|
|
Risultati sondaggio: BEST VIDEO: guarda prima i video !!!!!!!!! | |||
Uncharted: Drake's Fortune |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.14% |
Mass Effect |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.27% |
Assassin's creed |
![]() ![]() ![]() |
17 | 19.32% |
Halo 3 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 18.18% |
Gears Of War |
![]() ![]() ![]() |
43 | 48.86% |
Call Of Duty 4 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.27% |
StrangleHold |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Ratchet & Clank |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.82% |
Ace combat 6 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Bioshock |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.14% |
Fifa 08 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Naruto |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Heavenly Sword |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caraibi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() A me piace troppo quella di AC... ma volete mettere la scena di quando arriva dietro al templare, inquadrano la mano ed estrae la lama con quella musica....e subito dopo il titolo "Assassin Creed"... bellissimo!! Comunque è uno spot che fa colpo, con amici quando passa in tv lo spot tutti che dicono (senza che manco hanno la console) "cavolo stò gioco deve essere veramente bello!!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Per me Gears Of War
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Gears..
però sono belle anche quella di Bioshock.. AC.. COD4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Come scritto da qualcun'altro:
Believe ![]() Un anno fa adorai quella di GoW, ma anche qui, come già detto da qualcuno, il 90% dello spot lo fa Mad World. Menzione speciale per Bioshock: non avevo mai visto lo spot, e devo dire che lo trovo bellino, seppur nulla di che a livello scenico. Infine, il mio pensiero sullo spot di AC: personalmente lo trovo pessimo. In rete è possibile trovare altri 2 video promozionali mai usati come spot, e a mio avviso sono entrambi notevolmente migliori di quello poi scelto. Peccato.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
secondo me il sondaggio poteva essere impostato un pò diversamente...ovvero scelta multipla e titolo del thread "il video più convincente per l'acquisto di un gioco"...logicamente IMHO
![]() p.s. comunque ho votato AC ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
BOH...
mi spiegate cosa vi è piaciuto dello spot di AC ? tolta la musica de dottor house... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Anche per me Gears of War resta al momento il migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Lo scopo è dare un'emozione, questo deve fare uno spot, incuriosire, acchiappare, affascinare, e questo lo deve fare con sequenze di immagini, con sequenze di audio. Personalmente a me mi ha colpito, la musica abbinata a quelle sequenze, inquadrature, mi hanno colpito positivamente. Stesso per GoW con una musica azzeccatissima, Halo3 un pò meno ma è comunque di impatto... e via dicendo. Mostrare unicamente le sequenze di gioco (come R&C) non mi dicono niente, ne tantomeno l'amato Mass Effect, che speravo in uno spot più di impatto, nonostante catturi l'atmosfera del gioco, non è un gran che (per me). Semplice no ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
assansin's creed the best
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
che se il voto è condizionato al 70% dalla musica...non conta molto, come per gears.
io ti chiedo un giudizio di scene, inquadrature, stacchi etc. io avrei puntato più sull'aspetto stealth del gioco ad esempio, penso ne sarebbe uscita una cosa migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
la traccia musicale fa parte dello spot, sono d'accordissimo con dani&l
in particolare ho scelto Gears ... complice anche il fatto che le scene dure di guerra si sposavano "stranamente" bene con la musica soft (ost di Donnie Darko) più o meno mi ha suscitato le stesse emozioni dello spot di AC e quello di Halo3 ... però in Gears c'era qualocosa in più ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qualcuno sa che musica è quella di sottofondo allo spot di halo3? tnx
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma io sto dicendo che se scansate un attimo dalla mente l'importanza che ha quella canzone (che di certo non è poco famosa...) analizzando un po' lo spot io lo trovo abbastanza insulso, finale a parte. teardrop è la sigla di dr.house in molti paesi, non in italia però. certo che video e audio vanno insieme, ma mi pare che in questo caso immagini a casaccio del gioco sarebbero andate bene lo stesso, rallentate ovviamente. insomma non da nè un senso epico nè mostra gli aspetti stealth.. per me potevano valorizzarlo meglio, su youtube ci sono video più belli infatti. ovviamente è solo la mia opinione, avrei sostituito il tuffo dalla torre con una bella serie di infilzate plastiche.. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 11-12-2007 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Accompagna stupendamente la sequenza video, per altro pure molto azzeccata. P.S Sarà anche famosa, ma io non l'avevo mai sentita, sarà che non seguo vaccata house ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
?
Quote:
![]() Non voto nulla, perchè viste alcune, a freddo non me la sento di dare una preferenza.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
momento , non decontesualizzarmi così , sembra che mi contraddico
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.