|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
... BBOOONI!!!!!! ![]() non è il caso di scaldarsi ![]() detto questo, Asus mi ha deluso diverse volte per quel che riguarda la qualità, mentre invece trovo molto valido l'HP in oggetto... ma migliore di tutti a mio parere rimane il Dell XPS 1330, magari con schemo a LED ![]() ho visto anche il Samsung X22 e mi è piaciuto molto con il telaio in lega di magnesio, però non lo conosco e non so quanto costi... potresti considerareanche un macbook dato che ora volendo ci metti pure windows ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
un applauso a MARTIN P....tu si ke sei una persona ke sa valutare le cose...
per blindewrite volevo dire che sarò la tua ossesione...ogni discussione ke farai sarò li a mordicchiarti... MA FACCIAMOLA FINITA...TI PARE CHE HO TANTA VOGLIA DI SCHERZARE E TEMPO DA PERDERE?!!!CMQ OGNUNO PER I SUOI POST... PER MARTIN HIP HIP HURRà...HIP HIP HURRà... |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
bello il samsung x22
ha xp.. quindi dovrei comprarmi una licenza di vista... dato che lo preferisco e mi ci trovo davvero bene.. il t7250 è al limite di quello che cercavo.. ma dato che il pc viene 1000€ potrebbe essere un problema secondario... ha 3 usb pochine ma è già qualcosa in più.. diciamo che con tutti questi difettucci a cui rimediare potrei rimetterci più dei 200€ che risparmi rispetto all'asus o gli altri due dell secondo te come assistenza samsung come è messa??? hai conoscenti che ne posseggono uno oppure nessuna informazione??? non ho mai avuto in mano un pc di questa marca (entrata di recente nel nostro mercato) quindi dovrei prima toccarlo con mano e poi scegliere... se volessi risparmiare qualcosa lo terrei sicuramente in conto... come estetica e materiali è poi esattamente quello che cerco per la polemica cerchiamo di lasciar perdere.. leggendo i suoi post sembra si sia iscritto per consigliare hp...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() avessi almeno capito quello che ha scritto... Quote:
Quote:
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|||
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dici ke vuoi lasciar perdere e poi continui a punzecchiare???ma questo è un difetto ASUS...fai attenzione...ASUS porta male anke al tuo comportamento...
CMQ VEDI DI NON NOMINARMI PIù PERCHè QUI IL SIGNORE SONO IO CHE HO CHIUSO ANZITEMPO LA POLEMICA E TU CONTINUI AD INSISTERE (STO SCRIVENDO APPOSTA IN MAIUSCOLO PER ABBASSARMI AL TUO LIVELLO). BASTA COSì CHIARO?!!! SONO UN UFFICIALE DELLA POLIZIA POSTALE...NON CI METTO NULLA A CHIUDERTI TUTTE LE DISCUSSIONI... |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Bon, direi che la baruffa sia durata abbastanza e con essa le relative polemiche...adesso basta.
Inutile dire che se ci sarà un seguito, qui o in altre discussioni (vero pepo87?), non mi limiterò a un richiamo. E ora, visto che se non altro siamo tutti d'accordo con il fatto che sia ora di finirla, seguiamo l'ottimo consiglio di Martin P. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è andato a malora meglio terminare qui... Dopo aver passato mesi a consigliare pc ad altri, quando voglio essere aiutato io per la mia scelta va tutto a donnine... vabbè farò come sempre da solo....
|
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sì, meglio chiudere dai.
![]() Aprine pure uno nuovo, se hai bisogno.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.