|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Mediaworldonline,la presa in giro è la risposta!
Sabato scorso faccio un ordine di circa 300€ sul sito online di MW.
Appena fatto l'ordine(notate bene)mi arriva una mail con scritto che l'ordine avrebbe potuto subire gravi ritardi a causa dello sciopero degli autrotraportatori. Mah dico io..visto che lo sanno..mettere un avviso in home page no,eh? Prima si prendono i soldi,poi avvisano che il servizio per ora non è disponibile.Ma bene. ![]() Cmq,lo sciopero finisce e MW mi avvisa che il pacco è stato consegnato a Bartolini,ma sul sito non c'è traccia del tracking e infatti l'ordine è ancora in lavorazione. Allora chiamo il numero verde e mi dice che sarà consegnato al corriere nel pomeriggio di ieri. E due! ![]() Mi si avvisa via mail che è stato consegnato al corriere,e in realtà l'ordine non è stato ancora evaso! ![]() Bene,stamattina guardo..incredibile,l'ordine è ancora in lavorazione,e stranamente stamattina al numero verde non risponde nessuno. Inaffidabile è dir poco. Poi la presa in giro continua è degna veramente di un oscar. Senza parole. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Non è colpa di mediaworld, ma dei corrieri.
>bYeZ< |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No,aspetta un attimo.
il problema non è questo.Rileggi bene il mio intervento precedente. ![]() Il problema è 1)Che sapevano avrebbero avuto ritardi ma non l'hanno comunicato,come farebbe qualunque sito serio sulla home.Si sono presi i soldi e 1 minuto dopo me l'hanno comunicato. 2)Che da mercoledi mi dicono che l'ordine sarà evaso in giornata e invece l'ordine è sempre in lavorazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
per adesso son tutti combinati così.... magari preparano l'ordine con tanto di numero di vettura pronto che ti comunicano via email ma il corriere ancora non lo aveva ritirato causa sciopero.....
ho tre ordini attivi per adesso, due mi risultavano spediti da 3 giorni ma solo oggi il tracking è stato disponibile sul sito del corriere che li dava in viaggio da ieri!!! non hanno colpa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Esercita il diritto di recesso, e la prossima volta compra in contrassegno.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Tutti sapevano dello sciopero
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io mi ero trovato bene un anno e mezzo fa, ma queste cose sono poco serie...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
visto che tutti sapevano dello sciopero avresti dovuto saperlo anche tu.
Cosa pensavi, che mediaworld avesse il corriere personale che non sciopera mai? >bYeZ< |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io no,e tra l'altro,visto il loro contratto non dovevo neanche essere tenuto,visto che si impegnano ad evadere l'ordine in 1-3 giorni lavorativi,salve cause di forza maggiore che comunque devono essere tempestivamente indicate al cliente. ![]() Allora,il fatto che loro indichino la causa di forza maggiore nel minuto dopo che faccio l'ordine non mi pare granchè tempestivo,ma una presa in giro. Tra l'altro dello sciopero in tv si è iniziato a parlare domenica,non sabato. Non credo proprio che la mia conoscenza possa rientrare quindi nella "normale diligenza"(anche se come ho gia detto non è questo il caso,visto che il contratto per adesione è abbastanza chiero e non ho firmato alcuna clausola vessatoria,che come sicuramente saprai va approvata necessariamente per iscritto) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mica ce l'avevo con te, ma con lo shop...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tranqui, capisco la tua situazione, irritano tantissimo pure me queste cose...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
inutile che ti incazzi se sapevi dello sciopero
![]() ok, non mettono l'avviso sul sito ... ma voglio dire lo sapevano tutti dai su un po di buon senso .... d'accordissimo invece per il punto 2 ... strano pero con mediaworld mai avuto rogne e prendo sempre da li la roba sia online sia dal negozio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Io ho fatto un ordine a MW on line il giorno 9 ed il giorno dopo mi è arrivata la mail che diceva del ritardo.
Ieris sera ho ricevuto sms che le spedizioni sono state ripristinate e che il mio ordine verrà affidato al corriere nei prossimi giorni.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
>bYeZ< |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
La tv ha iniziato a parlarne domenica. ![]() E cmq dato che lo sapevano tutti qual'è il problema a mettere un avviso in home? è come dire che c'è lo sciopero dei tassisti,trovi un tassista per strada,lo prendi,lo paghi(come saprai ci sono corse a prezzo fisso,quindi il pagamento puo venire anche prima)e appena lo paghi lui ti dice:"a signò,non lo sai che c'è lo sciopero dei tassisti?Sino a domani non lavoro,domani ti porto dove vuoi" ![]() Quote:
Già a prescindere dallo sciopero stanno violando il contratto. ![]() 2)è tanto che informasse?Se avesse informato prima ok,ma dopo che la cosa è fatta non parlerei di informazione.Parlerei di pararsi il culo per non avere persone che disdicono gli ordini. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.