|
|
Risultati sondaggio: Che voto date ad Assassin's Creed? | |||
6 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.66% |
7 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.77% |
7,5 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 7.55% |
8 |
![]() ![]() ![]() |
9 | 16.98% |
8,5 |
![]() ![]() ![]() |
8 | 15.09% |
9 |
![]() ![]() ![]() |
20 | 37.74% |
9,5 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 7.55% |
10 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.66% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
sì ci voleva un po' più di varietà, e qualche travestimento..insomma qualche opzione in più, perchè quando hai capito cosa conviene fare fai sempre le stesse cose.. tutti ninja...intendevo che io vabbè sò saltare e correre, ma pure gli ubriaconi! tra un po' pure le donne incinte battono spiderman a sto gioco ![]() cmq scherzavo eh...un 6 così, perchè non è il mio genere, solo che appunto mi aspettavo una sorta di hitman/gta medievale, invece lo trovo un po' platform avventura. ma se dovessi recensirlo da persona imparziale direi che è un giocone. e poi veronica mars è sempre una gran figa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Potenzialmente il top, ma troppo ripetitivo.
8.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Diciamo che cmq c'è un'ottima base per un seguito Ci sta anche un lieve perfezionamento nelle reazioni della gente e delle guardie, che cmq sono il massimo visto fino ad oggi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
adesso ce l'ha mio cugino ma quando lo riprendo e lo gioco a fondo darò il mio voto...ho giocato solo un'ora...troppo poco per dargli un voto a modo
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grafica, regia e doppiaggio spettacolari.
Però è troppo ripetitivo è troppo ripetitivo è troppo ripetitivo è troppo ripetitivo ok basta ![]() A parte questo con un pizzico di GDR era un capolavoro. Jade dacci dentro che sei anche una gran.. F.. beep! ![]() Cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
finito oggi pomeriggio, ci sono rimasto un pò di ghiaccio...
chi l'ha finito potrà capire detto questo, poteva essere uno dei migliori 5 giochi della storia, il suo unico problema è stata la necessità di farlo uscire il prima possibile, con qualche altro mese di lavoro sull'esperienza e sui contenuti lo sarebbe diventato; è quasi un peccato che una struttura del genere sia così "sprecata" voto 9, e ora attendiamo... spoiler ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() il mio voto: Quote:
sarà troppo ripetitivo...ma non mi ha appesantito + di tanto... (anche perchè mi interessavano molto le missioni secondarie per ascoltare sopratutto i dialoghi ed immergermi come assassino, sfruttando gli aiuti forniti dagli npc senza hud ![]() anche perchè perdevo + tempo a zompettare quà e la ed arrampicarmi dappertutto ![]() non vedo come si potrebbe allungare il tutto senza scadere troppo nel "giocoso" (già le missioni secondarie delle bandierine mi han fatto storcere il naso) voglio dire...è ovvio che per un assassinio..c'è bisogno di raccogliere informazioni...origliando...rubando...interrogando... forse introdurre contesti + vari...anche se non saprei in che modo... ![]() in realtà la ripetitività vera stava nei salvataggi (imho) cambiava solo il numero di guardie...stesse animazioni...stessi discorsi...stesso combattimento -_- chessò...magari delle guardie che inseguivano un abitante innocente...o lo picchiavano sbattendolo da un lato all'altro della strada... (con tutta la folla che agisce di conseguenza...stile "evento prima dell'assassinio" ![]() @en® vai qua: è spiegato il finale in tutto e per tutto ![]() (inglese) http://www.computerandvideogames.com....php?id=175552
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
A mio avviso COD4 nelle sue parti migliori raggiunge picchi più elevati, i modelli dei soldati raggiungono il fotorealsimo. Prendi queste due foto, le ho fatte io quindi non sono ne ritoccate ne niente: ![]() ![]() Se consideri i soldati potrebbe essere una foto un po' sovraesposta. Tuttavia per molti altri dettagli ci sono delle cadute notevoli. AC imho non raggiunge questi livelli, pur mantenedo una grafica notevole sotto tutti gli aspetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
|
finito or ora.....
confermo quanto detto precedentemente....ed effettivamente il finale mi ha lasciato un pò così ![]() ![]() ![]() 8,5 voto finale. Se fosse stato un capitolo unico probabilmente gli avrei dato 9, cosa che spero di fare con un eventuale (e non poco probabile direi) seguito. Insomma va bene tutto ma dopo aver segato il maestro, volevo vedere Altair ancora in azione, o comunque celebrato e invece.... ![]() Ah se non l'avete fatto, dopo i titoli di coda guardate il computer del dottore ![]()
edit: ma sono l'unico che alla fine si aspettava che Desmond diventasse tipo Altair e facesse qualcosa di spettacolare? ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 25-11-2007 alle 16:16. |
||
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Quote:
considerando inoltre che le tue foto nascondono alcuni difetti (textures dei soldati non proprio ottime) COD4 l'ho giocato e finito, rimango della mia idea. ![]() imho COD primeggia per: Animazioni e fluidità generale. (screenshot non mio che rappresenta l'esatta qualità percepita sul mio schermo, tranne un pò + d aliasing.) ![]() ![]() ![]() ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 25-11-2007 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
annullando la sua volontà?
![]() portandolo alla pazzia?
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
|
![]() |
![]() |
#36 | |||
Senior Member
|
Quote:
la mia domanda è: a desmond accadrà lo stesso che al soggetto 16? (magari però terminando una volta per tutte questa la ricerca grazie alla completa conoscenza) oppure finirà schiacciato dai ricordi?
![]() |
![]() |
#37 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||||
|
Quote:
![]()
|
|||||
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
credo di si anche perchè di fatto è Altair il protagonista della saga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.