|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
magari posto lo screen del modem di alice (magari c'è da settare qualche ip che leggo li nel router). il primo è l'ip di aladino, l'ultimo è del wireless che non è collegato..gli altri du euno del router (credo) e l'altro del pc che ho collegato (192.168.1.4). Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
comunque elimina le connessioni create sul pc e imposta il non utilizzo delle connessioni remote... se hai il router impostato in routed dovresti collegarti senza procedure di autenticazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi ero scordato di te... ![]() se fai un resume della situazione vediamo cosa si può fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
si...preparato per mangiarlo a Natale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no, solo chi è più PREPOTENTE vince, ovvero chi si intromette nei post di altri. Apritene uno vostro!
Dunque ho il router wi-fi D-link che fa un pò le bizze, come access point funziona bene però. Quindi ho comprato un router normale netgear. Volevo sapere, come collegare il router netgear al D-link? utilizzando su entrambi una porta LAN e disabilitando il DHCP sul D-link? Il NAT non si può disabilitare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il forum è pubblico e non proprietà privata tua, basta rispettare le regole 2) se tu avessi letto i primi thread, vedresti che ti ho risposto 3 giorni fa per mettere in pratica la cosa quindi a questo punto ti chiedo dobbiamo sentire il parere di un moderatore per chiarirti le idee? ti è stato risposto più di una volta: DISABILITA IL DHCP SUL D-LINK E COLLEGA I ROUTER LAN TO LAN
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Cos'è ? Minacci e urli? Per quale motivo scaldarsi e tirare in ballo i moderatori? Te l'ha mai insegnato nessuno che non si scrive in maiuscolo e con caratteri giganti nei forums? Grazie a tutti comunque per l'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.