|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
110-120€, poco più del Soprano.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Ragazzi non mi è piaciuto neanche un case di quelli che avete scritto
Se proprio volete consigliarmene uno: non deve essere vetrato,non mi interessa che sia predisposto per impianto a liquido,non deve essere piccolo ma neanche enorme, possibilmente deve avere il filtro antipolvere e almeno una ventola da 120mm. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Cooler Master RC-690 l'ho già nominato? Se no prendi pure il Soprano.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
ma un chakra tutto nero con ventola da 25cm?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Io non posso far altro che consigliarti la DS4... Eccellente!
Per quanto riguarda il case io ho preso da poco l'Antec Nine Hundred e ne sono strafelice. Dagli un'occhiata (c'è anche la recensione video!!) e se hai tempo leggiti 2 recensioni in giro per la rete... http://www.antec.com/us/productDetails.php?ProdID=15900 Io l'ho pagato circa 100€ spedito, ha 3 ventole da 12cm regolabili su 3 livelli e una enorme da 20cm anche quella regolabile. Unica pecca non ha filtri antipolvere, ma potresti fare come me che me li son fatti in casa usando dei collant neri (non si nota affatto)
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Lo so che mi è stato già consigliato da pgp ma solo ora noto che c'è anche la versione non vetrata,quella è plausibile.
Ad ogni modo il Soprano continua a piacermi...appena avrò la possibilità andrò nel mio negozio di fiducia e vedrò cosa prendere,nel frattempo se volete darmi altri consigli anche non relativi al case mi farà piacere. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
la ds4 rev2 va bene
le ok vga anche ali, basta pure il 520W dissy, ultra 120 extreme+ ventola decente cpu ok hd magari trovi dei samsung o WD a qualcosa meno...in + personalmente aggiungerei un raid0 di hd da 160gb per il mouse dipende se sei un "highsenser" o un "lowsenser"....rispettivamente prendi razer o logitech (affiancaci pure un mousepad decente). attento agli ups con sinusoide appossimata (quelli economici) perchè danno problemi con gli ali di qualità (pfc attivo)...per approfondimenti i rimando alla sezione giusta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Ocio al Soprano
A proposito del Soprano, ti consiglio di dare un'occhiata qui prima di comprarlo...
http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...aco_index.html
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Ho visto la recenzione da te linkata e devo dire che a parte quel problema di schede video giganti il problema non sussiste,certo è che oggi come oggi bisogna considerare dei case con almeno 5 cm in più in confronto ai precedenti.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Al posto della 8800GT stavo pensando di prendere una HD2600XT dite che mi conviene?
inoltre quale tra questi due alimentatori mi consigliate per la mia configurazione: Corsair CMPSU-550VXEU - 550 Watt Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
tientiti la tua 8800gt, di ali vanno bene entrambi
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
per gli ali io darei nel mezzo....corsair hx 520W...
2600xt non la vede proprio la 8800gt.... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non solo per me...per tutti!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
non c'è....in realtà sarebbe la hd3870 ma la batte sempre
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quoto
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La HD 2600XT non è fatta per giocare.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Forse sarebbe meglio prendere una sk video di transizione ed aspettare che la concorrenza con amd si faccia seria per veder sfornare un prodotto di qualità ben pagato,magari aspettare la serie 9 oppure una risposta diretta da amd per far calare i prezzi quanto meno.
Sembra che il mercato in questo momento sia solo nelle mani di nvidia ed intel,amd dorme da molto,forse sarà meglio aspettare che si svegli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.