Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 23:11   #21
aenima80
Senior Member

L'Avatar di aenima80

Iscritto dal: Feb 2004
dati inviati
Old 30-11-2007, 09:27   #22
Holy_knight
Senior Member

L'Avatar di Holy_knight

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
se il pad è disponibile te lo prendo io, ma a quanto leggo è stato venduto ad aenima80, giusto?
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:05   #23
mickyjenny
Senior Member

L'Avatar di mickyjenny

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Quote:
Originariamente inviato da aenima80 Guarda i messaggi
coda 26€ spedito (anche in raccomandata).
Questo mercatino sta diventando come ebay, offri 1 euro in più e ti aggiudichi l'oggetto.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:29   #24
aenima80
Senior Member

L'Avatar di aenima80

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da mickyjenny Guarda i messaggi
Questo mercatino sta diventando come ebay, offri 1 euro in più e ti aggiudichi l'oggetto.
intendi 1€ in + della tua offerta?
onestamente non l'avevo vista, avevo solo notato i 28 s.s. inclusa che ti aveva proposto. ho offerto quella cifra perchè era quello volevo spendere.

penso che sia normale (ed è sempre stato così) che se ti metti in coda ma non al prezzo richiesto puoi venire scavalcato...
Old 30-11-2007, 14:52   #25
mickyjenny
Senior Member

L'Avatar di mickyjenny

Quote:
intendi 1€ in + della tua offerta?
onestamente non l'avevo vista, avevo solo notato i 28 s.s. inclusa che ti aveva proposto. ho offerto quella cifra perchè era quello volevo spendere.
Ma figurati, non c'è problema.
Anch'io avevo solo provato con i 25 Euro , alla fine il joypad non mi serve nemmeno visto che no ho già due, è la malattia del mercatino.

Quote:
penso che sia normale (ed è sempre stato così) che se ti metti in coda ma non al prezzo richiesto puoi venire scavalcato...
Si, questo è vero, anche se di solito non è 1 Euro a fare la differenza. Accettare un'offerta maggiore della precedente di 1 euro è prostituzione.
Scherzi a parte non c'è nessun problema, non l'ho presa male, la mia reazione è stata una risata e mi è venuto in mente ebay.
Ciao.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
Old 30-11-2007, 15:26   #26
antoniopagano81
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ma

Ma, non ho capito se il JOYPAD è stato già venduto o meno.
Comunque se è ancora disponibile, CODA AL TUOP PREZZO.
Old 30-11-2007, 19:23   #27
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
X mickyjenny

il joypad è gia stato venduto e spedito a aenima80,
è stata solo una questione di comodità ,nel momento in cui mi ha fatto la proposta aenima80, quando io l ho letta lui era ancora on line e tu no ,ci siamo scambiati i dati e mi ha pagato immediatamente,non ho inoltre violato nessun regolamento perchè lui ha fatto una proposta superiore alla tua.
Perchè avrei dovuto tirarla per le lunghe aspettando te ?che tra l altro mi vieni a chiedere se le batterie sono incluse nel prezzo e vai cianciando che accettare un offerta superiore di un euro è prostituzione,allora tu cosa sei uno che tira il prezzo con le prostitute?
Hai ben poco da lamentarti,questo è un mercatino,se ti serviva il joypad facevi poche storie e lo prendevi al mio prezzo senza tirarla per le lunghe.
I tipi come te che fanno offerte al ribasso di 3 e euro e chiedano anche le batterie incluse, meritano PIENAMENTE di essere scavalcati di 1 euro.

... ma perfavore va

Ultima modifica di juzaxx82 : 30-11-2007 alle 19:45.
juzaxx82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:22   #28
mickyjenny
Senior Member

L'Avatar di mickyjenny

Quote:
Originariamente inviato da juzaxx82 Guarda i messaggi
il joypad è gia stato venduto e spedito a aenima80,
è stata solo una questione di comodità ,nel momento in cui mi ha fatto la proposta aenima80, quando io l ho letta lui era ancora on line e tu no ,ci siamo scambiati i dati e mi ha pagato immediatamente,non ho inoltre violato nessun regolamento perchè lui ha fatto una proposta superiore alla tua.
Prima di ogni cosa ripeto che per me è una questione chiusa o meglio mai aperta in quanto non è stato un problema. E' giusto che il gamepad vada a aenima80 in quanto la sua offerta (anche se di un euro) era superiore alla mia. Ho solo scritto ciò che pensavo al momento (la storia di ebay) con un sorriso e senza voler assolutamente polemizzare. Poi ho risposto ad aenima80 spiegandogli che non gliene facevo una colpa. Non ho mai detto che qualcuno abbia infranto delle regole.

Quote:
Perchè avrei dovuto tirarla per le lunghe aspettando te ?che tra l altro mi vieni a chiedere se le batterie sono incluse nel prezzo
Attenzione, qui ci siamo capiti male, io ho chiesto: Condizione del pad? Batteria?
Nel senso che avrei voluto sapere in che condizione si trovava il gamepad e la batteria. Nel caso della seconda avrei voluto sapere se la durata della carica è ancora buona. Se la batteria non fosse stata inclusa non avrei speso 25 Euro.

Quote:
e vai cianciando che accettare un offerta superiore di un euro è prostituzione
Ma dai era una battuta per dire che ti sei venduto per 1 Euro.
Comunque l'ho detto a gamepad venduto quindi non poteva essere il motivo per il quale tu abbia scelto un acquirente più che un altro. Vada per il fatto che lui fosse online e che abbia offerto di più.

Quote:
allora tu cosa sei uno che tira il prezzo con le prostitute?

... ma perfavore va
A dire il vero anche in questo caso tu ti sei prostituito dopo la mia offerta, quindi il prezzo lo avevo "tirato" in una situazione standard.

Sperando che sia tutto chiaro ti saluto e non me ne volere.
Sono contento che tu l'abbia venduto, lo stavo comprando più per mania d'acquisto che per necessità, ciao.

Aggiungo dopo la tua ultima modifica (che non avevo letto):

Quote:
Hai ben poco da lamentarti,questo è un mercatino,se ti serviva il joypad facevi poche storie e lo prendevi al mio prezzo senza tirarla per le lunghe.
Dici bene, "se mi serviva", siccome così non è, ho fatto la mia offerta, poi stava a te decidere se accettarla o meno (come è stato). Niente di strano.

Quote:
I tipi come te che fanno offerte al ribasso di 3 e euro e chiedano anche le batterie incluse, meritano PIENAMENTE di essere scavalcati di 1 euro.
A quindi non me la volevi dare la batteria? :P
Menomale che hai guadagnato quell'euro in più, così è tutto a posto.

Ultima modifica di mickyjenny : 30-11-2007 alle 20:36.
Old 30-11-2007, 21:17   #29
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Le batterie non c è bisogno di chiederle,trattasi di 2 stilo....per me è scontato darle e cosi ho fatto, ma non supererei mai l imbarazzo di richiederle se me le danno bene senno le compro... se invece parli della batteria ricaricabile,beh quella se c era lo dicevo stanne certo dato che devi comprarla a parte.
1 euro in piu e qualche altro spicciolo, su cui hai basato questo scambio di battute è servito per pagare le tasse di paypal,dato che aenima80 mi ha pagato in questo modo,quindi è la prova netta che ho venduto il joypad a lui solo per comodità in quel momento,ovvero lui era online e tu no,non c è altro motivo.
Old 30-11-2007, 21:35   #30
mickyjenny
Senior Member

L'Avatar di mickyjenny

Quote:
Le batterie non c è bisogno di chiederle,trattasi di 2 stilo....per me è scontato darle e cosi ho fatto, ma non supererei mai l imbarazzo di richiederle se me le danno bene senno le compro... se invece parli della batteria ricaricabile,beh quella se c era lo dicevo stanne certo dato che devi comprarla a parte.
Vedi è proprio qui che non ci capivamo, io intendevo quella. Sono abituato a vedere quel tipo di batteria con il kit play and charge. Per questo chiedevo, non pensavo alle normali stilo. Io ho due controller con il filo e nemmeno sapevo che il controller wireless originale non usi la batteria ricaricabile. In effetti mi sono sempre chiesto come si ricaricasse la batteria senza il play and charge (da comprare a parte).

Quote:
1 euro in piu e qualche altro spicciolo, su cui hai basato questo scambio di battute è servito per pagare le tasse di paypal,dato che aenima80 mi ha pagato in questo modo,quindi è la prova netta che ho venduto il joypad a lui solo per comodità in quel momento,ovvero lui era online e tu no,non c è altro motivo.
Battute a parte non c'è nessun problema, come ti ho già detto il controller wireless per me era più uno sfizio, niente di cui avrei avuto bisogno. Ora che so anche la storia delle batterie stilo mi è completamente passata la voglia. Ho due rumblepad 2 cordless per Pc ed è uno sbattimento ogni volta doverle ricaricare (uso delle ricaricabili per non dover ogni volta comprare batterie) e non poter giocare nel frattempo, pensavo che con il play and charge non ci sarebbe stato il problema visto che avrei potuto collegare il cavo ogni qualvolta si fossero scaricate e continuare a giocare. Detto ciò spero che ci siamo chiariti del tutto. Ciao.
Old 30-11-2007, 21:49   #31
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

ciao ma si figurati,mi son fatto due risate con la storia della prostituta
la batteria che intendi tu esiste,ma va comprata a parte e non è nemmeno tanto commerciale,almeno in giro nei negozi dalle mie parti non si trova,la trovai solo sulla baia pero da hong kong,personalmente vado avanti a stilo.
ciao

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian