|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dati inviati
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
se il pad è disponibile te lo prendo io, ma a quanto leggo è stato venduto ad aenima80, giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Questo mercatino sta diventando come ebay, offri 1 euro in più e ti aggiudichi l'oggetto.
![]()
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
onestamente non l'avevo vista, avevo solo notato i 28 s.s. inclusa che ti aveva proposto. ho offerto quella cifra perchè era quello volevo spendere. penso che sia normale (ed è sempre stato così) che se ti metti in coda ma non al prezzo richiesto puoi venire scavalcato...
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Anch'io avevo solo provato con i 25 Euro , alla fine il joypad non mi serve nemmeno visto che no ho già due, è la malattia del mercatino. ![]() ![]() Quote:
![]() Scherzi a parte non c'è nessun problema, non l'ho presa male, la mia reazione è stata una risata e mi è venuto in mente ebay. ![]() Ciao.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma
Ma, non ho capito se il JOYPAD è stato già venduto o meno.
Comunque se è ancora disponibile, CODA AL TUOP PREZZO.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
X mickyjenny
il joypad è gia stato venduto e spedito a aenima80, è stata solo una questione di comodità ,nel momento in cui mi ha fatto la proposta aenima80, quando io l ho letta lui era ancora on line e tu no ,ci siamo scambiati i dati e mi ha pagato immediatamente,non ho inoltre violato nessun regolamento perchè lui ha fatto una proposta superiore alla tua. Perchè avrei dovuto tirarla per le lunghe aspettando te ?che tra l altro mi vieni a chiedere se le batterie sono incluse nel prezzo e vai cianciando che accettare un offerta superiore di un euro è prostituzione,allora tu cosa sei uno che tira il prezzo con le prostitute? Hai ben poco da lamentarti,questo è un mercatino,se ti serviva il joypad facevi poche storie e lo prendevi al mio prezzo senza tirarla per le lunghe. I tipi come te che fanno offerte al ribasso di 3 e euro e chiedano anche le batterie incluse, meritano PIENAMENTE di essere scavalcati di 1 euro. ... ma perfavore va ![]()
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 30-11-2007 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nel senso che avrei voluto sapere in che condizione si trovava il gamepad e la batteria. Nel caso della seconda avrei voluto sapere se la durata della carica è ancora buona. Se la batteria non fosse stata inclusa non avrei speso 25 Euro. Quote:
![]() Comunque l'ho detto a gamepad venduto quindi non poteva essere il motivo per il quale tu abbia scelto un acquirente più che un altro. Vada per il fatto che lui fosse online e che abbia offerto di più. Quote:
![]() ![]() Sperando che sia tutto chiaro ti saluto e non me ne volere. ![]() Sono contento che tu l'abbia venduto, lo stavo comprando più per mania d'acquisto che per necessità, ciao. Aggiungo dopo la tua ultima modifica (che non avevo letto): Quote:
Quote:
![]() Menomale che hai guadagnato quell'euro in più, così è tutto a posto. ![]()
Ultima modifica di mickyjenny : 30-11-2007 alle 20:36. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Le batterie non c è bisogno di chiederle,trattasi di 2 stilo....per me è scontato darle e cosi ho fatto, ma non supererei mai l imbarazzo di richiederle
![]() ![]() 1 euro in piu e qualche altro spicciolo, su cui hai basato questo scambio di battute è servito per pagare le tasse di paypal,dato che aenima80 mi ha pagato in questo modo,quindi è la prova netta che ho venduto il joypad a lui solo per comodità in quel momento,ovvero lui era online e tu no,non c è altro motivo.
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ciao ma si figurati,mi son fatto due risate con la storia della prostituta
![]() la batteria che intendi tu esiste,ma va comprata a parte e non è nemmeno tanto commerciale,almeno in giro nei negozi dalle mie parti non si trova,la trovai solo sulla baia pero da hong kong,personalmente vado avanti a stilo. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.