|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve ragazzi,
mi segno a questo interessantissimo thread. Sono rimasto piacevolmente sorpreso nel leggere il nome di Philips. Ogni tanto sforna dei prodotti (tecnologici) fantastici. L'ultima volta ho comprato un monitor lcd PHILIPS 190P7 che è stato sulla scena per pochi mesi. Lo sto ancora usando e rimango sbalordito ogni giorno dai suoi colori. Bello bello bello ![]() Dopo questa (gratuita) premessa, vi chiedo: oltre al notebook Philips riportato da mar840, quale altro possiamo mettere nella lista dei portatili - ultraleggeri - con un'immensa autonomia - buono schermo ? Della scheda grafica non mi importa nulla: non devo giocare col portatile ![]() A me piacerebbe un notebook davvero portatile (peso e dimensioni) e con una batteria "eterna" ![]() ![]() Buona settimana a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
anch'io ho un packard bell...bella cagata,la batteria dopo 2 anni non riesce + neanche a caricare windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Ventola continuamente in funzione. Batteria, da nuova, che durava un' ora e qualche sputo. Ovviamente dopo qualche mese è partita direttamente. Ha anche qualche lato positivo. Ma non ho proprio voglia di difenderlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo che questi Philips non si rivelino una truffa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Mah ti dirò, come prestazioni mi ha sempre soddisfatto molto. Appena comprato l'ho utilizzato per lavorare a stretto contatto con due miei amici: ed era più veloce dei loro portatili (uno di questi era un ibook).
Anche la visualizzazione del pannello lcd non mi è mai dispiaciuta. Ed anche la connettività andava bene per le mie esigenze. Diciamo che se avesse avuto un altro peso,dimensioni e alimentazione, l'avrei usato ancora per molto. Anche se ora l'ho dovuto cedere per forza ad un altro componente della famiglia, xkè è rimasto senza un pc. [/quote] 'sta storia che non si trovano informazioni è disarmante. Però ci sono abbastanza abituato con la Philips: per avere il monitor lcd ho dovuto penare abbastanza. Mah.. vedremo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
per chi è interessato segnalo questa discussione relativa ai modelli predecessori di questi nuovi in argomento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1664630 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la segnalazione. In settimana cerco di passare da un pc*ty qualunque per vedere se lo hanno in esposizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Carissimi
![]() oggi sono stato da Pc*ity. Ho trovato molti Philips esposti. In particolare, (riporto i codici presi dai volantini di cartone accanto al notebook) -PHNB 5901 €.999 (11.1") -Q 311U24 €.799 (12.1") -Q 312T55 €.849 (12.1") -NB 5801 nero/silver a €.999 (12.1") - X200 a €.899 (12.1") Mi è piaciuto il design dei primi tre modelli elencati ![]() Certo che il problema è avere dei riscontri da qualche possessore. ![]() Intanto, mi cerco le caratteristiche tecniche online. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
se avete qualche domanda da fare....... sono il possessore di un un philips freevents da 11,1" core duo u2400 1,06 ghz 1 gb ram ecc. (devo dire che è ottimo, ora lo uso con linux mint, vista proprio non mi va giù, anche se era reattivo anche con quel mattone di s.o. lo schermo è di 1366x768 pixel, molto definito, l'unica cosa ho notato un surriscaldamento eccessivo se tenuto sulle gambe, da un processore da 9 watt mi aspettavo qualcosa meglio, anche se devo dire che probabilmente è l'hd che scalda e non la cpu.
Ho fatto affari con molti utenti Ultima modifica di iridio80 : 23-02-2008 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
la batteria supera tranquillamente le 4 ore, e con wireless spenta e schermo al minimo, supera anche le 5, xp non l'ho provato, ho provato il vista, e linux mint, l'xp è difficile da installare perchè ti devi prima procurare i drivers sata, per reperirli puoi cercare sul sito della twinhead modello F11Y, che produce il nostro stesso portatile che viene importato in europa e rimarchiato philps, oppure l'averatec 1500, che è quello U.S.A.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
fantastico che supera le 4 ore,a questo punto che concorrenti può avere allo stesso prezzo? ce ne sono altri che durano di +? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
..ragazzi.. il Philips ce lo ha un mio amico.. ne è pienamente soddisfatto sotto tutti i profili.
Io ho visto il monitor.. per quel poco che me ne intendo ( ![]() ![]() ..mi sono stati confermati: l'autonomia eccezionale e i tempi di ricarica della batteria molto brevi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
anche a me sembra appetibile.. a quanto si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
..mi dispiace, ma non sono infomato sui prezzi
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 27-02-2008 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
interessatissimo al 3d mi iscrivo.
qualcuno mi sa dire quanto hanno di garanzia e a chi ci si affida nel caso in cui non funzionasse qualcosa?
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Di recente ho scritto alla Philips, lamentando il fatto che non si trovavano riferimento ai loro portatili.
Ecco la risposta: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
quindi quando si rompe qualcosa che si fa,si va direttamente al punto vendita??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In teoria, è Philips che dovrebbe garantire il prodotto. Ma non so davvero che pensare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.