Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che voto date ad Assassin's Creed?
6 3 5.66%
7 2 3.77%
7,5 4 7.55%
8 9 16.98%
8,5 8 15.09%
9 20 37.74%
9,5 4 7.55%
10 3 5.66%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 13:22   #1
Nerocielo

[MULTI] Che voto date ad Assassin's Creed?

Vorrei sapere come giudicate voi, utenti di HW, questo gioco.

Io sono quasi alle fine e devo ammettere che mi sta piacendo più del previsto: pensavo di giocarlo e rivenderlo ma ora non sono più così sicuro.....dipenderà dal finale

Una cosa: VOTI SOLO CHI L'HA FINITO! Grazie.

(io per ora gli do un 8,5 abbondante....vediamo alla fine)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:36   #2
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Perche' nn ci sono voti inferiori al 6 ?
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:39   #3
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Makaku Guarda i messaggi
battuta on...forse perchè ha la versione per xbox360 ehhe
Old 24-11-2007, 13:39   #4
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:

Esiste qualcuno che considera AC un gioco inferiore alla sufficienza??
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:11   #5
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
e perchè non c'è il 6,5?
Old 24-11-2007, 14:14   #6
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
un 8 glielo dò perchè adoro a prescindere i giochi che permettono grande libertà d'azione...spazi enormi...e sottoquest arf arf!

non è affatto male come inizio di una possibile saga...e se ci sarà un 2...lo vorrei bello carico e pieno di altre quest...magari con elementi gdr
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:24   #7
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
ops ho votato di istinto ma sono a metà gioco... vale lo stesso
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:32   #8
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Io ho portato a termine i primi 3 assassini, per ora gli darei 7.5, comunque voterò una volta finito come da richiesta. Graficamente molto bello, ottima atmosfera, però il gameplay è sin troppo semplice e guidato, l'impressione è quella di un buon gioco ma non di un capolavoro. Peccato che la versione PS3 ogni tanto si mangi qualche frame.
Old 24-11-2007, 14:40   #9
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
8,5... si, nonostante i blocchi e i cali di frame. Nel suo genere è portentoso, grafica eccezionale, libertà di muoversi immensa (ma non dispersiva come ad esempio lo era morrowind), comandi semplici e intuitivi, spettacolare nelle azioni e "ben recitato".
Nel seguito vorrei vedere limati alcuni difetti, oltre a quelli più grossolani (parlo per la versione play) come i freeze e i cali di fps, mi piacerebbe vedere dei "boss" con un pelo in più di cazzimma, delle missioni più varie (ieri, mentre scrivevo un'opinione sul mio blog, ho pensato che non è poi tanto diverso da "Ralph il lupo all'attacco", le pecore sono i fetentoni di turno, il cane sam sono le guardie e il percorso da studiare è la città il cui goal è la dimora degli assassini) e delle subquest più inerenti alla missione principale (bandierine mai più!).
Secondo me è un giocone e spero che vadano avanti senza rinnegare ciò che hanno fatto con questo primo capitolo .
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:49   #10
neo77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
Scusate ho votato ma ancora non l'ho finito!Manca poco
neo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:40   #11
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Gli ho dato un 8 ... ma forse un 7,5 sarebbe stato più equilibrato.

In 2 parole grande grafica ma troppo ripetitivo per i miei gusti

Ultima modifica di killerbox : 24-11-2007 alle 15:43.
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:44   #12
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
7.5 è il vodo più giusto secondo me :sisi:

Troppo ripetitivo e troppo semplice per meritarsi di più :sisi:
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:59   #13
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
concordo con aldarev ma do un 6.

1) perchè ancora non l'aveva dato nessuno
2) multiplayer
3) tutti ninja a sto gioco?!
4) nonostante il disclaimer il gioco fa un po' di morale cattolica
5) lo preferivo ambientato al giorno d'oggi, un sicario in incognito in mezzo alla gente
6) perchè ho la 360 altrimenti 5... dai è una battuta..

il gioco è carino, ma è un mezzo platform..e oltre a pregare preferivo qualche mimetizzazione in più..
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 16:22   #14
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
un generoso 8,5...anche se forse 8 sarebbe il voto + giusto
Old 24-11-2007, 16:29   #15
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
concordo con aldarev ma do un 6.

1) perchè ancora non l'aveva dato nessuno
2) multiplayer
3) tutti ninja a sto gioco?!
4) nonostante il disclaimer il gioco fa un po' di morale cattolica
5) lo preferivo ambientato al giorno d'oggi, un sicario in incognito in mezzo alla gente
6) perchè ho la 360 altrimenti 5... dai è una battuta..

il gioco è carino, ma è un mezzo platform..e oltre a pregare preferivo qualche mimetizzazione in più..
1) Wow che motivazione! Ecco perchè generalmente il voto più alto e più basso si scartano
2) Si manca, ma per un gioco del genere non è certo facile farlo.
3) In che senso?
4) Molta..
5) Questione di guisti, cmq si chiama Hitman quello

Io non voto perchè sono verso la fine del 4o blocco...

Cmq, inizialmente mi è piaciuto tantissimo, poi andando avanti mi ha fatto storcere in naso per diversi aspetti..

A vedere come partiva me lo aspettavo un po' più RPG per certi aspetti, tipo se faccio tanti combattimenti divento molto bravo, se corro tanto corro più veloce..insomma cose simili.

Detto questo il gioco diventa presto parecchio ripetitivo, scala la torre, picchia il tipo, salva la tipa, borseggia l'altro, vai a chiedere il permesso di uccidere, uccidi. Alla fine l'ambiente è molto vasto, ma mi aspettavo un livello di interazione decisamente maggiore.
Ok che è un assassino, però si poteva studiare qualcosa per variare un po' le missioni, come accade in GTA: SA.

I combattimenti molto spettacolari. Mantengono gran parte di quello che si vedeva nei primi filmati, però ci si deve imporre di variare un po' la tecnica, altrimenti si finisce col renderli ripetitivi colpendo sempre in risposta all'attacco nemico

L'idea della macchina dei ricordi è molto bellina, più che altro perchè promette molte possibilità per eventuali seguiti.

Per il resto devo finirlo, anche se ho una vaga idea di come andranno le cose... Vedremo...

A livello grafico secondo me COD4 raggiunge picchi più elevati, anche se poi per alcune cose sfoggia soluzioni retrò di 3 anni fa, mentre in AC è tutto sollo stesso livello

Cmq per ora il voto è 7,5
Ottimo gioco, eccellete per alcuni aspetti, carente sotto altri.

Ultima modifica di Freed : 24-11-2007 alle 16:32.
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 16:40   #16
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
1) Wow che motivazione! Ecco perchè generalmente il voto più alto e più basso si scartano
2) Si manca, ma per un gioco del genere non è certo facile farlo.
3) In che senso?
4) Molta..
5) Questione di guisti, cmq si chiama Hitman quello

Io non voto perchè sono verso la fine del 4o blocco...

Cmq, inizialmente mi è piaciuto tantissimo, poi andando avanti mi ha fatto storcere in naso per diversi aspetti..

A vedere come partiva me lo aspettavo un po' più RPG per certi aspetti, tipo se faccio tanti combattimenti divento molto bravo, se corro tanto corro più veloce..insomma cose simili.
Detto questo il gioco diventa presto parecchio ripetitivo, scala la torre, picchia il tipo, salva la tipa, borseggia l'altro, vai a chiedere il permesso di uccidere, uccidi. Alla fine l'ambiente è molto vasto, ma mi aspettavo un livello di interazione decisamente maggiore.
Ok che è un assassino, però si poteva studiare qualcosa per variare un po' le missioni, come accade in GTA: SA.

I combattimenti molto spettacolari. Mantengono gran parte di quello che si vedeva nei primi filmati, però ci si deve imporre di variare un po' la tecnica, altrimenti si finisce col renderli ripetitivi colpendo sempre in risposta all'attacco nemico

L'idea della macchina dei ricordi è molto bellina, più che altro perchè promette molte possibilità per eventuali seguiti.

Per il resto devo finirlo, anche se ho una vaga idea di come andranno le cose... Vedremo...

A livello grafico secondo me COD4 raggiunge picchi più elevati, anche se poi per alcune cose sfoggia soluzioni retrò di 3 anni fa, mentre in AC è tutto sollo stesso livello

Cmq per ora il voto è 7,5
Ottimo gioco, eccellete per alcuni aspetti, carente sotto altri.
quoto.
io gli ho dato 8,5. le ambientazioni meritano, l'atmosfera anche. la storia è buona. buoni i doppiaggi. grande la grafica.

i difetti imho:

1)mancanza della componente stealth. ok, alcune missioni più "arruffone" della serie ammazza alla luce del giorno e poi scappa inseguito da 100 soldati ci stanno, ma altre potevano essere meglio progettate. travestimenti per passar e indisturbato, utilizzo degli altri personaggi per proseguire la storia e via dicendo.

2)poche armi.

3)mancanza della notte.

4)personaggi non caratterizzati bene. coinvolgente in alcuni frangenti, molto trascurato in altri.

insomma. se attingeva qualche elemento da hitman, altri da gta e altri ancora da shenmue poteva essere un capolavoro. ma per fortuna si prospetta un sequel. c'è tempo di rimediare e portar eun ottimo gioco a livelli di capolavoro.
dai jade, lo so che ce la puoi fare
Old 24-11-2007, 16:51   #17
Nerocielo

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
battuta on...forse perchè ha la versione per xbox360 ehhe
no per ps3, e non ho ancora riscontrato ne blocchi ne cali di frame rate ne azzi ne mazzi

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi

Esiste qualcuno che considera AC un gioco inferiore alla sufficienza??
mi chiedo la stessa cosa

già solo per la grafica e le visuali che si hanno nei punti di osservazione merita un 7 IMHO ovviamente

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ops ho votato di istinto ma sono a metà gioco... vale lo stesso
si no problem, però da quel che ho capito la fine dovrebbe influire sul voto del gioco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:05   #18
Mhl85
Member

Iscritto dal: Dec 2006
io ho votato 9, è stato il primo gioco che mi ha preso tanto da farmi fare 3 giorni intensi per finirlo, in genere un gioco quando mi piaceva non lo finivo in meno di 1 mese giocandoci 4-5 ore la settimana, ancora adesso sono assuefatto, in fatti anche se l'ho finito mi secca giocare con altro, avrei voluto qualche altro omicidio, poi con l'alternarsi del giorno della notte ed altre cosine che avete già detto per me sarebbe stato il gioco perfetto....non vedo l'ora che arrivi il 2
Mhl85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:06   #19
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Per me un bel 9 se lo merita tutto nonostante qualche problema tecnico e un po' di ripetitività. L'esperienza è immersiva e totale, difficile staccarsi dal gioco e questo è quello che conta. Nei prossimi capitoli (se ci saranno) spero di vedere ciò che anche gli altri chiedono e cioè: il passaggio del tempo (giorno-notte), missioni più varie e non solo omicidi, possibilità di acquisire armi o travestimenti (da acquistare o rubare), un sistema per aumentare le proprie capacità di agilità, forza e combattimento a seconda di come si eseguono le missioni (sì, una spruzzatina di GDR ci starebbe bene, ma tenedo la parte action e free roaming sempre in primo piano). Comunque, per me, uno dei migliori giochi degli ultimi tempi (oserei dire anni).
Old 24-11-2007, 17:18   #20
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
8,5 (l'ho finito)

Poteva essere tr ai primi big 10 di sempre ma è troppo ripetitivo...

Graficamente il massimo, audio un pò sottotono (volume veramente basso e poco presente, voci abbastanza ripetitive), gameplay ottimo.. ma troppo troppo ripetitivo. Poi di fatto non ha un finale
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian