la mattina alle 11. Il wii, a cercarlo si trova, ma si deve cmq cercare. Il WiiMote non c'è, da S.T.RN sono arrivati circa 50 e nel giro di un giorno nn ce ne erano più. In un negozio chiedo WiiPlay (ha il WiiMote incluso) e non lo hanno. Chiedo del controller e mi spara 64.90€ quando costa 39.90€. Per come la vedo io, il Wii anche in Italia va a ruba PS ho preso "Le so Tutte!" TROPPO STUPIDO, MA DIVERTENTISSIMO |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
A mediaworld dalle mie parti ce ne sono una montagna (ci hanno fatto letteralmente una montagna
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Venite qua a Venezia
A riprendervi quelle invendute allora
![]() Ma quante caz... sparano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() Poi dipende molto dal tipo di negozio. Ovvio che il fornitore di componenti da overclock che ha anche le console non le vende come il pane, ma è questione di clientela e di tipologie di negozio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Il Wii ce l'ho da 6 mesi, pagato 192 Euro ad Auchan a Pescara (c'era un offerta spettacolare, sconto del 20% su TUTTO). Cosa dire... è davvero una console fantastica. Dove vivo io il Wii va a periodi, a volte è introvabile e a volte vedi le montagnette nei centri commerciali.
Ho anche il DS da parecchio tempo (il ciccio l'ho preso 6 mesi dopo l'uscita, ora ho un Lite). La Nintendo ha fatto due centri pazzeschi, voglio vedere le vendite nel periodo natalizio... sempre che riesca a produrne abbastanza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Zona nord Milano: Wii quasi introvabile.
Ne ho trovata una di domenica mattina, ma il wiimote (come pure Wii Play) neanche a pagarlo oro: introvabile sia in brianza che a milano. Di contro, di Xbox e PS3 c'erano pile ovunque, come pure gli accessori. Negozi girati: 4 Mediaworld, 1 expert, 1 blockbuster, 1 Euronics, 1 Trony, 1 saturn, 1 negozio di videogiochi (Limbiate dentro il carrefour). PS: a chi dice che c'è tutto, per favore dite dove trovare il wiimote (con e senza wiiplay), mi fareste davvero un piacere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
A chi dice di avere visto addirittura "montagne" di Wii invenduti: avete controllato che non fosse solo la scatola vuota, vero?
![]() Visto che molti negozi lo usano proprio come trucco per far credere che ci sia...
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve, io lavoro al euronics di capena (roma nord) e pure li posso confermare che di nintendo wii ormai arrivano ogni tanto e poche. di conseguenza dopo 2 giorni finiscono. dei ds nenche a parlarne specialmente il ds lite rosa. Il wiimote e pressoche introvabile. la nintendo sta PERDENDO veramente un sacco di soldi. Inoltre devo dire pero che i giochi per il wii non ne vengono aquistati molti. Dello stesso mario galaxy non ne abbiamo venduti molti. Secondo me la nintendo oltre ad aumentare il suo ritmo produttivo, dovrebbe spingere tramite la pubblicita o tramite bundle altri giochi che non siano wii sports. Per esempio potrebbe fare un bundle console wii + nunchuck + metroid prime ad un prezzo interessante.Di sicuro attirerebbe anche i cossidetti harcore gamers.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
X kivron
no ho provato a prenderne una scatola in mano ed in effetti la console c'era. moooooooooooooooolto strano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
La console migliore è quella che soddisfa tutto e per tutto colui che la possiede. [end OT] La situazione WII dalle mie parti (LC-BG-MI) punto MW. le pile di WII non diminuiscono mai, e i DS si trovano di tutti i colori.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Credo che alla Nintendo debbano veramente rivedere come ridistribuire le consoles, qui a Verona nei vari centri commerciali nonostante il Natale alle porte e S.Lucia appena passata di Wii se ne trovano a carrettate, ma sono convinto che in altri posti sia introvabile, ci vorrebbe più organizzazione, anche saper ridistribuire un prodotto è importante, in questo campo la Nintendo un po' ha toppato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.