|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
non mi ricordo di questi utenti, ma comunque grazie per lìinteressamento, ma purtroppo sono innamorato d'una stronza quindi devo aspettare che mi passa.....poi penso che i gay abbiano gli stessi ns problemi
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
mmhhhh... se fosse una cosa che gli succede da sempre, sarei d'accordo... ma dice che è una cosa recente... secondo me, comunque, è sintomo di una spiccata sensibilità, quindi comunque non la vedocome una cosa negativa. certo che se è esagerata... cioè se per ogni cosa ti metti a piangere, anche ogni giorno... forse qualche problema c'è... |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
![]() http://it.youtube.com/watch?v=_cPEDXPTK9U |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
credo che sia solo questione di sensibilità.
anche a me succede spesso di vivere questi periodi così ![]() forse stai vivendo un disagio interiore che ancora non riconosci e non sei in grado di affrontare. dovresti cercare di guardarti dentro con onestà e magari provare a sfogare ciò che senti su qualcosa,un interesse,un hobby.. io faccio così,ma non è una cura universale,è solo un tentativo,però a me funziona ![]()
#27 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Parlane subito col tuo medico.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
e aggiungerei: fatti bruciare il priù in fretta possibile il cervello con quanta più chimica possibile, così invece che una persona sensibile diventi uno zombi sereno.
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Hai provato a fare sciacqui col collirio? |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alcune risposte mi han fatto ridere, in senso positivo intendo.
![]() Sono sempre stato sensibile, ma ho l'impressione che questo mio lato si accentui sempre di più col passare del tempo, e gli stravolgimenti degli ultimi mesi, e i sicuri stravolgimenti che passerò nell'immediato futuro mi hanno ulteriormente, ed improvvisamente, cambiato. Mi sono lasciato da un paio di mesi, e ogni volta che ripenso, con felicità, a molte situazioni, o a semplici sensazioni vissute, nella mia lunga storia precedente, piango. E non perchè non ho più quella persona, perchè non credo la rivorrei. Se penso al cambio radicale che subirà la mia vita nele prossime settimane, piango. E' come se vedessi io come ero ieri e io come sarò domani. Sento realmente che sto voltando veramente, e per la prima volta, pagina, per quanto riguarda la mia vita. |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma al posto di farti tutte ste pippe mentali prova due gocce di collirio e vedrai che passa la paura!
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
c'avrei scommesso che c'era la patata di mezzo...
![]() non preoccuparti, tutto nella norma! ![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Non è mica detto che il futuro sia peggio del passato...
Dovresti essere contento dei bei momenti trascorsi, ricordarli con un sorriso e cercarne sempre di nuovi. PS: per la ragazza, una persa cento trovate ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma un conto è se uno nasce piagnucolone, tipo io che piango per ogni cazzata
![]()
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
per la fine della tua storia,mi dispiace..ma chiusa una porta si apre un portone. questo cambiamento devi vederlo come una cosa positiva,come una svolta che può farti solo bene.e poi piangere non è una vergogna,può far bene. sono certa che appena il tuo spirito di adattamento si farà sentire,tutto ciò passerà ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
Nella vita si cambia e a volte in meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
cavolo devo dire che alcuni interventi istigano veramente al suicidio e se non lo fanno danno un notevole contributo
![]() Detto questo i casi sono due o mancanza di magnesio oppure sei un tantino depresso. Trova una valvola di sfogo, un hobby su cui scaricare la tua frustrazione, le tue angoscie (come ho fatto io togliendo terreno fertile all'alcool) . Altrimenti sarai schiacciato da te stesso. ![]()
#39 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() sbaglio ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.