|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
una recita.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Celentano mi sta simpatico ma quando attori/cantanti/ecc si devono mettere a fare i tuttologi onestamente non li sopporto.
Celentano è quello che disse a milioni di telespettatori quando arrivavano o sarebbe dovute arrivare a casa i moduli per l'assenso alla donazione degli organi. "sono contrario alla donazione degli organi perche non voglio che un giorno che ho un incidente mi sveglio e mi hanno preso un braccio" ![]() ![]() Ultima modifica di fluke81 : 27-11-2007 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Poi, va beh, assolutamente delirante la parte contro gli ultras: un'autentica buffonata, senza alcuna base di concretezza. Ah, una cosa che non sopporto è che alla fine Celentano viene pure pagato dalla Rai per promuovere il suo album appena uscito: sì, perché di questo si è trattato, la trasmissione è una squallida pubblicità al suo nuovo album. E ne avremo per ancora 3 settimane. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 27-11-2007 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
posso ritenermi fortunato che evito accuratamente di incappare anche per sbaglio nelle sue trasmissioni anche durante lo zapping?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Celentano è l'ipocrisia allo stato puro
siamo tutti froci col culo degli altri
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A me è piaciuto, innanzitutto perchè è un grande artista e lo si ascolta volentieri, e poi perchè si è parlato di argomenti che non vengono mai toccati, finalmente si ode anche un punto di vista che rompe col monopensiero della bieca crescita sempre e a tutti i costi.
I grattacieli saranno belli a newyork perchè sono la caratteristica dela città, ma quei casermoni a milano sono orrendi (così come lo sarebbero a londra). E non che io non sia prevenuto contro il personaggio Celentano, specie dopo l'uscita infelicissima di anni fa sulla donazione degli organi... Io trovo ipocrita che con tutta la merda a cialo aperto che gira in continuazione a reti unificate ci si debba incattivire così con celentano che fa una puntata all'anno (e che piace pure). Gli spot sono quelli che si fa l'insetto Vespa coi cuoi libracci editi dalla casa editoriale comprata con la corruzione. Quelli si che non gliene frega niente a nessuno, Celentano invece piace e mica solo da ieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
|
Perché identifichi i grattacieli come casermoni di cemento? per me sono molto più brutti gli anonimi palazzi di 10 piani, squadrati e di un grigiore deprimente, che popolano le nostre città, anziché i grattacieli di New York, Dubai, etc..
Per non parlare degli squallidi quartieri dormitori pensati negli anni '60 con architettura popolare. Quelli sì che sono edifici brutti che demolirei con il solo sguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Già, il Corviale non era certo un palazzo estremamente elevato in altezza, eppure rappresentava proprio quello che NON doveva essere un edificio residenziale. Ci sono grattacieli invece che archiettoniacmente sono vere e proprie opere d'arte. (ovviamente se inseriti in un contesto adeguato)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io non l'ho visto, ma sento parlare di grattacieli e della SANTA Gabanelli che proprio 2 domeniche fa ne ha fatto una puntata di report, per cui immagino che per capire le battute di celentanto si debba prima vedere quella puntata con tutta la merda che avvolge i grattacieli di milano...
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Tall_buildings_in_London |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Quello che è mancato sono le infrastrutture mai costruite, non il progetto in sè... Stesso discorso per altre strutture italiane nel tempo divenute ecomostri ma partite con intenzioni ottime ed progetti più che validi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
|
Non solo Londra. Chi ha visto la Potsdamer Platz di Berlino? che schifo i grattacieli, sisi!
Quote:
ma stai scherzando, vero? anche il più fitusu grattacielo sarebbe più bello di questo agglomerato di cemento che si chiama Corviale Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 27-11-2007 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
Non ho detto che non sia diventato uno schifo invivibile. Se si fossere realizzato il progetto interamente con le infrastrutture necessarie e tutti gli annessi e connessi i risultati sarebbero stati molto diversi. Nulla di tutto ciò, benchè fosse previsto nel progetto, è invece stato realizzato. Qui qualche elemento di riflessione al di là dei soliti luoghi comuni: http://www.architettiroma.it/archivio.aspx?id=6343 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Parigi: La Defence
Bellissimo esempio di architettura ed urbanistica, alla faccia dell'oscurantismo proto-rurale di celentano...
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/La_D%C3%A9fense |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 27-11-2007 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e dopo spacca le balle, con i grattacieli...
![]() |
![]() |
#37 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Dobbiamo arrenderci all'evidenza:
Siamo un paese arretrato e pure capovolto, dove chi ci deve governare è fatto di coca e va a puttane, chi deve far ridere fomenta la piazza, chi deve cantare pontifica, chi deve occuparsi del progresso pensa solo al progresso del proprio c/c, chi deve pensare alla spiritualità si impiccia in affari che non lo riguardano, chi deve difendere l'ambiente è schierato su posizioni preistoriche e di comodo e tutti gli altri cercano di fottersi a vicenda cercando di fare i furbi. Bel posto, proprio un bel posto... ![]() Manca solo "l'atto", perchè di quella sostanza ne è piena la televisione italiana.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ah già... E' OOOOLD! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.