|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ti quoto qualcosa in più che forse leggi ma non vuoi capire
Quote:
Tipologia: consegna espresso da 1 a 3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine. Non vedo un limite di giorni per l'evasione, ma sono un limite di giorni per la consegna. Quote:
Quote:
Ti ripeto SABATO non c'era sciopero, non posso scrivere in home "attenzione, dalle 24 di questa sera inizia lo sciopero" visto che ancora non era ufficiale la cosa. in conclusione credo tu debba RI telefonare a mediaworld se vuoi risolvere qualcosa. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
A me da la pratica ancora in lavorazione,mentre mezz'ora fa ho ricevuto il pacco,firmato,tutto a posto
![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
questo su quello on-line ...
quello reale invece... ma dove 'zzo li prendono stì commessi ? ![]() Non capiscono un tubo, non ti considerano neanche, ed in alcuni casi sono proprio degli stronzetti.. (ma anche euronic non scherza...) boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Di dove sei?
Magari dipende dalle zone,comunque a mio avviso dipende dai corrieri e non dalla MW o dal sito che sia. Io ad esempio adesso devo ordinare un telefono cellulare che costa 700€ Nokia N95 8GB e siccome lo voglio No Brand lo trovo su Nokia Shop Bologna e loro utilizzano SDA,premettendo che non ho mai avuto problemi con altri 2 ordini da loro,però per una cifra così alta.....sai..... non so se... ![]() ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglia di lavorare meno di 0,incompetenti e oltretutto sgarbati (anche se quella vicino a me per fortuna non sono tutti così).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
miiiiii quanti spippamenti mentali.
anche a me deve arrivare una scheda video ma è in ritardo (non da media world ma da un altro negozio). non è che muoio se arriva qualche giorno dopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non è colpa loro, il loro lavoro finisce quando consegnano al corriere, dopo hanno la responsabilità se non ti arriva, ma non fà parte del loro lavoro...
Tutta italia è rimasta bloccata, sono anzi stati molto gentili nel dirtelo... non hanno nemmeno dei tempi di consegna garantiti entro le XX ore, quindi tanto di cappello che ti hanno avvertito, e NESSUNO shop ha avvisato nella home che in questi giorni gli ordini potevano subire ritardi.. Quindi il tuo rosik è rivolto verso le persone sbagliate...
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora il mio pacco non è stato consegnato al corriere!!!é proprio quello il problema,ditemi che c'entra con lo sciopero! Confermato proprio pochi minuti fa(verso le 5 e mezzo)da una gentilissima signorina del call center. Si è trovata in imbarazzo pure lei,non sapeva spiegarmi le cause per le quali il prodotto era ancora in lavorazione e l'ordine non fosse stato evaso. ![]() Io le ho detto che volevo annullare l'ordine e lei mi ha detto che non era possibile(e per quale motivo,visto che ancora non è evaso) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Il negozio dove hai comprato la scheda si è comportato correttamente? E allora è giusto che stai tranquillo.Ma qui di serietà e correttezza io non ne vedo manco l'ombra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E inoltre mi girano le palle a dover fare una raccomandata(5€)e dover aspettare il tempo per riavere i miei soldi per loro negligenze. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sul fatto che non abbiano voglia di lavorare è verissimo, ma dipende dal tipo di contratto con cui sono inquadrati, alla fine assumono cani e porci senza un reale colloquio tanto poi li mettono a progetto e li pagano meno di zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
lavoro in uno shop online e posso confermare che bartolini ha aderito agli sciperi dei trasportatori e ha ritirato solo mercoledì con non pochi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Purtroppo Bartolini non ha una bella fama, soprattutto per consegnare pacchi in condizioni a dir poco pietose. Speriamo che questo blocco non abbia ulteriormente acuito la situazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Non ero stato sul loro sito in effetti..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.